COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 ottobre 2012 0:06 - galletto2
credo che aderire ed aiutare lascia a rappresentarci dovrebbe essere motivo di orgoglio e rivendicazione di diritti negati con arroganza ed ignoranza,ma e mai possibile che nessun politico tipo monti cancellieri non si accorgano della truffa dpa?e la loro imbarazzante lotta personale contro la cannabis che è persa in partenza,la cannabis a una storia che và oltre le loro conoscenze e per questa ragione criminalizzata e criminalizzato chi ne fa uso,che si a medico o ludico,non mi stancherò mai di dire vergogna
2 ottobre 2012 18:49 - sciamano
Credo che sia fondamentale avere la possibilità di rompere questa aria criminalizzante che rovina la nostra libertà personale, è giusto che l'europa sappia in che modo vengono trattati i cittadini italiani che quando ( come adesso )si trovano di fronte all'oscuro TOTALITARISMO posto in essere da veri imbecilli, che prevede il carcere per i "tragressori " di una legge assurda e innaturale, hanno il sacro&santo diritto di chiedere di essere accolti altrove !! FUORI DALL'ITALIA e' MEGLIO !! Si salvi chi può !!
2 ottobre 2012 9:15 - isval
Ciao a Tutti ... Asilo in altro luogo è da chiedere sicuramente anche per molti altri squilibri e ingiustizie sociali di enorme stupidità dell'Italia. Apprezzo molto i Vostri articoli, sensati e veritieri e la Lotta che state portando avanti da tempo per situazione che non dovrebbe nemmeno avere bisogno di spinta vista la ormai estesa letteratura mondiale dell'argomento Canapa di cui i benefici oggettivi in svariati campi pratici, economici e produttivi per utilità di vario genere sono ben testati da secoli di storia, per non parlare poi dell'uso terapeutico per il quale non mi spiego davvero come sia possibile che questa pianta ancora non sia legalizzata e promossa. Da noi si vedono scempi che altrove non sono possibili, il tasso di stupidità in Italia è irrespirabile ormai, Asilo Politico è bella iniziativa, ma non credo nessun Paese possa darlo per questi motivi, non sono così estremi in pratica come quelli dove c'è in gioco la vita, gli ideali politici, la reclusione o altre molto gravi di persecuzione diretta ... anche perchè i richiedenti non credo abbiano un mandato di cattura sulle spalle, ma solo una legge contraria ad ogni logica attuale e in contrasto con normative ormai di quasi tutto il Mondo. Comunque io appoggio questa iniziativa, lo volevo chiedere per motivi di "mala giustizia" su altre storie all'Olanda, lo chiederò anche per la Canapa e specialmente per il fattore terapeutico visto che in questo caso è davvero "assurdo" non sia legale e promossa.
L'allegato è indirizzato alla Repubblica Ceca (dove conosco per sentito dire da cechi l'alto grado di tolleranza), ma logicamente basta cambiare l'indirizzo e inserire quello dell'Ambasciata del Paese dove uno preferirebbe andare a vivere. Ma non era meglio chiederla e indirizzarla direttamente al Governo del Paese scelto e non a Roma? Chiedo perchè non conosco queste procedure ... è un mio dubbio.
Infiniti Auguri di Buone Cose e Buona Lotta.
Buona Vita. Valentino Isidori
1 ottobre 2012 18:32 - mkb77
Grazie d'esistere ASCIA ...... vedi un pò se gli estimatori devono Emigrare per far valere i propri diritti di sovranita su sestessi e su azioni che non ledono diritti di terzi. NON VOGLIAMO ALIMENTARE LE MAFIE, PER QUESTO CI TOCCA CHIEDERE ASILO!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)