COMMENTI
  (Da 1 a 26 di 26)  
24 febbraio 2014 12:21 - Orchidea56
Non so che età abbia ennio4531, ma i livelli culturali mi sembrano piuttosto bassi, della serie che il massimo di aggiornamento sui temi sociali lo recupera, se va bene, da Novella 2000, leggendo pure gli arretrati per sentirsi più aggiornato....
24 febbraio 2014 10:11 - pettine
sai chi è un criminale?
tuo figlio, gran porco.
23 febbraio 2014 22:20 - Cepu
Si si ! bravo :D :D

"QUALUNQUEMENTEEEE!!!I HAVE NO DREAM MA MI PIACE U PILU! CAZZO CAZZOOOOOOO!!!!!"
22 febbraio 2014 22:17 - Nick
Sa di mafia solo a guardarlo in muso.

Notizia fresca di ieri...:

http://www.ilgiornale.it/news/senatore-e-giornale-bloccato-s punta-laudio-delle-pressioni-994645.html
30 dicembre 2013 13:38 - fabrizio7338
Questo e' senatore grazie ai fessi che abboccano a tutte le menzogne che affermano e sti imbecilli ci credono , il risultato e' Berlusconi 4 volte presidente del consigli e mafiosi senatori...
30 dicembre 2013 11:24 - pettine
esponente del ncd???

a libro paga della 'ndrangheta!

solo dei porci criminali come lui possono approvare queste cazzate.
24 dicembre 2013 12:59 - freethinker
Ahahahahah @marcello84
24 dicembre 2013 8:40 - marcello84
wikipedia:

"In precedenza ha militato nel Partito Socialista Italiano. Viene nominato vice coordinatore vicario del Pdl in Calabria.
Il 5 maggio 2011 viene nominato sottosegretario di Stato al Ministero dell'Economia del Governo Berlusconi IV.
Il 3 ottobre 2012 Gentile viene coinvolto nell’inchiesta giudiziaria sull’Aterp di Cosenza, che ha portato all’arresto di un funzionario e all’emissione di 14 avvisi per altrettanti indagati a vario titolo con reati di truffa aggravata, abuso d’ufficio, falsità materiale ed ideologica, rivelazione di segreti d’ufficio e corruzione. L’inchiesta ha svelato un sistema consolidato e tra gli indagati figurano, oltre al senatore del Pdl e membro della commissione Parlamentare Antimafia Antonio Gentile, i fratelli Raffaele Gentile, sindacalista Uil e Pino Gentile, assessore regionale ai lavori pubblici.

Antonio Gentile è fratello di Pino Gentile, assessore regionale ai lavori pubblici della Calabria, e zio di Katia Gentile, vice sindaco di Cosenza e candidata alle elezioni politiche italiane del 2013"

QUALUNQUEMENTEEEE!!!I HAVE NO DREAM MA MI PIACE U PILU! CAZZO CAZZOOOOOOO!!!!!
23 dicembre 2013 17:03 - galletto2
credo che a questo tizio manco lo vedremmo piu alle prossime elezioni,ma chi lo proporra?e chi lo voterà,che si cambi subito la legge elettorale e vediamo che fine fanno tutti sti colletti unti,e capelli tinti
23 dicembre 2013 16:45 - armando977
Qualche info riportata dai quotidiani locali sul senatore e famiglia, giusto per rinfrescare la memoria (cosa che gli italiani hanno parecchio corta)

fonte: “Il Quotidiano della Calabria” e “Gazzetta del Sud” del 16 marzo 2010

Pino Gentile, unitamente al fratello Antonio (senatore), è stato chiamato in causa da diversi pentiti della ‘ndrangheta cosentina in molti processi. In particolare, il senatore Antonio Gentile è stato accusato di aver avuto l’appoggio elettorale della ‘ndrangheta alle politiche del 1992 (correva per il Psi). Anche l’ex sindaco di Cosenza Giacomo Mancini ha dichiarato che nel 1992 Antonio Gentile era scortato da un “nutrito stuolo di personaggi molto noti alla giustizia”.

Pino Gentile, attuale consigliere regionale, è stato sindaco di Cosenza, consigliere ed assessore regionale, indifferentemente con giunte di centrosinistra e centrodestra. Prima di approdare a Forza Italia ha militato nel Psi e poi nel Pri.

