COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 novembre 2012 15:38 - glacial68
Forse saranno nuove per voi ... quanti chili di sosatnze volete comperare ,cari signori del DPA ? e solo questione di soldi !Alerta precoce di sta minchia ! Le strade se ne cadono di merda,questa e la verità,e voi e il vostro proibizionismo aveto solo accentuato tutto ciò e ancora ci costringete in guerra e a sperperare una montagna di soldi pubblici !
16 novembre 2012 14:43 - marco25g
"Catinoni sintetici come mefedrone, Mdpv e butilone, di cannabinoidi sintetici e analoghi benzoil indoli, di derivati fenetilamminici"
Questi sono tutti sostituti facili da trovare e praticamente "senza rischio di arresto" per la cannabis.
Farmaci prodotti da delle aziende farmaceutiche "e che guadagnano milioni di euro" certamente non per vendere l'Ossicodone o il Mefedrone a degli ospedali o a qualche ammalato di SM.
Sono anni che queste sostanze vengono vendute liberamente su internet ed i server, una volta bloccati, si sposteranno altrove in paesi che sono soltanto meno ipocriti di noi italiani.

Questi farmaci fanno migliaia di morti e la metà dei decessi attribuiti al buco d'eroina o alle droghe illegali sono causati da questi farmaci legali.
Le cosiddette morti da cannabis, sono in totale da attribuirsi a cannabinoli sintetici, THC, o da eccesso di alcolici (sfido chiunque a dimostrare il contrario!).
Non a caso un giudice della DEA "Francis L. Young" a parlato della cannabis in questo modo:

"In termini pratici, con la marijuana non è possibile indurre una risposta letale a causa di tossicità correlata al farmaco."
E ha detto ancora:
"La marijuana, nella sua forma naturale, è una delle sostanze più sicure terapeuticamente attive conosciute dall'uomo. Per ogni misura di marijuana analisi razionale può essere tranquillamente utilizzata all'interno di una supervisione di routine e di cure mediche."
http://www.drugscience.org/PDF/Petition_Final_2002.pdf

Lascio a voi trarre le conclusioni...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)