COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
15 maggio 2013 16:45 - marco25g
Solitamente questa gentaglia usa l'attacco come mezzo di difesa, non è raro che le esternazioni di Giovanardi siano venute all'alba di un ennesimo scandalo per il PDL o per Berlusconi..
Questo individuo non mi sembra nemmeno così altruista e piuttosto che cerchi di "pararsi il c...", usando quella moralità che non gli appartiene per attaccarci.
Se non avesse avuto il capro espiatorio droga, se la sarebbe presa con gli omosessuali o con i comunisti:
Ai comunisti non ci crede più nessuno, per gli omosessuali (in parlamento si sono fatti persino una legge apposta), c'è rimasto soltanto la droga o gli immigrati "ma questi se li sono presi quelli della Lega", poi, se vanno veramente ad indagare in Calabria sulle condizioni degli immigrati, è la volta buona che li arrestano tutti e poi sono diventati la "loro" manovalanza..
Da bravi "imprenditori" non se la prendono con i propri operai, magari se la prendono con chi cerca di boicottarli, con chi non compra i loro "prodotti", con chi cerca di coltivare in proprio...
15 maggio 2013 15:04 - giunise
GUARDI SIGNOR GENTILE, CHE SI SBAGLIA ALLA GRANDE LEI..E LO SÁ BENE, IL SUO GIOCO É SPORCO, LEI NON SI ATTIENE ALLA REALTÁ..NON RIESCE A CONVINCERE NEANCHE I POLLI, NON SIAMO MICA SCEMI. LA SUA CORRENTE POLITICA METTE SOLO MICCIA PER SCONVOLGERE IL PAESE..L,ITALIA HÁ BISOGNO DI PROPOSTE POSITIVE CHE LA PORTANO A COMPETERE COL RESTO D,ÉUROPA..E COLTIVARE CANNABIS PER IL PROPRIO CONSUMO PERSONALE NON É UN REATO GRAVE DA PUNIRE..SI GUARDI LA SUA VITA, PRIMA DI GIUDICARE QUELLA DEGLI ALTRI,,GLI ALTRI SONO MILIONI DI PERSONE ONESTE CHE NON HANNO CONTI IN SOSPESO CON LA LEGGE,,HA CAPITO CASPITA....
15 maggio 2013 10:08 - pettine
questo sta sul libro paga di matteo messina denaro e vuole moralizzare il mondo..

amici e parenti del giovane milanese W.K. appendete in piazza sto porco.
13 maggio 2013 14:54 - Nikostiffmaister
Qui bisogna fare una manifestazione a Roma in 200000 e porre uno a uno la firma alle abrogazioni e alle petizioni e farci sentire incazzati una volta per tutte!!!
Basta con il finto perbenismo state poco a poco morendo e non ve ne rendete conto!! Bisogna muoversi e mettersi insieme, non usiamo i social network solo per le stupidate! È ora di mettersi insieme ed esprimere lo il nostro di sdegno alle loro leggi e a tutti i nostri soldi che quotidianamente spendono per rincorrere chi fa uso di una pianta che non ha mai ucciso nessuno e che potrebbe risolvere tanti problemi di posti di lavoro, uso medico, studi, soldi... TUTTO SORRIDEREBBERO SEMPRE E SAREBBE SICURAMENTE UN MONDO MIGLIORE DI QUELLO CHE VOI STATE CREANDO FALLENDO CLAMOROSAMENTE!!!!!!!!!!!
Io CI SONO E VOI?????
13 maggio 2013 8:45 - minotauro5801
Cominciassero a fare seri test antidroga a "casa loro" questi ciarlieri politici: mi sembra di ricordare un presidente del consiglio COCAINOMANE che si faceva acquistare la droga dai poliziotti della scorta. Sarei curiosissimo di conoscere: quanto si è sdegnato in quell'occasione questo signore;
quali e quante condanne hanno ricevuto il cocainomane e i procacciatori.
BUFFONI !!!
12 maggio 2013 20:23 - fabrizio7338
''Ho rispetto per i magistrati - aggiunge -, ma se si continuano a emanare sentenze che assimilano una portata industriale del genere di droga ai coltivatori diretti si fa un danno enorme alla salute dei giovani.

