COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 novembre 2012 7:55 - simonstar
Quante chiacchiere,quanta demagogia.E' l'ennesima provocazione per farsi sentire.Premesso che secondo me la proposta è in ogni caso incompleta e lacunosa,per tutta una serie di motivi che non basterebbe una pagina intera x elencarli,il fulcro della questione è questo:in Italia ormai troppe persone e troppe strutture VIVONO DI PROIBIZIONISMO,questa è la verita' che nessuno dice e nessuno vuole ammettere....
16 settembre 2012 16:43 - marco25g
Prima delle elezioni saltano sempre fuori queste voci isolate, ma in realtà sono squittii di qualche cardellino e che non riescono neppure a far muovere una foglia.

Perchè non la smettono di ascoltare le loro stupide ideologie di partito?
Perchè non cominciano a fare quello che si aspetterebbero gli italiani "ma che ormai hanno perso ogni speranza"?

Perchè non unirsi in una coalizione "partiti e movimenti laici, radicali, liberali, laburisti e social democratici" contro le forze conservatrici, populiste e cattoliche "senza guardare alle insulse posizioni ideologiche di destra o sinistra".

Oppure vi sembra che una coalizione tra Bersani, Casini, Bindi e Fini possa essere un bene per il rinnovamento di questo paese o un modo di rinnovare "in senso riformista" la politica italiana.

Questi per combattere il loro nemici "Grillo e forse Berlusconi (ma non sono sicuro che non siano d'accordo con lui da un decennio)" stanno creando una coalizione che non farà assolutamente niente per altri 5 anni, se non litigare, spartirsi i posti di potere ed i soldi.

Pensate che la Bindi, Casini o Fini toglieranno Serpelloni dal DPA e che faranno una politica anti-punitiva o che si toglieranno i privilegi, il sovvenzionamento pubblico ai partiti, o peggio, che faranno delle leggi realmente democratiche o per diminuire il potere della partitocrazia.

Vorrei citare ad'esempio il risultato delle elezioni in Olanda:
Vincono liberali (laici e democratici) in coalizione con social-democratici (laici, sociali e democratici).

Perdono popolari cristiano-democratici ed anti-europeisti
(conservatori, populisti e cristiani)

Domanda: Dov'è qui la destra o la sinistra?

Com'è che da quelle parti riescono a fare delle riforme vere e quì, invece, abbiamo ancora in Parlamento o al potere gente come, Giovanardi, D'Alema, Berlusconi, Bindi, Casini e stiamo ancora a discutere su aborto, religione di stato, matrimonio gay o libertà di fine vita?

Com'è che da quelle parti la classe politica cambia (come cambiano le regole dello Stato) da elezione ad elezione e secondo la volontà dei cittadini:
Mentre, quì da noi, dobbiamo sorbirci ancora delle leggi fasciste ed al governo degli stessi deficienti ipocriti di oltre un ventennio fa:
Sorbirci le loro false litigate pseudo-ideologiche "commedie e sceneggiate fatte apposta per prenderci per il culo ma non cambiare niente, tenersi dividendosi il potere ed i soldi", o le loro ridicole sfilate di bellezza senile e le gare di ipocrisia in televisione?
15 settembre 2012 18:50 - dirondello
OOOOOOOOOHHOOOOOOoooo SVEGLIA NON LO DITE SOLAMENTE FATELO LEGALIZZATE!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)