COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
20 novembre 2012 11:23 - pettine
avete sbagliato titolo, è così: "Dpa rafforza collaborazione con Cosa Nostra"
16 novembre 2012 18:17 - marco25g
Rettifica dovuta:
C'è anche da dire che in USA la popolazione è 308,7 milioni persone "5 volte quella italiana"
"meno della metà della popolazione europea" ed in Canada è di circa 30.000.000 di abitanti la metà di quella italiana, eppure in USA e Canada si consumano più droghe che in tutta l'Europa e l'Asia messe insieme.

La percentuale di omicidi negli Stati Uniti è di tre o quattro volte quella dell'Europa:

Che bell'esempio che ci dovrebbero dare!

"Il sistema giudiziario americano e' inflessibile, ma non è detto che mettere tutti in prigione serva alla causa:
Sono cinque milioni i cittadini in carcere o libertà vigilata, ma questo non fa altro che creare un vasto ghetto di reietti da cui la criminalità può continuare ad attingere.
La Nazione non ha certo le risorse per controllare un esercito di cinque milioni di persone."
5 novembre 2012 13:56 - marco25g
C'è anche da dire che in USA la popolazione è 150/160.000.000 di persone "2,5 volte quella italiana" ed in Canada sono circa 30.000.000 la metà di quella italiana, eppure si consumano più droghe che in tutta l'Europa e l'Asia messe insieme.

La percentuale di omicidi negli Stati Uniti è di tre o quattro volte quella dell'Europa:

Che bell'esempio che ci dovrebbero dare!

"Il sistema giudiziario americano e' inflessibile, ma non è detto che mettere tutti in prigione serva alla causa:
Sono cinque milioni i cittadini in carcere o libertà vigilata, ma questo non fa altro che creare un vasto ghetto di reietti da cui la criminalità può continuare ad attingere.
La Nazione non ha certo le risorse per controllare un esercito di cinque milioni di persone."
5 novembre 2012 13:38 - marco25g
(Auspichiamo che questo modello possa avere gli stessi risultati positivi che ha avuto oltreoceano)
Ma cosa si stanno inventando questi idioti criminali!

Rapporto Onu, “negli Stati Uniti si consumano 160 tonnellate di cocaina l’anno”
L’International Narcotics Control Board (Incb) riferisce che “gli Stati Uniti sono in cima alla lista dei paesi consumatori di droghe”
“Gli statunitensi consumano annualmente tra le 150 e le 160 tonnellate di cocaina” e il 44% di metanfetamina a livello mondiale”.
“Nel 2010, il Nord America ha mantenuto il più grande mercato di stupefacenti del mondo".

Qui stiamo parlando di crack e metanfetamina e non di un po di marijuana!

Questi parlano soltanto per numeri e questi sono del tutti falsi:
Forse i sequestri di cannabis sono diminuiti, ma perchè in molti stati è stata legalizzata "con successo" la cannabis medica.
Questo sarebbe come se, alla fine del proibizionismo degli alcolici, qualche idiota di repubblicano si fosse alzato e avesse detto (i sequestri di alcolici illegali sono stati molto ridotti, quindi, grazie a noi ed al proibizionismo, stiamo vincendo la battaglia contro il consumo di alcolici.)

Ma vogliamo mettere un chilo o un oncia di cannabis con la stessa quantità di metanfetamina, di eroina o di crack, chi potrebbe essere così idiota o così pazzo da confondere le cose.

Eppure queste persone "visto che vengono pagati bene" dovrebbe essere almeno gente esperta, come minimo dei medici:
Ma sembra che confondano persino la qualità o le quantità di sostanze attive e non siano capaci di discriminare tra la pericolosità di una sostanza o dell'altra.

