COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 dicembre 2012 13:33 - marco25g
In USA hanno il 5° emendamento e la libertà personale è più importante di qualunque religione, anche negli USA ci sono molti religiosi e hanno una grande influenza nella politica, ma non sono tutti cattolici come da noi “alcuni movimenti cristiani battisti americani appoggiano la legalizzazione e in alcuni casi essi pensano, seriamente ed a ragione, che Gesù usasse “come tutti i sacerdoti appartenenti alla setta esoterica degli Esseni (come Gesù ed il cugino Giovanni Batista) “usassero un olio alla marijuana per delle sacre unzioni (allo scopo di entrare in contatto con la Divinità).
http://www.freeanointing.org/cannabis_in_the_holy_oil.htm
C’ERA PROFUMO DI CANNABIS ATTORNO A GESU’?

La religione cattolica ha ben poco del cristiano ed è soltanto un evoluzione politica dell’Impero Romano:
L’Impero Romano, assimilando la setta religiosa ebraica dei cristiani “che era anch’essa un surrogato political corect e popolare della setta degli Esseni e che altrimenti ed in verità sarebbero considerabili solo degli esaltati integralisti)”
http://it.wikipedia.org/wiki/Esseni
La setta ebraica Cristiana era diventata (con degli aspetti folcloristici) di gran moda nella Roma di fine impero ed anche l’Imperatore Costantino “che era diventato un suo adepto, ma la usò soltanto per i suoi scopi politici e di potere:
(La religione sarebbe stata per Costantino un puro e semplice instrumentum regni.
Lo storico svizzero Jacob Burckhardt, per esempio, afferma: «Nel caso di un uomo geniale, al quale l’ambizione e la sete di dominio non concedono un’ora di tregua, non si può parlare di cristianesimo o paganesimo, di religiosità o irreligiosità consapevoli: un uomo simile è essenzialmente areligioso, e lo sarebbe anche se egli immaginasse di far parte integrante di una comunità religiosa»).
http://it.wikipedia.org/wiki/Costantino
E le cose, apparte alcuni rari esempi “come nel caso di S. Francesco”, non sono cambiate da allora ed i cattolici del Vaticano non sono altro che dei fottuti politicanti ipocriti.
Per essere più preciso:
Gesù e Giovanni Battista facevano parte della setta esoterica degli Esseni, essi usavano l’olio santo per le unzioni soprattutto per ricevere rivelazioni da Dio, questo era un potente olio a base di (Kaneh-bosem) cannabis o marijuana e secondo una tradizione che deriva direttamente da Mosè.
“L’Eterno parlò ancora a Mosè, dicendo: prenditi anche dei migliori aromi di mirra vergine, cinquecento sicli; di cinnamomo aromatico, la metà, cioè duecentocinquanta di kaneh bosem, pure duecentocinquanta di cassia, cinquecento, secondo il siclo del santuario e un hin d’olio d’oliva.” – Esodo (30):22:23:24
Anche l’attributo di Messia “unto del Signore” ed il termine messianico deriva da questo uso della marijuana da parte degli ebrei Esseni e Leviti.
A partire da Mosè fino al successivo profeta Samuele, l’olio santo delle unzioni era stato usato dalla classe sacerdotale sciamanica dei Leviti per ricevere “le rivelazioni del Signore”. I prescelti venivano intrisi in questo potente olio a base di marijuana.
I primi documenti cristiani trovati in Egitto “rotoli di qumran”, ritenuti storicamente più esatti rispetto al nuovo testamento, ritraggono Gesù come un estatico saggio ribelle che predicava l’illuminazione attraverso rituali che coinvolgevano le piante magiche, inoltre sono stati trovati numerosi vasi contenenti questo olio recanti il nome di Gesù.
http://www.verginedegliultimitempi.com/Gesù_e_gli_esseni.ht m

