COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
16 gennaio 2013 14:31 - bhangdrink
La prima cosa da fare, (forse)andare al voto alle elezioni per far si che quest'uomo con il suo degno compare mister Fini non possa più nuocere alla società.In altri tempi mi sarei appellato alle brigate rosse,che secondo me hanno sbagliato l'epoca in cui muoversi.Anche se personalmente sono contrario alla violenza; per gente del genere non avrei versato una sola lacrima anzi.
11 gennaio 2013 12:01 - Cilotto
E' dai tempi di Craxi e del suo amico Muccioli che arrestano prevalentemente CONSUMATORI E INTENDITORI, mentre chi spaccia quintali di schifezza, se lo arrestano esce prima di chi aveva pochi grammi. A bologna l'avvocato Cappuccio garantiva ai mafiosi l'uscita dal carcere, io me lo sono fatto tutto, anxzi un anno in più e la comunità (manicomio con tentati suicidi)che era la migliore d'itaGlia, immaginate le altre (sevizie vere e proprie, lavaggi del cervello, abuso di psicofarmacizzazione e metadone ). Le comunità sono fabbriche di invalidi sociali. In carcere la metà dei detenuti è per piccolo spaccio, ma i grossisti stannno tranquilli nei loro studi.... A Milano i boss si dividono una tonnellata di coca alla settimana, e va bene così. SAPETE COSA VALE IL GIRO DI COCA MILANESE? (dovete aggiunfere Roma, Napoli, Torino e l'Emilia, e il resto del sud... Cmq solo a Milano il giro di coca vale 100 milioni di euro alla settimana, nemmeno la fiat fattura così; ecco perchè la coca gira sempre, mentre il fumo fa schifo.Ma il fumo è una medicina, la coca è un veleno per il singolo e un pericolo per la società, ma è stato il boom economico degli anni 80/90. Grazie Vasco (che fu lanciato da Rovelli, il manager musicale di Craxi).
Inoltre Craxi tolse il reato di plagio perchè quello che fanno nelle comunità è un vero e proprio lavaggio del cervello, basato sui sensi di colpa, e non si aiutano le persone a risolvere le loro problematiche, ma ad accantonarle negativizzandole(non toglierti la ciste, mettici sopra un cerotto). L'analisi storico/economica della diffusione delle droghe in italia trova come maggiori beneficiari il clero e la politica perchè le droghe sono state usate per annientare il movimento studentesco 1968/77,e qualunque istanza riformistica di base popolare: un altro mattone della strategia della tensione.
10 gennaio 2013 20:03 - glacial68
Ringraziamo la Fini giovannardi per aver svuotato le carceri !
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)