COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
10 ottobre 2013 9:59 - marcello84
si i suoi amici di scientology con il suo amico muccioli e altri come lui,approfittatori,torturatori,schiavizzatori di professione.
muccioli si è fatto un impero sulle disgrazie di migliaia di persone con una comunità lager dove la tossicodipendenza è curata non con farmaci ma coi pestaggi le torture le minacce il terrore che sono all'ordine del giorno.
in verità muccioli prega ogni giorno xkè sia pieno di tossicodipendenti xkè sono lavoratori schiavi da seviziare a costo zero..
molti tossici di eroina hanno smesso sostituendo l'eroina con un bel chilum carico di hashish di buona qualità ed hanno smesso in pochi giorni xkè la dipendenza fisica dell'eroina dura 24 48 ore,tutto il resto della dipendenza è nella mente.
incarcerare un medico come cinquini è criminale,un medico che potrebbe curare potenzialmente tante persone,farle uscire dalle malattie e dalle dipendenze xkè la verità è che la cannabis è una droga di passaggio verso le droghe pesanti ma al contrario,la cannabis non fa entrare nel tunnel dell'eroina ma fa uscire..
certo parlare di cose cosi in una comunità lager tipo muccioli è come andare ad auschwitz e cercare di convincere le ss a smetterla di mettere persone nei forni e prendersi tutti x mano e fare un bel girotondo..credo sia molto difficile...
8 ottobre 2013 10:10 - pettine
chi è che agita il forcone? i tuoi amici di scientology?
6 ottobre 2013 22:42 - ennio4531
.. ecco ... vai a trovarli in comunità e poi scappa a gambe levate .... c'è il rischio che qualcuno ti insegua con un ... forcone ...
5 ottobre 2013 12:39 - roberto7266
Vincenzoooo, metti il casello autostradale al forum, il troll vuole giocare!!
3 ottobre 2013 11:28 - pettine
Aspettiamo che la fini-giovanardi venga abrogata poi contiamo quanti utilizzatori di canapa finiscono in comunità senza il ricatto "o la galera o il tso"
2 ottobre 2013 19:42 - ennio4531
... ecco vai a raccontarlo alle migliaia di persone che si trovano nei centro di recupero ....
2 ottobre 2013 8:01 - pabform
Sono 40 anni che combatto per la legalizzazione della cannabis. Tutti dovrebbero conoscerne la storia. Venne demonizzata in seguito ad una campagna portata avanti in America per poter vendere liberamente carta e nylon, crylon e derivati sintetici: la cannabis presentava il più grosso concorrente. In Toscana c'è un paese che si chiama Canapale, dove tutti coltivavano canapa per l'uso del fusto della pianta daa cui si ricavano corde e tessuti migliori di qualsiasi altro. Io ho delle malattie croniche che mi costringono ad una sofferenza cronica e ho trovato da sempre beneficio nell'uso della cannabis. E' ora di renderla facilmente commerciabile, per spazzare via tutti i pregiudizi sulla pianta e seguire la lòinea adottata dai paesi più evoluti dove è legalmente venduta nelle farmacie e somministrata gratuitamente a malati di ogni genere. Non si ha idea quanti siano i campi medici in cui la canapa trova il suo uso. Smettiamo di demonizzarla, non è eroina nè cocaina e va esttrapolata dal concetto di "droga".
1 ottobre 2013 11:34 - pettine
Il dottore e' a casa.. Meno male!

Il coglione del forum e', invece, sempre libero di espellere cazzate!
29 settembre 2013 19:34 - ennio4531
Le malattie si curano solo con farmaci testati e autorizzati .

Se dovessimo ascoltare tutti coloro che ritengono di curare il prossimo con metodi personali , saremmo invasi da pericolosi ciarlatani anche se mossi dalle migliori intenzioni.

Per cui leggiamo notizie del tipo ...

Gravissima alcalosi metabolica da somministrazione endoarteriosa di bicarbonato”.

E’ questa, secondo i consulenti della Procura di Catania – delegata dal PM Attilio Pisani della Procura di Roma, titolare delle indagini – la causa che ha determinato il decesso di Luca Olivotto, il giovane ventottonne che si ricoverò nell’ottobre dello scorso anno presso la Universal Hospital Group di Tirana su indicazioni di Tullio Simoncini, l’ex medico, radiato da vent’anni, secondo il quale il cancro è un fungo da debellare con infusioni massicce di bicarbonato di sodio.

I maghi vanno apprezzati , ma solo al ... circo .
29 settembre 2013 10:38 - rouge
Quendo una legge è profondamente ingiusta, solo i vigliacchi e gli indifferenti possono inghiottire senza reagire.
... poi ci sono i cretini, ma questa è un'altra storia.
Fabrizio fuori subito!
26 settembre 2013 7:53 - ennio4531
Spero che morrisco non siano uno di quelli che si riempiono la bocca di. ... legalità.

Se così fosse, si ripeterebbero per l'ennesima volta la ... storiella che per il nemico la legge si applica , per l'amico si deve interpretare.
25 settembre 2013 9:07 - morrisco
Perchè gente per bene,viene trattata così,mentre abbiamo fior di delinquenti in tutte le istituzioni?PERCHè DEBBO VERGOGNARMI DEL PAESE IN CUI VIVO???
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)