COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
16 novembre 2012 14:09 - marco25g
Non ci sono i dati dell'Italia, chiaro, nessuno mette in piazza un fallimento totale, un fallimento tale che certa gente di merda si meriterebbe di essere spellata viva.

Bollettino OEDT 2011, pagina 92, grafico 17

http://www.emcdda.europa.eu/attachements.cfm/att_143743_IT_E MCDDA_AR2011_IT.pdf

Situazione italiana "Prevalenza degli anticorpi anti-HCV tra i consumatori di stupefacenti per via parenterale":
Al primo posto c'è Italia e Grecia, tutti dati, per l'Italia, vengono da copertura sub-nazionale (locale o regionale), mentre per il DPA (per i dati nazionali) dovremo essere ai livelli della Danimarca (idioti ed illusi), ma loro della realtà se ne fregano e tirano avanti perseverando nella loro idiozia ideologica.

Qui in Italia se un tossicodipendente va a comprarsi una siringa nuova probabilmente verrà arrestato e deve sempre sperare nel buon cuore del farmacista.

"I programmi di sostituzione di aghi e siringhe e il trattamento antivirale", ma dov'è l'Europa e l'EMCDDA non si rende conto di quello che succede quotidianamente in Italia.

In Italia i tossicodipendenti si devono nascondere per non subire il carcere ed i trattamenti obbligatori, mentre il vero trattamento obbligatorio andrebbe fatto soltanto a pochi individui, a certi ipocriti, falliti sia nell'aspetto umano che in quello professionale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)