Anche secondo il famoso Rabbino Aryeh Kaplan nel “The Living Torah” (1981) una traduzione dei Cinque Libri di Mosè e del Haftarot, la cannabis era un ingrediente dell’olio per la sacra unzione, menzionato in vari testi sacri ebraici. L’erba in questione “kaneh-bosem” è piú comunemente conosciuta come marijuana e viene menzionata piú volte nel Vecchio Testamento come oggetto di baratto, incenso ed ingrediente per l’olio della sacra unzione e utilizzato per le unzioni dal sommo sacerdote del tempio.
Chiaramente “per cause politiche ed ipocrisia” la Kaneh-bosem è diventata canna odorosa “pianta cancerogena e persino più stupefacente della cannabis”, oppure, l’olio dei vasi contiene una pianta “ormai estinta”, alla vecchia gerarchia religiosa e politica vaticana non fa sicuramente piacere dover venerare un “Fricchettone psichedelico”.
A noi piace molto di più così e ci sembra molto più vero o di come lo descrivono certi baciapile! “Credo di parlare per tutti noi..”

Poi se parliamo di flagelli, io metterei proprio al primo posto la religione cattolica, non per l'inquisizione o cavolate del genere, ma perchè nonostante il mondo sia sovraffollato e sull'orlo dell'autodistruzione del genere umano; essi continuano a dire "crescete e moltiplicatevi, e nonostante i milioni di morti (specialmente tra i più poveri)" continuano a dire "non usate il preservativo".
Questa è una bastardata enorme e senza scusanti, l'unico Papa che voleva parlare a favore dell'anticoncezione e dell'importanza della povertà nella chiesa "Giovanni paolo I, Albino Luciani", lo hanno fatto fuori in pochi giorni, è bastato che egli pensasse di dividere le ricchezze del clero con i poveri.
Questi ipocriti idioti, sperano che lassù ci sia qualcuno che risolverà tutti i danni che hanno fatto in 2000 anni, e continuano a dire "il mondo e grande e Dio è buono, non ci abbandonerà e ci nutrirà tutti" (e questi bastardi allucinati se la prendono con la cannabis?!
Oppure odiano gli omosessuali "almeno loro non mettono al mondo della carne da macello!")
Dovrebbero fare suicidio collettivo, questo sarebbe il loro miglior regalo al mondo!
5 dicembre 2012 20:25 - roberto7266
il cardinale canadese Marc Ouellet, nel corso della presentazione, avvenuta nella Sala stampa della Santa Sede, del Congresso Internazionale "Ecclesia in America", sulla Chiesa nel Continente americano, (Vaticano, 9-12 dicembre), promosso dalla Pontificia Commissione per l'America Latina e dai Cavalieri di Colombo, in collaborazione con l'Istituto di Studi Guadalupani."
Senti che sequela di associazioni dal nome altisonante, una replica delle convention che si fanno negli stati "laici" ma tutti per lo stesso motivo: combattere il narco traffico. Ma la legalizzazione non la prende in considerazione neanche il chierichetto; se venisse legalizzata non si potrebbero formare comitati, gruppi di preghiera, non si potrebbe ingerire sullo stato italiano e non solo, NON SI AVREBBERO SOLDI (delle nostre tasse) PER MANTENERE TUTTO IL BARACCONE E SI DOVREBBE LAVORARE!!! Troppa fatica, meglio predicare.
5 dicembre 2012 9:30 - roberto7266
Bella Glacial
4 dicembre 2012 21:31 - minotauro5801
Meno male che ce sta er vaticano co la coscienza etica, inculcheranno st'etica a tutti, soprattutto alli più giovini, anzi, si so bambini je incurcheranno l'etica co più piacere.
4 dicembre 2012 16:54 - glacial68
Un flagello che voi avete acuito,dando la benedizione se non il la,alla crociata di questo fine ed inizio secolo "il proibizionismo" fatte mei cupla e battetevi il petto molto molto forte !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)