COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
1 ottobre 2012 12:26 - Vlad
Non credo che chi sia già stato arrestato creda al vademecum. dal momento che le percosse non sono parte del "vademecum" e almeno di non venire ammazzati di botte non trovi un P.M che accolga la tua eventuale denuncia in quanto la nostra parola non conta un....(....) se paragonata a quella di un agente! ora che ho 50 anni e sono portatore di patologie croniche, ovviamente rischio molto meno di essere percosso ma posso garantire che in età più verde ne ho prese anche per un eventuale futuro. Questa è la realtà! dopo 13 anni di marce a favore della legalizzazione stiamo ancora aspettando la prossima.... mentre personalmente ad ogni arresto mi sono sempre dichiarato antiproibizionista convinto e ne ho pagato le conseguenze.Mi classificano un anarchico.se uno che difende i propri diritti è un anarchico...All'ora si sono anarchico!
28 settembre 2012 19:14 - dirondello
Avv ciao , raga' ciao Mi sono autodenunciato non mi torna come mi abbiano potuto diagnosticare l'uso di canna e a distanza di 12 anni dopo avere portato gli studi sull'uso terapeutico mezzo me ne prescrivono in forma omeopatica e se ne avvale l'uso medico dei fiori .

Siamo tutti stressati da mille motivi ma soprattutto dalla proibizione chi piu' chi meno si e' semplicemente stressati o proprio skizofrenici.
Avvalendo l'uso terapeutico psichiatrico dal semplice uso per il malditesta , ai reumatismi ai rodimenti non esiste piu' la tossicodipendenza della 309 .
Per adesso non sto troppo male ,se vi piace come idea potremmo denunciarci tutti come consumatori sani e consapevoli di cannabis e stracciare le basi mediche di proibizione della 309 !
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)