COMMENTI
  (Da 1 a 21 di 21)  
26 novembre 2012 14:51 - graneraz
buon sistema per riempire i sert non capisco perchè se cuccano un ragazzino mentre si fa un chiloom non lo mandato ai lavori forzati tipo campo di concentramento che ancora più remunerativo...bravo sindaco assieme a uomini tipo ennio riuscirete di sicuro a toglire di mezzo tutti quelli che non fanno le cose che dite.....allora tiriamo fuori le palle e diciamolo a mezzo busto dalla finestra del cesso 'ITALIANI.....TOGLEREMO DALLE CITTA' IL CANCRO DEI FUMATORI DI ERBA....VINCERE...E VINCEREMO (boato della follaaaaahhaa e saluto bello teso)'
23 novembre 2012 19:48 - glacial68
Questo e un vero criminale ... mandare ragazzi che si fanno una canna su i sert dove si trattano tossicodipendenze dure e dove possono molto più facilmente venire a contatto con sostanze veramente pericolose ... ma la gente che gli sta vicino ragiona tutta in questo modo ? ad un personaggio del genere andrebbe tolto anche il saluto,ma chi lo frequenta ,non ha figli,non riflette sulla pericolosità di lasciare scelte così delicate a personaggi del genere !
4 novembre 2012 10:30 - roberto7266
@marco
il tuo ragionamento è corretto, possiamo constatare che la "santa guerra alla droga" ormai si è rivelata per quello che effettivamente é: un giro di denaro.
C'è poi da dire che ognuno riesce meglio in quello per cui è portato, e questi signori sono, in questo momento, le persone giuste al posto giusto nel contesto proibizionista attuale. Ricordo il sindaco Moratti che proibì lo scambio di siringhe a Milano con la solita scusa "etica", ho anche seguito le vicende della famiglia Moratti all'assalto della comunità S. Patrignano: una bella lotta per assicurarsi la santità; che poi sia fatta di pace in paradiso o denaro in terra non mi sembra faccia molta differenza per costoro, o si?
E ancora il sindaco di Roma Alemanno, il cui intento è far fuori tutte le strutture storiche a bassa soglia della capitale per agevolare quelle degli amici e degli amici degli amici;
insomma un modo di dire (e fare) di questi individui talmente lampante che non lascia dubbi alla considerazione: la situazione è perfetta, si posson tirare su € a gògò.
E questa situazione non risparmia nessuno, tanto il degrado della mente umana cui prima accennavi è conclamato!
In Sardegna, non lo sanno in molti, nella zona del Sulcis quindi a sud ovest, esiste una vasta area ex mineraria dismessa, sporadicamente utilizzata per diporto turistico; sono stati stanziati MOOOLTI euri per la sua riqualificazione e bonifica dalla comunità europea, ma in quella zona di quelle somme non hanno visto niente, i soldi sono stati spesi per le regate veliche in costa smeralda. Potrà sembrare fuori tema ma a me questa cosa mi illumina: questa gente non è stata messa nel posto che occupa per un motivo utile collettivamente, ma utile e basta, il "loro" utile.
3 novembre 2012 14:09 - ennio4531
Stavo pensando.... che i soldi raccolti dalle multe meglio sarebbe girarli alle comunità di recupero per salvare qualche reduce dai ... paradisi perduti... .
3 novembre 2012 14:04 - ennio4531
Come al solito, quando si adotta un provvedimento,subito arrivano i'professionisti' del 'benaltrismo'.

Intanto incominciamo dalle ... erbe... poi si vedrà ...
3 novembre 2012 14:01 - ennio4531
@ roberto7266

... io esco tranquillo ...

quindi ... non hai capito ... una mazza !
2 novembre 2012 20:39 - roberto7266
Stavo pensando.... ma con i soldi raccolti dalle multe, ci compreranno portacenere per i fumatori di tabacco?
2 novembre 2012 15:33 - Cepu
Simpatico Zanonato, non trascuri gli alcooici e il tabacco che sono altrettanto psicotropi e meritevoli di assistenza a cura servizio tossicodipendenze.

