COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
24 gennaio 2013 12:02 - SMGL
Mentre ci sono studi che dimostrano che, semmai, la cannabis aiuta a uscire dall'abuso di sostanze più pericolose (eroina, cocaina, farmaci, alcolici..)

http://www.harmreductionjournal.com/content/6/1/35
24 gennaio 2013 11:10 - SMGL
Aumentano i sequestri di eroina, ma alla fine è tutta colpa della cannabis..
23 gennaio 2013 13:38 - Nick
Non vedo il problema, tanto non è vero che la droga è tutta uguale?!?
22 gennaio 2013 7:54 - morrisco
SPERO CHE UN GIORNO ASSAI VICINO SI POSSA DENUNCIARE COLETTIVAMENTE UN SIMILE PERSONAGGIO CON TUTTA LA SUA CORTE,MENTORE INCLUSO.IL DISEGNO CRIMINOSO CHE INTENDONO POETARE AVANTI VA DENUNCIATO ANCHE IN SEDE EUROPEA.E CHE LA TORTURA VENGA FINALMENTE RICONOSCIUTA COME REATO.
20 gennaio 2013 17:55 - Cepu
Giusto giusto. Chi costringe i fumatori di canapa a rivolgersi ai delinquenti, presto o tardi si ritrova con consumatori di eroina, persone indebolite e a ciò costretti dai loro pusher.

Il proibizionismo non porta a nulla, è necessaria la legalizzazione e l'educazione.
19 gennaio 2013 12:28 - blastrofhTM
purtroppo serpelloni dimentica sempre che prima della cannabsi esistono altre droghe di facile reperimento e consumo quotidiano quali alcool tabacchi farmaci etc...inviatiamo serpelloni del dpa a prendere informazioni sul lavoro che dovrebbe svolgere nel nome della salute degli italiani...e soprattutto lo invitiamo a prendersi le loro responsabilita quale dpa perche' questo che sta accadendo e' solo colpa vostra e delle vostre leggi e politiche e ci sono ricerche e studi che lo possono confermare la dove non dovesse bastarvi girare la testa e vedere la realta fuori dall italia e dal vostro singolare e mal fidato punto di vista

cannabis aiuta ad uscire dalle tossicodipendenze http://droghe.aduc.it/articolo/tossicodipendenza+cannabis+ai uta+uscirne_17415.php


Cannabis ed eroina, due mondi opposti. Lo dice la scienza
www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=31157

La conclusione che si trae da tutti i datinon può essere che unica: il consumo di marijuana non induce a quello di droghe pesanti. Gli olandesi sono oramai arrivati alla terza e oltre generazione di consumatori: è forse un periodo insufficiente per trarre conclusioni?
http://droghe.aduc.it/notizia/marijuana+non+porta+ingresso+v erso+droghe+pesanti_119888.php
19 gennaio 2013 12:17 - blastrofhTM
e ancora -- anche l eroina fumata e' rilevabile nel vostro strambo metodo di rilevazione consumi droghe....perche' espulsa nelle urine e scorie organiche umane--piu' bugiardo di pinocchio!
19 gennaio 2013 12:01 - blastrofhTM
ma chi gleil ha dato il patentino di tecnico droghe a questo qua? e' piu bugiardo di berlusconi quando afferma certe stronzate ,(la cannabis poprta all uso di eroina?!) non e' supportato da nessuna ricerca scientifica ,anzi ne esistono solo che affermano che chi fa certe affermazioni lo fa in maniera falsa e manipolatoria se non fuorviante non scientifica .. pericolosa poi visto la sua posizione....vergogna ora e sempre ...
19 gennaio 2013 11:08 - chinaski
Il Dott. Serpelloni sa bene che quello che dice sono solo un mucchio di volgari BUGIE. Lui lo sa bene, è questo aggrava di molto le cose, perchè così facendo si rende corresponsabile della diffusione della dipendenza da eroina nelle giovani generazioni.
19 gennaio 2013 10:27 - morrisco
Come si definisce una persona che fà discorsi di questo tipo....se non terrorista.Spero che ci sia un Giudice..un giorno,che ristabilisca finalmente la Verità.Sono 40 anni che lucrano sulla pelle dei più disperati,vero che si egregio dottore,quanta gente avete rovinato?Io sono uno dei tanti,vorrei lo dicesse a me e a tutti quelli che sono morti:che la Cannabis ci ha portati alla eroina,me lo dica,e io risponderò con nomi e cognomi dei fascisti che la fecero girare in alta italia,negli anni settanta,Mi dica sign:bugiardo! che eroina e Cannabis sono la stessa cosa,o provi a dirlo a mio nipote?E questo è o non è terrorismo! Spero che la immoralità che vi sostiene,venga giudicata per quello che realmente è:collusione!Verrà il momento che ..gli specchi si romperanno! Sarete nudi,con le vostre menzogne,soli a mangiare con i soldi dei contribuenti,che svegli,capiranno il grande inganno!Quanto spendiamo per lei dottore?Quanti soldi ci costa...proteggere il monopolio delle narcomafie,badi bene!!Non di una,ma di ben più parlo.Quante famiglie campano ? Famiglie grandi,piene di amici...famiglie mafiose! Mi vergogno di aver assistito alla ascesa di gente di questo...risma,in questi ultimi 20,dicevano :forsa italia!...e uscivano dal peggior contratto,che si poteva fare....quello con la mafia!Si udranno le sentenze cari dottori...sopratutto..cari!Auguro che ci sia spazio per lei e i suoi amichetti,quando verrà a trovarcci,in sezione,ci saranno comitati di accoglienza in tutte le carceri!Ritroverete i vostri clienti,non credo che non sarete molto felici.Auguro una lunga vita a tutti i collusi,in galera!
19 gennaio 2013 2:57 - freethinker
La dichiarazione di Serpelloni è a dir poco esilarante
18 gennaio 2013 20:12 - glacial68
Chi vieta la cannabis,raccoglie eroina ed alcol ... forse suona meglio ...
18 gennaio 2013 19:02 - fabrizio7338
Chi semina cannabis raccoglie Eroina...MAGARI HA HA HA

Cosa mi tocca sentire...manipolatori che non siete altro...

Si innietta eroina nella caviglia e fa' i danni col morto...UNA BELLA NARCOSALA NO ???
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)