COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 dicembre 2012 17:09 - Vlad
Aree di applicazione della cannabis.Caduta dei capelli/forfora,pidocchi.Anemia,Artrite,Astemia,Cancro,mitic a i dolori del Colera,Coliche biliari,Diarrea,Disturbi gastrointestinali,Dolori,Dolori Articolari,Epilessia,Febbre,Ferite,Flatulenza,Gotta,Inappete nza,Ittero,Malaria,Malattie epatiche,Mal di stomaco,§Malessere,Paraplegia/quadriplegia,Vomito,Dismenorr ea,disturbi urinari,Emorroidi,Ernia inguinale,Gonorrea,Impotenza,Orchite,Parto,Perdita del desiderio sessuale/Afrodisiaco,Perdite Vaginali,Ritenzione urinaria,Glaucoma,Ascessi,Foruncoli,Herpes Zoster,Infiammazioni,Prurito,Ustioni,Alcolismo/Crisi d'astinenza,Depressioni,Dipendenza da anfetamine da Ansiolitici,Eroina,sonniferi,frenesia/Attacchi di rabbia,Incubi,Isterismo,Malattie nervose,ecc.ecc.
4 dicembre 2012 15:33 - ignorante
scusate gli errori..ipad
4 dicembre 2012 15:32 - ignorante
le varietà ricca anche in cannabidiol (CBD) sono particolarmente adatte al trattamento dell' alcolismo e immagino anche di altre dipendenze.
Oltre a inibire sul nascere delle cellule tumorali di una grande varietò di neoplasie.
purtroppo tali varietà sono ancora molto rare e difficilmente reperibili. Negli USA è già partita la caccia a lel varietà CBD rich.

per ulteriori informazioni.. cbdcrew.org
1 dicembre 2012 15:49 - glacial68
E un valido aiuto anche nel trattamento delle tossicodipendenze dure ,infatti aiuta a stabilizzare il soggetto e rende più facile la riduzione e l'abbandono di droghe pesanti !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)