Per capire il trentennale potere clientelare ed affaristico coltivato dai fratelli Gentile basta considerare le seguenti assunzioni effettuate dai due fratelli, negli anni, a favore di propri strettissimi congiunti. Alla Camera di Commercio di Cosenza viene bandito un concorso per 12 posti. Fra i vincitori troviamo: Claudio Gentile, fratello di Antonio e Pino Gentile, e Massimiliano Manna, nipote dei Gentile. Alla “PromoCosenza” e alla Calab (società entrambe collegate alla Camera di Commercio di Cosenza) viene assunta a tempo determinato Daniela Gentile, nipote di Antonio e Pino Gentile. Ed ancora: l’Asl di Cosenza bandisce un concorso per 35 assistenti amministrativi e fra i vincitori risultano: Gentile Anna Rosa, Gentile Antonella, Gentile Katia, Gentile Manuela e Gentile Barbara, tutte figlie e nipoti dei potenti e “trasparentissimi” fratelli Gentile. Nella società “Sviluppo Italia Calabria” è stato invece sistemato Sandro Mazzuca, nipote di Pino Gentile.

Pino Gentile è infine imputato a Lamezia Terme per truffa, falso e abuso d’ufficio insieme all’ex presidente della giunta regionale Giuseppe Chiaravalloti per avere firmato con alcuni dirigenti dell’ente un accordo di programma per il finanziamento di circa 4,2 milioni destinato alla costruzione del Grand Hotel Marechiaro a Gizzeria.
23 dicembre 2013 11:41 - SMGL
Commenti come quelli del senatore Gentile andrebbero tolti dalla sezione politica e messi direttamente nella sezione umorismo..
A volte mi chiedo se fanno a gara a chi la spara più grossa.
Qualsiasi cosa pur di ottenere un po' di visibilità... (e giusto perchè non voglio pensare peggio).

Il problema più grosso è che bisogna pure perdere tempo a rispondere, citando l'ovvio, per confutare questi qua...
22 dicembre 2013 15:17 - ennio4531
Noti8 da Aduc ...

..... La legge appena approvata in Uruguay che rende legale la produzione, la vendita e il consumo di marijuana "è davvero una brutta notizia per chi ha a cuore la salute della gente, e soprattutto dei giovani, ed aumenta i pericoli derivati da queste sostanze". A dirlo è il farmacologo Silvio Garattini, che oggi al suo Istituto Mario Negri ospita un convegno sull'emergenza droga e le nuove sostanze psicoattive in Europa......
21 dicembre 2013 17:28 - gian67
MA QUESTO E' MALATO!!!!!
21 dicembre 2013 16:37 - chinaski
Provate a fare una ricerca su google "Antonio Gentile+cannabis". Avrete modo di osservare come la monomania di questo personaggio verso tale sostanza (non le droghe in generale, ma la cannabis), ha realmente qualcosa di sospetto. Dando poi unìocchiata alla sua biografia, un paio di ipotesi si possono fare....
21 dicembre 2013 16:07 - ennio4531
.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per l'ennesima volta solo note ... false e turpiloqui ....

Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire dall'inferno della dipendenza .... è questi zufolanti fanno ... spallucce ..

Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti, farneticazioni, sproloqui.

Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella dipendenza ... lo mollano .

Anche un pò pusillanimi ... sono .
21 dicembre 2013 16:02 - ennio4531
Il pensiero di questo senatore coincide in sostanza con quello di Silvio Garattini ..

Notizie da Aduc ..

La legge appena approvata in Uruguay che rende legale la produzione, la vendita e il consumo di marijuana "è davvero una brutta notizia per chi ha a cuore la salute della gente, e soprattutto dei giovani, ed aumenta i pericoli derivati da queste sostanze". A dirlo è il farmacologo Silvio Garattini, che oggi al suo Istituto Mario Negri ospita un convegno sull'emergenza droga e le nuove sostanze psicoattive in Europa.

La liberalizzazione in Uruguay, spiega l'esperto, "certo non sarà un incentivo a diminuire l'impiego di hashish: il rischio è quello di veder aumentare i consumi anche nel nostro Paese, perché un atto del genere rende tutto molto più facile". Quella della marijuana non è comunque l'unica situazione che allarma gli specialisti: "stiamo cercando di diffondere il più possibile le informazioni su quella che a livello europeo è una vera e propria emergenza.

