COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 marzo 2014 14:11 - IVAN.
.


(per mkb77:)
-----

La ASL di Bologna fa riferimento a statistiche oggettive, senza alcun interesse di mistificare i dati sul numero di decessi e di overdosi.

La malafede del “dottor” Serpelloni, invece, è nota a tutti gli esperti del settore.
Per rendersi conto della sua disonestà intellettuale, è sufficiente considerare che i suoi proclami sulle droghe si basano unicamente sui rapporti del DPA...da lui stesso redatti o commissionati su misura (viva i riscontri super-partes, insomma).

Le ovedosi sono causate dalla totale assenza di controlli sulla qualità del prodotto smerciato, e questa latitanza di controlli è dovuta PROPRIO alla politica proibizionista del DPA di Serpelloni, che regala alla malavita il completo arbitrio di decidere prezzi e composizione chimica delle sostanze che immette sul mercato clandestino.

Quindi, sì: Serpelloni è indirettamente responsabile di ogni morte per overdose, di ogni aumento dei consumi, e di ogni cent che finisce nelle tasche della malavita.
E ovviamente condivide queste responsabilità anche con Giovanardi, Fini, Garattini e tutti coloro che supportano il proibizionismo per meri interessi di speculazione, opponendosi a qualunque proposta di porre sotto regolamentazione statale il consumo di stupefacenti.


.
14 marzo 2014 13:39 - roberto7266
la legge giovanardi e il dpa sono dispositivi dannosi, in tutti i sensi; leggetevi l'articolo sul consumo di sostanze dei quindicenni.
14 marzo 2014 11:21 - mkb77
non posso credere che i dati in possesso del Asl siano veritieri, il Dipartimento Politiche Antidroga sostiene che i consumi di droghe pesanti erano sempre in calo perciò o e l'ASL a mentire o è il Dot. Serpelloni.

chi mi chiarisce?

Serpelloni è responsabile per questo aumento? e per lesione del Art. 4 della costituzione italiana?
12 marzo 2014 19:53 - minotauro5801
soluzione veloce: Impiccare Spacciatori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)