COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
17 gennaio 2014 20:07 - daniel79
Fini !! Solo gli stupiti voltano lo sguardo davanti all'evidenza!!
Il suo proibizionismo ha fallito alla grande e voltare pagina sarebbe una mossa intelligente per molti motivi.
Saluti
16 gennaio 2014 8:12 - **stanco**
....pensandoci fuma pure quel porco!
16 gennaio 2014 8:11 - **stanco**
Io sono sicuro che in casa del dottor Fini,come nelle case del 90%degli italiani,ci sarà un lussuoso mobiletto ricolmo dei migliori liquori che esistano,e un cassettino in bagno con un po' di benzodiazepine,che non si sa mai...
E questo senza far illazioni su un possibile uso di sostanze polverose,cosa che negli ambienti della politica va molto di "moda".
Se essere proibizionista al giorno d'oggi vuol dire questo,allora i proibizionisti hanno perso pure quel poco di rispetto che gli si doveva come glielo si deve a chiunque sia realmente convinto delle proprie argomentazioni.
Gianfranco caro,stai bene dove stai,goditi i soldi che hai rubacchiato,crogiolati nelle tue lenzuola di lino pensando alle migliaia di persone che hai rovinato,a quelli che hai affogato nel mediterraneo,e finiscila di rompere i coglioni con queste sparate"di destra",tanto hai credibilità 0.
15 gennaio 2014 17:41 - glacial68
Se non esiste il diritto di "drogarsi"per quele motivo a la casa zeppa di alcolici all'80%,una "droga pesante" ? Secondo il pensiero proibizionista,chi a tavola o anche in altri luoghi,sorseggia questa sostanze e chiacchiera allegramente con i commensali sotto i suoi fumi,chi più chi meno,non sta facendo altro che alterare il proprio stato di coscienza,con una neuro tossina,e questo al mio paese,o meglio,seguendo il loro pensiero,significa "DROGARSI" sono talmente pregni di un ipocrisia insulsa,che non si rendono conto di ciò che dicono e fanno !
15 gennaio 2014 15:59 - galletto2
al tipo in questione interessano case inciuci e prostitute,sei la vergogna italiana per eccellenza fini,cospargiti il capo di cenere,anzi di cacca e taci,e l'unica giustificazione,per quello che conrcerne le sostanze stupefacenti di stupefacente c'è solo la tua faccia da pirla che vuol fare il bravo ragazzo ma vive con con i soldi degli italiani che ti hanno regalato al tfr,è in cambio tu cosa hai lasciato?un branco di cani sciolti corrotti e corruttori,2 partiti affondati,e per finire lasci la politica con ignominia,ma di cosa vuoi parlare?metti la testa posto tra le orecchie che a te solo per quello ti servono,ignorante che ha fatto più danni che altro,ditemi qualcosa di positivo che lascia in eredita sto tizio ed io mi ricrederò,scio via abbiamo gia dato mort......i tua
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)