COMMENTI
  (Da 1 a 29 di 29)  
27 febbraio 2014 12:36 - roberto7266
Ma guarda guarda che ho trovato:
Ammonizione ufficiale per Narconon Olanda
I funzionari olandesi hanno ammonito Narconon informandolo che è stato posto sotto "supervisione speciale " e rischia la chiusura. Verifiche a sopresa sollevano preoccupazioni per la salute dei pazienti. Di Jonny Jacobsen, giugno 2013.

Sarà pure OT ma mi piace un casino
25 febbraio 2014 23:24 - ennio4531
La regolamentazione statale delle sostanze psicotrope attualmente prodotte e commerciate in clandestinità incentiverebbe i traffici nell'ambito scolastico .

La legalizzazione infatti consentirebbe agli amici maggiorenni, come avviene oggi con l'alcol e il tabacco, di rifornire i minori ancora più facilmente di quanto avvenga oggi.

La causa dei consumi è il capriccio, il vuoto culturale, la noia, il nichilismo, le frustrazioni e l'incapacità di accettare i propri limiti con il tentativo di riempire tali vuoti di falsi paradisi artificiali .

Gli effetti sono le migliaia di ospiti delle comunità di recupero .
25 febbraio 2014 19:08 - IVAN.
.


(Torniamo in topic:)


LOTTA ALLA DROGA: CAUSA & EFFETTO
***********

I controlli di polizia nelle scuole, sebbene apparentemente “giustificabili”, sono fondamentalmente un impiego di risorse nella direzione sbagliata.
Infatti la questione “droga” va risolta A MONTE, tramite la regolamentazione statale delle sostanze psicotrope attualmente prodotte e commerciate in clandestinità.

Perseguitare i “clienti” (che sono MILIONI) non serve a nulla, se non a far cambiare leggermente le strategie di commercio. Se chi ordina queste persecuzioni fosse in buonafede, si renderebbe conto già da solo della loro vacuità. Infatti tutto rimane esattamente come prima.
Persino le forze di Polizia, pur dovendo eseguire le direttive, hanno più volte denunciato l'inutilità di queste azioni intimidatorie.

Per risolvere un problema è necessario agire sulla sua CAUSA, e non sugli EFFETTI da essa prodotti. Fingere di ignorare un concetto così elementare è solo una dimostrazione di malafede.


.
25 febbraio 2014 19:06 - IVAN.
E va be'; manca solo "I preti sono tutti pedofili" e poi abbiamo sparato tutti i luoghi comuni da bar sport. (Molto propositivo, sì.)
25 febbraio 2014 14:27 - Taoagi
I giornalisti che ripetono articoli sulle sostanze illegali e non parlano delle morti causate dalle sostanze legali sono complici dei banchieri.
25 febbraio 2014 14:24 - Taoagi
I poliziotti sono assassini che campano coi proventi della morte provenienti dal tabacco. Assassini pagati dallo stato. Sono amputatori dei seni delle donne. Protettori dell'industria del cancro. Rovina famiglie.
24 febbraio 2014 13:41 - IVAN.
Daniel, guarda che così stai solo aiutando il troll sfigato ad infarcire la discussione di botta-e-risposta completamente inutili.
Vedi infatti che il filo del discorso serio si è smarrito del tutto (esattamente come voleva lui).
Queste cose ti erano già state spiegate; cerca di essere più furbo almeno di un troll così scarso, dai.
24 febbraio 2014 12:29 - ennio4531
Ho avvuto modo, in circa due anni, di conoscere in un centro assistenziale circa un centinaio di persone che, ultrasicuri di se stessi, pensavano di dominare il pattume ludico.

Vi era un denominatore comune che legavano queste persone: di essere una spanna sopra le altre.

Avevano fatto male i conti.... e alla mia domanda dove fossero i sodali del fumo che frequentava prima di arrivare a chiedere aiuto la risposta sistematica era: scomparsi !

Centinaia di persone ogni giorno, afflitti da malattie cardiache, si fanno operare da medici che non hanno mai provato su di loro che cosa siano tali malattie.

