COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
16 dicembre 2012 14:07 - stenic
http://america24.com/news/obama-marijuana-non-questione-prio ritaria,Già il proibizionismo si è nutrito di menzogne,mettiamoci anche del nostro,per carità peccato essere ottimisti e dire cheoramai molte persone illustri e potenti sono a favore della legalizzazione,pericoloso in Italia
11 dicembre 2012 22:25 - Vlad
la sovranità popolare ? Ma il referendum del 1993, non ci ha proprio insegnato nulla ? Mi rammarica il fatto che, sembrava la svolta della nazione che ha inventato il proibizionismo e nonostante per due volte, si sia dimostrato un fallimento come dichiarato dalla comissione ONU. Il problema è che: gli conviene sfuttare le ultime scorte di petroglio....solo all'ora ci si deciderà a tornare al naturale e rispettoso corso della vita. Anche se oramai è dimostrato che il "THC" ha un importante ruolo nello sostituire gli endocanabinoidi del nostro organismo, per quelle persone debilitate,fisicamente e psicologicamente, da tutta quella porcheria ossidante che respiriamo,mangiamo e beviamo. La cannabis potrebbe ancora salvare quel che rimane di bello e buono del nostro pianeta. Purtoppo, ne la seconda guerra mondiale ne le contestazioni degli anni 60-70,hanno saputo togliere di mezzo l'unico vero potere dittatoriale,come la "Massoneria"
10 dicembre 2012 11:43 - Cepu
Non sono molto d'accordo sul titolo. L'amministrazione OBAMA non sta certo studiando come bloccare, perchè una consultazione popolare va rispettata. Ma è necessario armonizzare l'esito del consulto con le attuali leggi proibizionistiche !!

While there's "no comment at this time," Deputy Attorney General James Cole hinted last month at what the Obama administration's response might be.

"Each case is going to rise and fall on its own unique facts," Cole said in a 60 Minutes interview. "Any of that is still in violation of the Controlled Substances Act of the federal law. We're not interested in bothering people who are sick and are using it in the recommendation of a doctor. We are concerned with people who are using it as a pretext to become large-scale drug dealers."

Colorado Gov. John Hickenlooper, an opponent of Amendment 64, had this to say late last night: “The voters have spoken and we have to respect their will. This will be a complicated process, but we intend to follow through. That said, federal law still says marijuana is an illegal drug so don’t break out the Cheetos or gold fish too quickly.”
9 dicembre 2012 13:48 - fabrizio7338
Sarebbe ora di levare alla mafia(malavita organizzata) gli introiti non solo della marijuana , ma anche della cocaina , eroina e metanfetamine che sono vendute su tutto il globo , senza esclusione alcuna...fermare questo meccanismo infernale che la war on drugs ha scatenato , bisogna cambiare le convenzioni Onu del 1961 , dopo 50 anni di fallimenti e' ora di cambiare...
8 dicembre 2012 8:35 - gian67
.... obama ci fa svegliare, finito(come lo era gia')il sogno americano !!! democratici o repubblicani,chi comanda e' sempre il potere occulto,il resto,elezioni comprese,una farsa!!!
7 dicembre 2012 21:40 - glacial68
La guerra della droga e nel pugno di pochi uomini,quelli che fanno grandi affari e non si arrestano nemmeno davanti al volere popolare,cessare la guerra alla droga,vuol dire,bloccare una macchina di morte e soprusi,che tiene sotto ricatto milioni di uomini,legalizzare,porta alla luce immensi capitali che non saranno più investiti in guerre,altre attività criminali ,terrorismo,armi,le città saranno libere dalla microcriminalità,le malattie infettive si ridurranno,le carceri si svuoteranno,e milioni di cittadini non saranno più ricattabili,la corruzione diminuirà,ecc,insomma,i popoli vivrebbero senza guerra e libertà ristrette,avendo una montagna di soldi da investire in scuole,salute,prevenzione,ecc,Sta finendo l'epoca nella quale,i cittadini vengono trattati come pecore da portare al pascolo,pochi criminali hanno deciso questa guerra approfittando di un principio giusto ma volto a fare solo i loro sporchi interessi,collusi con la criminalità !
7 dicembre 2012 21:30 - glacial68
Sovvertire il voto popolare non e criminale e un pochino antidemocratico ? Specialmente se pensiamo che questa guerra e stata iniziata grazie ad un manipolo di criminali, potenti, in giacca e cravatta,ma non da un volere cittadino,si e in un secondo momento interessati a creare un appoggio popolare,grazie al controllo del'informazione , mediante colossali fandonie,un po come la guerra in Iraq,si sono inventati le armi di distruzione di massa,(usate da loro a piacimento ovunque,arrivando ad uccidere il loro stessi militari,vedi uranio impoverito ecc )che non esistevano,per generare appoggio e consensi,il tutto proviene sempre dalla stessa combriccola,corrotta, che detiene il potere e che trama oscure manovre a livello globale,alla quale fa molto piacere avere a disposizione immense montagne di denaro,rigorosamente in nero ed in ritracciabili per oliare gli ingranaggi di oscure trame, per investimenti importanti ,e per tenere una moltitudine di forze del'ordine (che nelle loro mani diventano del disordine) pronte al loro comando!
7 dicembre 2012 20:37 - freethinker
Ironico come la sua prima campagna elettorale si sia incentrata sul cambiamento...
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)