Rapporto Mondiale sulla Droga: i mercati della droga sono stabili, ma il consumo di droghe sintetiche e oppiacei aumenta:
"Secondo il Rapporto Mondiale 2011 sulla Droga il mercato globale della cocaina, eroina e cannabis si è ridotto o è rimasto stabile, mentre è aumentata la produzione e l'abuso di farmaci oppiacei e di nuove droghe sintetiche.
Negli ultimi anni il mercato statunitense della cocaina ha registrato un enorme calo.
Tuttavia, gli Stati Uniti continuano ad essere il più grande mercato di questa sostanza, con un consumo stimato nel 2009 di 157 tonnellate, pari al 36 per cento del consumo globale.
Il secondo mercato è l'Europa, in particolare l'Europa occidentale e centrale, dove il consumo stimato è di 123 tonnellate."

Questi idioti devono redigere le loro statistiche guardando a quello che fanno i loro amicucci del Club del Golf:
"Il Mario mi ha detto che quest'anno ha dovuto fare delle rinunce e compvrave meno cocaina, dice che quest'anno, tra le tasse per lo yacht a Povrto Cevrvo e quelle della sua fabbrichetta non sa provprio più come tivave avanti!"
4 novembre 2012 0:43 - glacial68
Non vedo l'ora che tutta la genti si svegli apri gli occhi ,e vi faccia pagare tutte le nefandezze che costringete a vivere,proprio a coloro che hanno questo genere di problematiche ,le quali vengono accentuate a dismisura fino e rendere irrecuperabili la maggior parte dei ragazzi ,grazie al vostro sostegno ed appoggio criminale al proibizionismo !
4 novembre 2012 0:42 - glacial68
Non vedo lora che tutta la genti si svegli apri gli occhi ,e vi faccia pagare tutute le nefandezze che costringete a vivere,proprio a coloro che hanno questo genere di problematiche ,le quali vengono accentuate a dismisura fino e rendere irrecuperabili la maggior parte dei ragazzi ,grazie al vostro sostegno ed appogio criminale al proibizionismo !
4 novembre 2012 0:28 - glacial68
Insopportabili ,truffatori,magnate magnate ,che tra poco ve ne andate a casa !
1 novembre 2012 18:31 - gustavo
Nicotina:

La nicotina è una droga molto attiva, simile a eroina e cocaina. Innalza battito cardiaco e pressione sanguigna. Per questo all'organismo occorre una quantità maggiore di ossigeno, il che a lungo andare affatica pesantemente cuore e circolazione sanguigna.

Attraverso il getto principale di fumo le particelle di nicotina raggiungono i polmoni e di lì il cuore. Superano la barriera sangue-cervello e dopo 9-19 secondi (cio è più velocemente di un'iniezione endovenosa) raggiungono il cervello. Lì occupano i "parcheggi" riservati ad una particolare sostanza che trasporta messaggi, cosa che riescono a fare perché sono molto simili a questa sostanza.

Dopo un'aspirazione profonda, questi "parcheggi" sono inondati di nicotina e di conseguenza distribuiscono ancora diversi messaggeri. Questi producono le sensazioni piacevoli che i fumatori aspettano con ansia: capacità di concentrazione, distensione, ma anche una forte sensazione di felicità.

Il ricordo delle sensazioni positive provate dopo aver fumato una sigaretta si fissa nella memoria a lungo termine. Se il tasso di nicotina nel sangue si abbassa, affiora un forte bisogno di nicotina e, se questo non viene soddisfatto, compaiono ben presto i sintomi da astinenza, come irritazione depressiva, ansia, difficoltà di concentrazione.

Questo meccanismo di dipendenza nei giovani può instaurarsi già dopo aver provato qualche sigaretta. È sbagliata la convinzione diffusa secondo la quale la dipendenza dalla nicotina inizierebbe solo dopo anni di forte consumo di tabacco. Solo la sigaretta permette di assumere tanta nicotina in modo così veloce. Ogni fumatore richiede una quantità di nicotina individualizzata e aspira la sigaretta finché non ha raggiunto questo livello.
1 novembre 2012 18:27 - gustavo
tabaccomani: 250 morti al giorno solo in Italia.
1 novembre 2012 16:04 - gustavo
idioti
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)