E già che c'è ... vogliamo anche fare qualcosa per prostitute travestiti truffatori e zingari ? Le elezioni sono vicine !!!
2 novembre 2012 12:34 - marco25g
Questa cosa, avrebbe qualche ragione ad Amsterdam, se ti becchiamo fuori da un caffee-shop a fare i comodi tuoi, ti multiamo.
In Italia, dove uno si becca multe da 5.000 a 30.000 e galera solo per il possesso e questa uscita è come se il galoppino della Mafia si sentisse in diritto di prendere la tangente sulla tangente.
In Italia non c'è neppure da stupirsi se qualche IDIOTA patentato, o altro galoppino della mafia, viene a fare qualche commento su questo sito (che si occupa di diritti) e di questo tipo "la tenaglia per strappare le palle non è ancora abbastanza arroventata e non dobbiamo avere pietà per questa immondizia".
Questi individui sì che sono la vera immondizia del genere "umano", chi rigioisce dei guai degli altri non è degno di essere chiamato umano, e persino chiamarlo bestia reca offesa a tutto il genere animale.
Questi cani rabbiosi, che rigioiscono per i guai degli altri, vomitano nello piatto in cui poi rimangiano, ci criticano per quella libertà (che noi auspichiamo) e che gli permette di venire qui "liberamente" a vomitare il loro veleno su tutti noi:
(Come se fossimo noi la causa del loro risentimento (come se gli avessimo fatto veramente qualcosa?!)
Ma questa loro perfidia è solo dettata dalla loro assoluta pazzia criminale, nasce soltanto dal loro bieco razzismo, egoismo, dalla loro cieca, assoluta, immonda e bieca malvagità criminale.
Certi (ultra-bastardi) arrivano a certi livelli di depravazione, empietà e bassezza tali da non poter essere neppure classificati tra i demoni dell'inferno!
1 novembre 2012 21:15 - roberto7266
@ennio
Quindi se ho capito bene ti verrà impedito di uscire di casa?
1 novembre 2012 19:42 - ennio4531
A me pare che le aree pubbliche debbano essere tenute al meglio e quindi trovo coerente che si proibisca pattume ludico in dette aree.

La cacca, se qualcuno ne vuol godere, la trattenga a casa sua.
1 novembre 2012 8:22 - simonstar
Ennesimo modo di fare cassa sulla pelle di chi gia' non ha nulla.Ah,se ci si fa "curare" al ser.t si paga la sanzione ridotta di 50 euro.
Potrei dire molte cose ma il mio buon gusto e il mio contegno me lo impediscono,preferisco uno spartano NO COMMENT
5 ottobre 2012 17:30 - gustavo
"...divieto di'acquistare, ricevere o consumare sostanze stupefacenti o PSICOTROPE nelle aree pubbliche..."
A' Flavio, quindi se ti beccano comperando del vino (che evidentemente ne fai un gran uso visto le tue belle paciocche rosse) paghi 500 euro pure tu?.
A RIANDATE A FAN'CULO
4 ottobre 2012 12:22 - gustavo
E invece dobbiamo passare per camere a gas di tossici da nicotina nelle entrate di edifici, stazioni, aeroporti, scuole, parchi...ma andate a fan'culo!!
28 settembre 2012 17:03 - gustavo
http://antiproibizionismo.blogspot.ch/2011/02/statistiche-su lle-droghe-piu-alcune.html
28 settembre 2012 8:24 - inthsoeqy
si è superato finache il limite della demenza...
27 settembre 2012 16:33 - freethinker
L'idea della multa in sé è buona, rispetto alle sanzioni amministrative, ma non si capisce se queste ultime si applicano lo stesso o meno..
No comment invece sulla riduzione della multa se ci si rivolge al Servizio tossicodipendenze.. per uno spinello! La cosa è a dir poco esilarante..
27 settembre 2012 15:24 - glacial68
Questi sono dei veri criminali a mandare chi si fuma uno spinello ai SERT!
27 settembre 2012 13:30 - gustavo
AVETE SCASSATO I COGLIONI!
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=o1V9TU CKhpQ
27 settembre 2012 12:43 - gio17
Ma scusatemi una cosa.... quindi se giro per Padova e fumo o compro fumo o altro e mi beccano carabinieri vigili o poliziotti invece di farmi un articolo 75 (che può portarmi a perdere la patente) mi fanno la multa? Fosse così per me si potrebbe applicare a tutta Italia, sarebbe davvero una sanzione amministrativa. Vorrei proprio vedere le forze dell'ordine come decideranno di comportarsi.
27 settembre 2012 12:18 - chinaski
Dalla faccia che ha nella foto direi che Zanonato ha fatto abuso di Zonin...
  COMMENTI
  (Da 1 a 21 di 21)