Oggi ci sono moltissime sostanze psicoattive che vengono vendute 'cammuffate' da fertilizzanti, profumi o integratori alimentari, e che contengono derivati da cannabinoidi o da altre sostanze". Si tratta quindi di prodotti virtualmente legali, "ma spesso hanno un contenuto che non è dichiarato" e quindi sfuggono ai controlli. Un fenomeno che non è affatto contenuto: "stiamo parlando - dice Garattini - di circa mille diversi prodotti, disponibili anche in Italia attraverso l'acquisto su Internet".

Quello che sarebbe necessario, conclude il farmacologo, "è una regolamentazione più stringente su questi prodotti, e soprattutto una maggiore informazione. Quello delle droghe è pericolo serio per l'umanità, perché aumentano le persone che diventano dipendenti, e quindi ci saranno ricadute anche gravi sul Servizio Sanitario Nazionale".

Garattini è autore di centinaia di pubblicazioni su riviste del settore a livello internazionale e autore di numerosi trattati sulla farmacologia.

Nel corso della sua attività è stato membro di numerosi organismi sia nazionali che internazionali[3][5], fra i quali si ricordano il Comitato di Biologia e Medicina del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), il Consiglio sanitario nazionale e la Commissione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la politica della ricerca in Italia, nonché Membro della Commissione unica del farmaco (CUF) del Ministero della Salute.
Altre cariche da lui ricoperte sono state:
Consulente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità
Membro del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Superiore di Sanità
Membro del Committee for Proprietary Medicinal Products (CPMP) dell'European Agency for the Evaluation of Medicinal Products (Agenzia europea per i medicinali, EMEA).
Membro del Comitato esecutivo per la Politica della Ricerca (CEPR) del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica
Membro del Comitato Scientifico della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori
Vicepresidente del Consiglio superiore di sanità
Presidente del Comitato di Chemioterapia Antitumorale dell'Unione Internazionale contro il Cancro
Presidente della Organizzazione europea di ricerche sul cancro (EORTC)
Presidente della European Society of Biochemical Pharmacology
Presidente Steering Advisory Group Current Controlled Trials
Presidente Commissione Ricerca e Sviluppo dell'Agenzia italiana del farmaco (AIFA).
È fellow della New York Academy of Sciences, dell'American Association for the Advancement of Science e emeritus fellow del Royal College of Physicians[3].
Nel corso della sua lunga attività ha ricevuto numerose onorificenze nazionali ed internazionali[5] fra le quali si ricordano: la Legion d'Onore della Repubblica francese per meriti scientifici, Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana e diverse lauree honoris causa da parte di diverse università europee.
21 dicembre 2013 15:39 - Mr. Hankey
Antonio Gentile già indagato per mafia (ndrangheta) addirittura è od è stato nell'antimafia.
Un mafioso all'antimafia che fa queste affermazioni, solo in Italia. Complimenti
21 dicembre 2013 15:17 - freethinker
Dalle suddette dichiarazioni, nonché dalla foto, si può denotare come i neuroni nel cervello del senatore Gentile siano ormai solo un lontano ricordo.
21 dicembre 2013 13:42 - Nikostiffmaister
E NOI SIAMO STANCHI DI VOI CIARLATANI, SANGUISUGHE, OPPORTUNISTI, STATE FACENDO UN MACELLO DI SOLDI E VITTIME CON STA LEGGE SCHIFOSA, ARRIVERA'IL GIORNO IN CUI LA CANNABIS SARÀ DI NUOVO PATRIMONIO PROVO UMANITA' E VOI, COMPRESO LEI SIG. GENTILE, NOPROVO, TRETE FARE NIENTE, SE NON RENDERVI CONTO DI AVER FATTO SOLO DANNI!! PAGLIACCI, SIETE SOLO CLOWN CHE SANNO VIVERE SULLE SPALLE DEL PROIBIZIONISMO, MA FALLIRETE MISERAMENTE!!! VOGLIAMO LE PROVE SCIENTIFICHE DI QUESTI DANNI CHE LA CANNABIS PROVOCA, DIMOSTRATELO DAI!!
21 dicembre 2013 10:17 - fabrizio7338
Ho 39 anni e uso Canapa(marijuana) da quando ne ho 11 , quindi 28 anni di uso massiccio 7 grammi al giorno di media , contenuto di Thc dal 15% al 22% , ho 2 fratelli che non la usano , dovrei essere neuroleso ? Eppure ho la memoria migliore dei miei fratelli , sono meno depresso di loro e sopratutto sono molto piu' sensibile e amorevole di loro(io ho famiglia con 2 figli e loro no) .
Mi limito qui anche se ci sarebbe da insultare questo difensore della malavita e dei supercriminali dai colletti bianchi ma a questo ci stanno pensando gli altri....
Lo ringrazio per aver sputtanato la nuova destra di angelino alfano che oltre a non avere i capelli e' anche neuroleso dal non consumo di canapa che essendo psicoattiva li rigenera i neuroni , non li distrugge , al limite distrugge il cancro !
21 dicembre 2013 5:31 - ignorante
con questo qui ci vuole un medico..per dimostrargli che la cannabis e' un neuroprotettore ... e per fargli un massiccio TSO.

