COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
12 novembre 2012 15:16 - gustavo
"...la lega continuerà a proibire la sostanza perché considerata una minaccia per la salute degli atleti e per la sicurezza e l'integrità del gioco....". Ma non nicotina e alcol, bada bene.
9 novembre 2012 14:44 - Cepu
Bello affermare tali principi, dove affiancati da altrettanta dura condanna contro le altre sostanze alteranti e dopanti che minano il fisico dei giocatori.
8 novembre 2012 21:13 - glacial68
Certo i vantaggi di fumare canapa negli sport sono molto evidenti,ma se non sbaglio assumere canapa e controproducente,quindi non e affatto un messaggio per mandare avanti determinati principi,altrimenti si dovrebbe iniziare a vietare il fumo e tante altre cose,quindi la solita solfa dettata da stupidità intellettuale e interessi vari ... quindi non c'e ne può fregare di meno,basta che la gente sia LIBERA di esercitare il sacrosanto diritto del libero arbitrio senza essere perseguitati,la cosa più importante e che i cittadini hanno deciso e i politici devono mettersi in testa che devono fare ciò che vogliono i cittadini visto che vengono pagati da loro senza fare troppe polemiche inutili e sterili ... i cittadini hanno deciso quindi zitti e muccia,a vinto la tolleranza e l'intelligenza contro un manipolo di proibizionisti guerrafondai ipocriti ,razzisti ed assassini ,a favore di una società migliore !Siete alla frutta,e di certo il dolce non lo potrete gustare sulla pelle dei cittadini !
8 novembre 2012 18:46 - gustavo
Certo, puoi farti di nicotina e...tutto ok! (super sportivo), oppure tracannarti alcol a go go. Invece non puoi farti una canna ...mai! (nemmeno un mese prima...ma andate a farvi fottere)
8 novembre 2012 18:44 - gustavo
Si perchè giocare fumati dà vantaggi wawawawawawa
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)