COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
31 luglio 2013 2:17 - Mr. Hankey
ma che sia chiaro al mondo... non esiste la supermarijuana!!! è una megabufala
19 luglio 2013 0:37 - Cepu
E' una finta, per farsi quattro risate.
18 luglio 2013 19:12 - freethinker
Ma io infatti di lui ho sempre pensato quel che hai appena detto. Ma questo, a mio parere, non è in contraddizione con quel che ho detto prima.
18 luglio 2013 14:40 - IVAN.
.


(@ Freethinker:)
-----

Confermo quanto già affermato: la "apertura all'autocoltivazione" di cui si parla nel topic non è una iniziativa PERSONALE di Giovanardi, bensì una dichiarazione che gli è stata imposta dai suoi tirafili.

Giovanardi, preso di per sé, non ha alcun potere decisionale AUTONOMO; è solo uno sguattero che fa da portavoce ai suoi superiori nascosti dietro le quinte.

Sarebbe da ingenui attribuire a lui la responsabilità dell'attuale sistema proibizionsta; infatti, se anche scomparisse oggi stesso, sarebbe immediatamente rimpiazzato da un altro "Giovanardi" che eseguirebbe le direttive dei padroni ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO del suo predecessore.
Per cui, non perdiamo tempo a prendercela coi servetti, e puntiamo piuttosto l'attenzione su coloro che gli impartiscono ordini dall'alto.


.
17 luglio 2013 23:51 - freethinker
E con questo non intendo che mi aspetto che l'autocoltivazione venga depenalizzata a breve, ma, come si dice, "a goccia a goccia si fa il mare"...
17 luglio 2013 23:47 - freethinker
Sono d'accordo sul fatto che nella pratica non ci sia stato nessun passo avanti, ma una dichiarazione del genere da Giovanardi, esponente assoluto del proibizionismo in Italia, io non me la sarei mai aspettata, pensavo fosse impossibile. Secondo me il fatto che lui abbia, anche se in piccola parte ceduto, seppur sul piano teorico, è un segno che qualcosa sta cambiando.
17 luglio 2013 23:43 - bolfo83
Questa persona se così la si può chiamare vive in un altra dimensione.
Spero che prima o poi venga buttato fuori a calci
17 luglio 2013 21:38 - glacial68
Questo omuncolo ritiene la canapa una sostanza pericolosissima e causa di incidenti e poi dice che si può discutere sulla coltivazione privata,asserisce che due bicchieri di vino non sono un pericolo,quando poi nella realtà e l'unica sostanza a causare incidenti VERI ... costui e palesemente una personaggio da ricovero,uno schizofrenico bisognoso di cure,che non sa cosa sia la coerenza e l'onestà intellettuale.VERGOGNA
17 luglio 2013 21:29 - ignorante
legalizzare o regolare in qualche modo la cannabis è giù nei piani dei governi. probabilmente non vedremo cose come negli USA, ma entro 1-2 anni l'autoproduzione sarà depenalizzata anche in UE. Stavolta ci scommetto.
Giovanardi sta solo mettendo le mani avanti alla planetaria figura di m.... che farà presto.

su Repubblica di Bari la "super marijuana" (20% di THC) viene perfino paragonata all'ecstasy.

"Attenti alla super marijuana, è come l'ecstasy"
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/07/12/news/marijuana- 62886286/

gli ultimi giapponesi proibizionisti?? ..
la lobby dell'alcool che preme??
17 luglio 2013 19:42 - **stanco**
....E poi basta con sta storia della super marijuana,dell'erba ogm e tutto il resto....e giovanardi ,la polizia e i sert lo sanno..... oramai ci crede solo mia nonna!
17 luglio 2013 19:38 - **stanco**
I soliti squilibri mentali che affliggono i leghisti...
Quel maledetto omuncolo in questi anni ha compromesso la vita di migliaia di persone,e ora sentire queste frasi e' quasi offensivo.
In oltre ciò che propone e' un paradosso irrealizzabile che solo in un paese inesistente come la Padania si puo' immaginare.
Credo solo che sia un CRIMINALE come chiunque favorisca il consumo e il traffico delle vere droghe,come lui e i suoi comparelli hanno fatto con le loro leggi "olimpioniche" insensate che hanno solamente messo al pari delle altre sostanze la cannabis,senza sostanziali cambiamenti per le droghe pesanti rispetto alla vecchia normativa.
17 luglio 2013 19:28 - IVAN.
.


• (da Freethinker:) «...quest'apertura [di Giovanardi] verso l'autocoltivazione proprio non me l'aspettavo.»
_____________________________________________


Nessuna illusione, questa "apertura" non è certo partita da lui; infatti Giovanardi è solo uno scagnozzo che esegue il compitino assegnatogli e si prende i pesci in faccia al posto dei VERI fautori del proibizionismo (che sono abbastanza furbi da non esporsi di persona).

Quindi anche quest'ultima dichiarazione - apparentemente "benevola" - è solo un contentino per tacitare il dissenso pubblico; di vera "apertura" si parlerà solo quando i governanti ammetteranno ufficialmente che la cannabis è mantenuta illegale fin dagli anni '30 soltanto per meri motivi di SPECULAZIONE. E anche stavolta non ho ravvisato NESSUN passo avanti, in tal senso...Anzi! (Basti pensare alla colossale PUTTANATA aggiunta subito dopo da Giovanardi, cioè che la cannabis "è mutata negli ultimi 30 anni"(?!?); questa barzelletta dice tutto sulla "attendibilità scientifica" dei riscontri usati per dimostrare la presunta dannosità della cannabis. Come scuse sono proprio al fondo del barile, senza timore del ridicolo.)


.
17 luglio 2013 15:59 - chinaski
"Sull'altro punto, inviterei la Camera a chiamare i tossicologi che spiegheranno ai deputati che i principi attivi contenuti oggi nella cannabis e derivati sono totalmente diversi da quelli di 30 anni fa"

???????????????
17 luglio 2013 15:21 - giovanniforesti
non c'è più nessuno che se lo caga e adesso pone condizioni... per forza, non può farne a meno ...

Però se pensiamo a tutti coloro che, con varie pseudo argomentazioni, non hanno mai condiviso l'idea di legalizzare l'autoproduzione... e che adesso si vedono scavalcati persino da Giovanardi ... scusate, ma un sorriso ci sorge spontaneo.

Poi, per quello che riguarda la super marijuana, Giovanardi ha ancora ragione. Basta super marijuana. Si liberi la coltivazione solo di qualità tradizionali: colombiana, nepalese, afgana, libanese, messicana, ... e pure la calabrese, va! ;-)
17 luglio 2013 13:23 - freethinker
Sulla parificazione tra le droghe dice le stesse cazzate di sempre, però quest'apertura verso l'autocoltivazione proprio non me l'aspettavo. Se lo dice lui inizio a pensare che possa diventare veramente realtà..
17 luglio 2013 12:37 - danytana
come al suo solito non sa quello che dice.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)