prepariamoci a dure battaglie..bigpharma sta già facendo forti pressioni su tutti gli Stati per contenere il numero di pazienti che sceglie la cannabis e non le loro schifezze.
in Spagna potrebbe finire TUTTO da un giorno all' altro.
21 dicembre 2013 1:08 - armando977
Questo sanguisuga di famiglia ( dato che sia il fratello che la nipote sono politicanti calabresi tal quali a lui ) solo a vederlo in faccia esprime l'alta moralità di cui è pregno il suo spirito . Tali parole ricordano tanto quelle predicate dai padri proibizionisti americani di 80 anni fa in cui mostravano filmati demenziali per demonizzare l'antagonista del petrolio .
21 dicembre 2013 0:20 - gufo
Spero che lei avrà a che fare, nella sua inutile esiesistenza, con delle malattie, le quali necnecessitino della cannabis, per curare lei o i suoi affetti.... però niente, non gliela daranno, perché una DRRRRRROOOOOGGGGAAAAAAAAAAA!!!!

Ma va va, avete davvero rotto le palle..
20 dicembre 2013 22:09 - glacial68
Questi sono dei mistificatori,da quando e iniziata la repressione con la legge Fini Giovannardi,proprio i consumi tra i giovanissimi sono aumentati ... tutti sappiamo che i giovanissimi sono incuriositi e affascinati dalla trasgressione,costoro ogni volta che demonizano questa sostanza,ottengono risultati diametralmente opposti,e come se la pubblicizzassero stimolandoli,anche uno studio a stabilito questo,non hanno la minima idea di quello che stanno combinando,la realtà ed i dati parlano chiaro,poi vorrebbero scaricare le colpe delle loro politiche fallimentari ed ottuse su gli altri. Stanno morendo migliaia di persone di AIDS ED EPATITE C grazie alle loro politiche insulse. Ma come può riprendersi l'Italia con questi elementi!
20 dicembre 2013 21:40 - glacial68
Criminali sono gli intolleranti e coloro che continuano a spingere per continuare una GUERRA folle,persa sotto tutti i punti di vista,sarebbe ora di smetterla,BASTA giocare su questi temi per interessi propri o per coprirne altri BASTA siete GUERRAFONDAI !
Iniziano la ricerca di voti ... questi sono i nostri politici ? l'alcol non viene nemmeno menzionato,il tabacco uguale,e nemmeno il favoloso regalo che ci hanno fatto col gioco d'azzardo,pubblicizzato in tutte le salse,e senza un minimo di regole (li ci sono accordi chi sa con chi ) liberiamoci da questa gente,hanno costretto i cittadini a difendersi dalle menzogne e poi parlano di pubblicità alla canapa,sono loro stessi i fautori di questa presa di coscienza .
20 dicembre 2013 19:52 - **stanco**
Le istituzioni oramai sono un patetico ricettacolo di gente che fa lo scemo per non andare alla guerra.
Favoriscono il gioco d'azzardo,la proliferazione di soft drink seducenti a prova di minorenne,e in questo maledetto paese la prostituzione non è neanche più un problema da gestire.
Questo è puro terrorismo ben impacchettato per racimolare una manciata di voti da quell altra manciata di italiani che vanno a votare e che sono soprattutto vecchi.
Sta gente parla mentre la ragazzina in ginocchio sotto la scrivania ancora si pulisce la bocca,mentre stalattiti di cocaina gli spaccano il naso,mentre riciclano soldi all estero,mentre firmano permessi per camorristi...
SOLO E SEMPRE ODIO PURO!
  COMMENTI
  (Da 1 a 26 di 26)