Eppure tali medici ne sanno certamente di più dei malati.
24 febbraio 2014 2:02 - daniel79
Ah ah ah..Sei sempre più fuori pista !!Ennio riprenditi !! Hai strumentalizzato un'altro post che non c'entra niente con chi fuma solo marijuana!! Elton John si faceva di tutto e sicuramente non faceva uso di sola cannabis , ma a te lo sò che risulta complicato non fare differenze con altre sostanze!!Il pattume è pattume.. Lo sfigato sei tu che vivi nel tuo mondo incantato e basi la tua conoscenza solo su notizie trafugate nel web !!
P.S Un organizzazione mafiosa dedita al traffico di stupefacenti non ci penserebbe due volte a pagare profumatamente il medico/politico di turno per fargli dire ciò che gli ignoranti come Ennio vogliono sentire !!!
24 febbraio 2014 0:38 - ennio4531
.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per l'ennesima volta solo note ... false.

Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire dall'inferno della dipendenza e questi zufolanti fanno ... spallucce !

Evidentemente pensano di sfuggire alla miseria della loro vita fatta di noia, frustrazioni, nichilismo, attivando mondi artificiali popolati da personaggi che si atteggiano a fighetti ... peccato che siano solo degli sfigati .
24 febbraio 2014 0:30 - ennio4531
Oltre le chiacchiere fumogene di chi siede sull'Olimpo delle Idee.. testimonianze di vita vissuta...

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. Sai, è una malattia davvero brutta".i
23 febbraio 2014 22:27 - Cepu
Forza giovani, votate giusto e ci libereremo dei tromboni proibizionisti buoni solo a sfruttarvi
23 febbraio 2014 20:59 - daniel79
Ennio !! Il cialtrone sei tu, che continui a sparlare per sentito dire senza conoscere minimamente il problema ! Il povero malato cerca nel web i pochi personaggi proibizionisti ancora in circolazione e li usa come cavallo di battaglia a favore della sua crociata, senza avere una minima esperienza personale!!E lui mi parla di comunità !! Ah ah Il drogato sei tu (chi me lo dice che per stare concentrato a rispondere a tutti questi post non ti pippi un grammetto di coca al giorno?) e un somaro avrebbe più reazioni neurali delle tue...Ma di cosa stiamo parlando, non puoi che essere un troll
22 febbraio 2014 10:25 - marcello84
andare in un liceo artistico e nn trovare un pezzo di fumo è come andare in chiesa e nn trovare il vino...
ma allora xkè nn fanno un irruzione durante la messa dopo il rito del bere il sangue di cristo e fanno il palloncino al prete??e gli danno la sanzione x ubriachezza molesta xkè i sintomi ci sono tutti..il prete è in uno stato psicofisico alterato a causa dell'uso di alcolici.
alito vinoso,linguaggio sconnesso,occhi lucidi e inclinazione alla violenza.
21 febbraio 2014 22:38 - ennio4531
Notizie Aduc

" La legge appena approvata in Uruguay che rende legale la produzione, la vendita e il consumo di marijuana "è davvero una brutta notizia per chi ha a cuore la salute della gente, e soprattutto dei giovani, ed aumenta i pericoli derivati da queste sostanze". A dirlo è il farmacologo Silvio Garattini, che oggi al suo Istituto Mario Negri ospita un convegno sull'emergenza droga e le nuove sostanze psicoattive in Europa." .


Da wikipedia
Silvio Garattini è uno scienziato italiano, ricercatore scientifico in farmacologia, medico e docente in chemioterapia e farmacologia, direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche "Mario Negri".

