COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
12 novembre 2012 15:22 - gustavo
"...Il caso e' finito sulla scrivania della Procura dei minorenni di Brescia, perche' si adottino provvedimenti per tutelare la salute del bambino...."
Siiii diamolo in affido a una coppia che invece si fa una innocua sigarettina all'innocua nicotina sia in casa che in macchina!
9 novembre 2012 14:57 - gustavo
Se continuo a leggere stronzate come questa mi verrà l'ulcera dal nervoso.
7 novembre 2012 19:50 - minotauro5801
quanno so poveracci se attiveno subito, quanno invece so pezzi "famosi" tipo zoccole, onorovoli ecc.ecc. tutto sto zelo nun ce l'hanno MAI!!!
7 novembre 2012 16:05 - Nikostiffmaister
Giusto!! Il trauma che questo bambino porterà a vita sarà un'immenso vuoto dentro per la mancanza dei genitori che non hanno ucciso nessuno!! I traumi, le falde, gli sconcerti li create voi in parlamento che pensate a riempirvi le tasche con i nostri soldi e con la nostra libertà!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! NE ABBIAMO PIENE LE P***E DI VEDERE I NOSTRI AMICI INCARCERATI PER UNA COSA CHE FAMOLTO MENO MALE DELLE SIGARETTE E DEGLI ALCOOLICI CHE VENDETE TRANQUILLAMENTE E CHE UCCIDONO!!!!!!!!!!!!!! MARIJUANA=CAFFÈ ( anzi 3 caffè SONO PEGGIO DI UNO SPINELLO!!!)
7 novembre 2012 12:35 - glacial68
La canapa non a mai ucciso nessuno e mai lo farà ... sempre il solito modo vergognoso di dare le notizie che contraddistingue il proibizionismo e i proibizionisti ... la causa scatenante del malore e stato il voltaren e non la canapa,certo,un bambino deve essere salvaguardato,e le finestre andavano aperte,ma da qui ad affidare il bambino ai servizi sociali quando comunque ha un padre e una madre i quali hanno potuto compiere una leggerezza che di sicuro non reitereranno più, c'e ne passa,per il bambino il trauma di non vedere più i genitori sarà molto maggiore di queste sciocchezze ! Proibizionismo sempre più criminale !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)