COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
30 giugno 2013 22:01 - aandromedaa
Anche quest'anno il DPA sfora il termine del 30 Giugno previsto all'art.131 del DPR 309/90 per pubblicare la relazione annuale.

Complimenti!!!
8 agosto 2012 11:28 - pettine
"Ognuno di noi, dal momento che nasce a quando muore ha diritto a gestirsi come vuole; magari deve, poi, rinunciare al diritto di essere assistito dallo Stato, quando, pentito tardivo, sente che ha sbagliato. In quel caso, che ne so, invece di curarlo applichiamo la teoria nazista"

augurati di non pronunciare mai una frase del genere se dovessimo incontrarci di persona.

questo è tipico di chi non ha cervello o non ha mai pagato tasse in vita sua.

perchè all'assistenza sanitaria non ci rinunciano gli evasori, visto che pago anche per loro?

io verso più della metà dei miei guadagni nelle casse di sto stato di merda, che qualcuno si permetta di venirmi a dire quel che posso e non posso fare, si ritroverà a far compagnia ai vermi.
8 agosto 2012 6:29 - enniocian
Do ragione a Glacial. Nessuno deve finire in galera per consumo di stupefacenti ( magari per spaccio è un pò diverso, o no?). Basta campagne contro il consumo di stupefacenti che costano e non producono nulla, se i risultati dello studio sono veri). Basta con Giovannardi & co. che sono contro la diffusione delle droghe e che con questo comportamento ne fanno innalzare i consumi. Ognuno di noi, dal momento che nasce a quando muore ha diritto a gestirsi come vuole; magari deve, poi, rinunciare al diritto di essere assistito dallo Stato, quando, pentito tardivo, sente che ha sbagliato. In quel caso, che ne so, invece di curarlo applichiamo la teoria nazista. Mica male come pensiero. Bravo glacial.
7 agosto 2012 13:30 - glacial68
Le persone che hanno questo genere di problema non devono proprio entrare in carcere altro che misure alternative e cose varie ,,, come non ci finiscono gli alcolizati i tabagisti ecc non deve finire in carcere nessuno per consumo di sostanze ,e chi afferma il contrario non e altro che un razzista che mette in atto i due pesi e due misure e ribadisce come la giustizia non e uguale per tutti !
7 agosto 2012 13:09 - glacial68
Non ci sono i soldi ? con tutto quello che incassa lo stato tra alcol gioco e tabacco ci dovrebbero essere le strutture per chi e interessato ad abbandonare certi stili di vita, con i bagni in oro !La flessione dei consumi non e certo merito di politiche repressive ,questo e bene sempre ribadirlo ,altrimenti qualcuno può fare il gallo sulla munnezza,quindi ,forse la possiamo imputare alla minor circolazione di denaro visto che siamo in crisi ,anche perche la magior parte delle persone che usa sostanze illecite, non ne dipende ma lo fa a scopo voluttuario ! Ma come,la cannabis e in aumento tra i giovani ? con tutta la feroce repressione e i soldi buttati in campagne disinformative e le migliaia di ragazzi incarcerati per il suo consumo e in aumento ... allora il caro Giovannardi ,Serpelloni e chi la pensa come loro ,li possiamo mandare al confino a rinfrescarsi un po le idee e principalmente ,evitare che buttino soldi per incentivare i consumi come affermato giustamente da molti !
7 agosto 2012 10:54 - shugar
Ludopatia!?, veeasi montecicoria e Co.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)