18 piantine sul balcone non bastano a soddisfare nemmeno il fabbisogno di un minorenne che fuma poco , eppure questi signori del pdl favoriscono lo spaccio di Eroina e Cocaina che costantemente innonda le strade d'Italia , non ce' giorno che non siano reperibili queste sostanze , cosa che non si puo' dire della canapa !
E' chiaro l'interesse di questi signori filo-americani di continuare a spacciare cocaina ed eroina a discapito della canapa che non possono controllare in quanto anche un giovane se la puo' coltivare !
12 maggio 2013 16:33 - Vlad
....ma quanto ancora, ci dovremmo sopportare questi pseudo-gerarchi del serpellonismo?(termine coniato per l'occasione). Si preoccupano dei giovani, si preoccupano che, stiano lontani dalla cannabis, senza curarsi dello sfacelo causato dall'alcol. Ogni anno, migliaia di giovani, si indirizzano alla dipendenza alcolica, senza che nessun esponente del PDL, si accorga del disastro generazionale in corso. Basta! non sono più accettabili esternazioni dettate dall' ignoranza o dall'interesse.
12 maggio 2013 15:42 - blastrofhTM
Berlusconi alla manifestazione di brescia pdl contro la giustizia : : situazione carceri intollerabile il 40% detenuti è innocente.Peccato che nn dica che questi innocenti si trovan in carcere e le carceri sn piene causa leggi governi berlusconi..contro immigrati e consum,atopri di cannabis...i votanti fans d berlusconi sono proprio ignoranti e si fan abbindolare dal capo ultras bugiardo e sovversivo
12 maggio 2013 15:37 - blastrofhTM
chi e' il senatore Gentile? Stato: Indagato- 1992 - Antonio Gentile, impiegato, dirigente, giornalista pubblicista, è stato indagato per aver avuto l’appoggio elettorale della ‘ndrangheta alle elezioni politiche del 1992, quando militava ed era candidato per il Psi.

2 Marzo 2010 – Gentile viene sottoposto a indagini nell’inchiesta ‘Why not’ ma successivamente viene subito prosciolto dalle accuse dal giudice dell’udienza preliminare.

3 ottobre 2012 – Gentile viene coinvolto nell’inchiesta giudiziaria sull’Aterp di Cosenza, che ha portato all’arresto di un funzionario e all’emissione di 14 avvisi per altrettanti indagati a vario titolo con reati di truffa aggravata, abuso d’ufficio, falsità materiale ed ideologica, rivelazione di segreti d’ufficio e corruzione. L’inchiesta ha svelato un sistema consolidato e tra gli indagati figurano oltre al senatore del Pdl e membro della commissione Parlamentare Antimafia, Antonio Gentile, i fratelli Raffaele Gentile, sindacalista Uil e Pino Gentile, assessore regionale ai lavori pubblici.

Ruolo: Pdl, ex Psi, Senatore
Stato: Indagato
Fonti: Infiltrato.it e cittamagazinenews.it e 247.libero.it
12 maggio 2013 15:13 - glacial68
Ammiriamo da che pulpito arriva la predica ... questa e la gente che dovrebbe essere arrestata,la stessa che si ribella quando i giudici fanno il loro lavoro nel condannare chi veramente a messo in ginocchio la nazione rubando il futuro hai giovani dando pessimi esempi ... ora vorrebbe far arrestare chi pur di non ingrassare le mafie preferisce auto coltivarsi la sua canapa,ma non lo si sente parlare se lo stesso giovane,avesse avuto una produzione di vite per produrre alcol che uccide milioni di persone a differenza della canapa che non a mai ucciso nessuno ... a schizzofrenici ma a chi la volete ancora vendere sta filosofia da quattro soldi che a ingrassato le mafie all'inverosimile,facendo pagare un prezzo altissimo a tutta la società sia in termini di vite,guerra,e soldi bruciati al vento,corruzione e tanto altro ... forse e meglio mettere in galera chi a rovinato il paese,a rubato il futuro ai giovani e sostiene ancora politiche distruttive,e che danno si un futuro hai giovani,ma,quello di arruolarsi nella criminalità e spacciare,tanto poi ci sarà chi con molte compiacenze e trucchetti,investe quei soldi, facendo in modo che i finanziatori scompaiano nei meandri dei vostri imbrogli ! Giudice coscienzioso e dotato di quella intelligenza e imparzialità che a voi manca del tutto ... andate scendete in piazza a protestare contro la magistratura,e a favore di chi a dato sempre un bel esempio,in molteplici campi,trattando la donna a ruolo di merce,depenalizzando i reati che siccome riguardano lui,allora riguardano anche tutti gli Italiani ,andate con Al Tapone e chiudete i tombini !
12 maggio 2013 12:43 - marco25g
"Ho rispetto per i magistrati", ma come non sono tutti politicizzati, com'è che siete tutti garantisti quando le denunce riguardano voi ho i vostri amichetti mafiosi?
Probabilmente, se ad essere assolto era n'calabrese, anche se trovato con qualche chilo di cocaina, non avevate niente da dire e magari lodavate la magistratura per il loro atto di giustizia..
Voi calabresi del PDL siete gli ultimi a poter parlare, gli ultimi a poter stigmatizzare ed i primi a dover essere adeguatamente condannati..
Qui se c'è qualcosa da considerare "a tutti gli effetti" è il fatto che siete dei mafiosi o collusi e tutta l'Italia lo riconosce!
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)