COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 maggio 2014 15:53 - ennio4531
Vi immaginate questo Patrizio Gonnella, presidente nazionale di Antigone (tragedia che richiama figura femminile impiccatasi con successive altri morti .. alla faccia della speranza ... ),pure lui laureato in giurisprudenza, cosa avrebbe potuto dire al posto di Carlo Giovanardi magari indirizzandosi agli ospiti delle comunità di recupero ?

Ragazzi, state sereni !

E mò legalizziamo ste erbe,innocente passatempo dopolavoristico, così potete comprarle magari con tanto di marchio dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze

Riguardo agli effetti deleteri dell'uso dei distillati di canapa, sono baggianate gonfiate ad arte dai soliti catastrofisti.

Anche perchè se proprio proprio ci fosse un briciolo di verità .. no problem !

C'è chi può tranquillizzarci al riguardo come ...

2 dicembre 2013 11:37 - roberto7266
Remissione spontanea
Non sempre, non nella totalità dei casi, ma in una percentuale molto elevata il tossicodipendente arriva alla remissione spontanea. Questo ovviamente se non muore!! '
7 maggio 2014 8:17 - **stanco**
Ecco solo una piccola selezione(da wiki)di perle di questa grande e insostituibile figura politica,baluardo di scienza,sapere,modernità e tolleranza,e che fa sempre bene ricordarlo,è il fratello gemello di Daniele Giovanardi, presidente, tra l'altro, della Confraternita della Misericordia che gestisce alcuni centri di identificazione ed espulsione:

Nel marzo 2006 Giovanardi dichiarò che «…la legislazione nazista e le idee di Hitler in Europa stanno riemergendo, per esempio in Olanda, attraverso l'eutanasia e il dibattito su come si possono uccidere i bambini affetti da patologie»
A maggio 2008, in un'intervista al sito dei Circoli della Libertà, Giovanardi afferma l'intenzione di introdurre una legge che proibisca tout court qualsiasi manifestazione antiproibizionista.
Il 9 novembre 2009 Giovanardi afferma a Radio24 che la morte di Stefano Cucchi, giovane deceduto in carcere a seguito di un arresto per possesso di 20 grammi di cannabis, le foto del cui cadavere dopo l'autopsia, diffuse dai genitori, ne mostrano il corpo segnato da evidenti lesioni, traumi e fratture, sia avvenuta a causa "della droga", in quanto "anoressico, drogato e sieropositivo" (il giovane non era sieropositivo).
Il 20 settembre 2010 Giovanardi, nella trasmissione KlausCondicio, dichiara che nei Paesi in cui sono state legalizzate le adozioni di bambini da parte delle coppie gay è "esplosa la compravendita di bambini e bambine".
Durante un convegno da lui organizzato presso la Camera dei deputati, il 1º febbraio 2012 ha dichiarato: "Il vero problema è rilanciare e potenziare le nostre eccellenze, ma il settore zootecnico rischia di andare in crisi per una martellante campagna animalista che contesta alla radice, ad esempio, la possibilità di utilizzare le pelli di animali per il made in Italy.
Il 30 marzo 2013, a Radio24, Giovanardi afferma che Federico Aldrovandi non è morto per le botte e che non è stato massacrato. Nella stessa dichiarazione, afferma che il colore rosso visibile nella foto del defunto Aldrovandi non è riferibile a sangue, bensì al cuscino sul quale poggia la testa del ragazzo.

E come si fa a rinunciare a tutto questo....?
7 maggio 2014 8:05 - **stanco**
Ancora Giovanardi???
Ma chi l'ha deciso che un laureato in giurisprudenza,ex carabiniere senza nessun tipo di conoscenza farmacologica o medica (e con poche sinapsi),pieno di pregiudizi "di comodo" sull'argomento,sia il massimo esperto sul tema droga in questo paese?
Con tutte le gaffe che ha fatto nel tempo e i danni incalcolabili che ha prodotto con la sua legge unica al mondo,mi sorprende che ancora venga investito di incarichi istituzionali...siamo messi male....malissimo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)