COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
7 giugno 2013 19:19 - V.Donvito
x mkb
non e' un errore di stampa. Sono consapevole di cio' che lei ha scritto sul Thc, ma la nota riportata dall'agenzia Ansa (che riferisce fonti ufficiali), e' proprio come noi l'abbiamo redatta. Si possono fare alcune congetture che giustifichino una simile affermazione, ma, oltre ad essere presunte mie congetture, di fatto e' quanto dicono le autorita' che -credo- facciano riferimento al fatto che le autorizzazioni per la coltivazione di cannabis a scopo medico prevedono un livello piu' basso di thc rispetto a quello che mediamente si trova nella cannabis ad uso ludico.

x fabrizio 7338
con questa notizia ha appreso una cosa che non sapeva :-)
7 giugno 2013 12:51 - ennio4531
L'Aduc si è lanciata in una campagna volta a dimostrare l'inutilità dei controlli su detenzione/consumi/coltivazione di ... erbe e quindi la consequenziale necessità di legittimarne il consumo.

Per cui riporta ormai giornalmente notizie anche di scarto attinenti i controlli di cui sopra con giudizi implicitamente negativi.

Per me, se uno ci crede, può fare tutte le campagne di stampa che ritiene, ma sarebbe opportuno che per trasparenza avvertisse il gentile pubblico del sacro fuoco missionario che lo sta ammaliando...
6 giugno 2013 22:54 - fabrizio7338
Non mi risulta rilascino licenze dal ministero per usi farmaceutici , che hanno cambiato la legge ?
Qui ce' qualcosa che non quadra , di chi e' questa piantagione e perche ?
6 giugno 2013 9:02 - revermk
oddio, cosa ho appena letto.. Mò anche aduc inizia a far disinformazione?
5 giugno 2013 14:43 - mkb77
vorrei farvi notare un errore di stampa al ultima riga del articolo:

il livello di Thc, il principio attivo della marijuana, e' mantenuto a livelli molto bassi perche' la cannabis, in questo caso, viene utilizzata soltanto per fini terapeutici.

spero volevate scrivere che NON viene usata a fini terapeutici.... visto che ci vuole il THC per attivare i cannabinoidi necessari ad un uso medico dell'infiorescenza.

saluti
Mkb
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)