Altre cariche da lui ricoperte sono state:
Consulente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità
Membro del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Superiore di Sanità
Membro del Committee for Proprietary Medicinal Products (CPMP) dell'European Agency for the Evaluation of Medicinal Products (Agenzia europea per i medicinali, EMEA).
Membro del Comitato esecutivo per la Politica della Ricerca (CEPR) del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica
Membro del Comitato Scientifico della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori
Vicepresidente del Consiglio superiore di sanità
Presidente del Comitato di Chemioterapia Antitumorale dell'Unione Internazionale contro il Cancro
Presidente della Organizzazione europea di ricerche sul cancro (EORTC)
Presidente della European Society of Biochemical Pharmacology
Presidente Steering Advisory Group Current Controlled Trials
Presidente Commissione Ricerca e Sviluppo dell'Agenzia italiana del farmaco (AIFA).
È fellow della New York Academy of Sciences, dell'American Association for the Advancement of Science e emeritus fellow del Royal College of Physicians[3].
21 febbraio 2014 22:30 - ennio4531
... ah. ... la cannabis non dà dipendenza e questo lo sanno tutti !
Tutti .. chi ?
Ma fatti un giro presso le comunità di recupero e poi vai a farti .. friggere con le tue cialtronerie...
21 febbraio 2014 18:18 - daniel79
Minotauro invece poverino che ha fatto?
è un troll o un ubriacone? Magari un pedofilo! C'è tanto di quel pattume ludico in giro...
Per lui tutta la droga è uguale..quindi la droga è droga e uccide!
Che pena, fra 10-15 anni magari questi personaggi si renderanno conto di quanto fosse piccola la loro campana di vetro e di tutte le idiozie che dicono.
21 febbraio 2014 18:07 - daniel79
Ennio ma ora anche le bugie diciamo ! Ma dove sono le migliaia di giovani e famiglie che stanno lottando per uscirne dall'uso? L'uso di cannabis?
Ormai sanno tutti che la cannabis non porta dipendenza !! A è vero quelli come te ancora pensano( è un parolone) che ci si muore !
Mentre se dovessi essere un troll parla almeno di cose vere e documentate, invece di dire cazzate (guadagnateli sti spiccetti che prendi) !!!
20 febbraio 2014 23:59 - roberto7266
Pussa via!
20 febbraio 2014 21:24 - minotauro5801
Drogati di merda.
20 febbraio 2014 12:43 - roberto7266
A cuccia!!
20 febbraio 2014 12:01 - ennio4531
E' veramente utile che la polizia si dedichi a queste azioni di controllo agli interni degli istituti scolastici al fine di garantire la sicurezza di ragazzi quasi tutti minorenni .

Questa opera di prevenzione dimostra che lo stato non sempre è assente e che l'illegalità non ha campo del tutto libero.

Questi interventi svolgono anche opera educativa e informativa : servono a ricordare che per il pattume ludico migliaia di giovani e loro famiglie stanno penando e lottando per uscirne dall'uso.
20 febbraio 2014 9:47 - roberto7266
@Mr Green R

Ennio è un troll, anche scarso, non c'è nemmeno gusto.

I suoi soldi lo stato non li spende perchè i trolls vengono pagati in nero.
20 febbraio 2014 6:53 - freethinker
E' veramente vergognoso che la polizia si dedichi a queste azioni squadriste agli interno degli istituti scolastici. E questi sarebbero pagati per garantire la nostra sicurezza? Con tutti i crimini che avvengono ogni giorno pensano a perquisire gli studenti manco fossero loschi pregiudicati, per poi sequestrare, se hanno fortuna, qualche grammo di hashish. E' ora di finirla con queste buffonate.
20 febbraio 2014 0:50 - Mr. Hankey
con la legge attuale 3 grammi è uso personale. appena si renderanno conto che hanno buttato via il loro tempo forse smetteranno di inscenare queste pagliacciate nelle scuole in nome del dpa
19 febbraio 2014 20:13 - Mr Green R
Caro Enni4531 non pensavi, il tuo pensiero si conclude li. Stop non vai oltre.... Perchè non ti sei chiesto che questa scuola è un Artistico, e che poi io posso portare una cosa che poi uso successivamente dopo la scuola? O posso avere una cosa nella tasca dal giorno prima, mica devo controllarmi ai raggi X prima di entrare a scuola... aiuto che bigottaggine...
Usa il cervello e fallo camminare dai... Per quell'operazione sono stati spesi soldi e risorse, penso anche i tuoi, per contrastare cosa? 2 spinelli in una intera scuola superiore e dai... ahahh a me fa ridere e mi sembra ridicolo!!!!
Come già detto, difendi una legge INCOSTITUZIONALE e reppressiva che ha portato solo tanti soldi al narcotraffico e tanti altri in meno alle casse statali...
Usa il cervello ti prego !!!!
19 febbraio 2014 18:05 - ennio4531
Non pensavo che a scuola vi ci si rechi per consumare pattume ludico o farne commercio, ma per studiare.

Evidentemente il collettivo, in preda a fumi neuronali, ha scambiato la scuola per un coffee shop .

Poi ci sono i soliti tromboni che applaudono ...
19 febbraio 2014 16:35 - blastrofhTM
Vi Amo!! w la liberta' e basta persecuzione dei giovani in nome del bussiness proibizionista di giovanni serpelloni capo del dipartimento politiche antidroga che sponsorizza questi raid...
19 febbraio 2014 15:57 - glacial68
BRAVI !
  COMMENTI
  (Da 1 a 29 di 29)