COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
30 luglio 2012 9:22 - pettine
anche lei nel libro paga dei boss? serpelloni insegna.
30 luglio 2012 9:22 - pettine
e sta pagliaccia da dove spunta?
27 luglio 2012 22:11 - shugar
Dimenticavo: se poi i prossimi governi li confermano e confermano pure l'esistenza del DPA, pazienza, il mondo e' fatto anche cosi', ma l'importante e' capire quel che ci circonda!
27 luglio 2012 21:16 - shugar
altrimenti sono solo ipocriti in malafede e saranno comunque i prossimi governi italiani e decidere sulla politica della lotta alla droga in Italia, ne Giovanardi e menche meno Serpelloni, residui di quel di "papi"
27 luglio 2012 21:10 - shugar
Se vogliono introdurre il modello americano!?...ok ma:

concedere vendita armi a tutti anche automatiche;

revisionare articolo penale di "legittima difesa" in quello americani, quello dello stato USA piu' aggressivo nel merito, intendo;

arrestare chi guida in state d'ebbrezza sempre e comunque lo stesso quanti g/l d'alcool nel sangue abbia;

arrestare ed incarcerare anche per trent'anni gli evasori fiscali;

togliere i diritti di quiescenza a chi, dipendente pubblico o meno, politico ecc., venga scoperto che delinque, militari compresi, anche se a 15 gg dal pensionamento;

e via discorrendo, dopodiche possono introdurre alla pari quello concernenete alla lotta alla droga!
27 luglio 2012 21:01 - gian67
giovanardi e compagnia bella,hanno scelto di importare il modello antidroga del paese che ha saputo creare più drogati che qualsiasi altro. gli USA sono al primissimo posto per il consumo di coca,anfetamine,crack,eroina e chi più ne ha più ne metta.ma, non dovremmo importare modelli vincenti,imparare da chi ha avuto risultati positivi,da chi,con la riduzione del danno,ha ridotto il numero di tossici e la salute pubblica ci ha guadagnato,ha ridotto i carcerati della caccia alla strega cannabis,e anche qui la salute ci ha guadagnato!!!
27 luglio 2012 13:09 - marco25g
DPA Vs CIA
27 luglio 2012 12:49 - glacial68
Quanto ci guadagnate a portare questo fantomatico modello usa ? A quanto pare gli Usa non hanno risolto nessun problema,hanno le carceri piene di tossicodipendenti e fumatori di canapa e la popolazione inizia a capire quante siete fasulli e sempre più referendum negli Usa si apprestano a legalizare la Canapa per volere dei cittadini stufi di chiacchiere fasulle ! ANDATE A LAVORARE ! Altro che modello USA e altro sperpero di denaro per trattare i cittadini in modo razzista in base a ciò che assumono e costringerli coattamente a prendere decisioni con la pistola puntata e costringerli in comunità al posto del carcere ,se così deve essere lo deve essere per tutti i cittadini ,vietare alcol gioco tabacco e rinchiudere tutti nelle comunità coattamente ,e smettetela di prendere in giro con ste comunità mangia soldi ,sappiamo bene tutti i limiti che hanno e quali sono i loro strabilianti risultati ,le persone ci devono entrare per loro libera scelta altrimenti gli bruciate anche una buona possibilità per poi vederli entrare più e più volte senza risolvere niente come e la realtà ,MASCHERINE ,e poi basta parlare di nuovi metodi nuove ricerche prendendo in giro la gente e sperperando soldi ... le droghe fanno male se abbusate PUNTO ,la maggior parte delle persone che le usa non avra mai problemi dal loro uso come succede con l'alcol ,mentre una minoranza ne abbusa e proprio quella minoranza per colpa vostra vive un doppio inferno rischiando la vita tutti i giorni massacrando la propria personalità ,vivendo ai margini della societtà e morendo di AIDS Epatiti c e overdosi tutte cose le quali scomparirebbero se non ci fosse il criminale proibizionismo. Andiamo alle elezioni presto presto cosi si smantella quasto nido di vipere !
27 luglio 2012 11:52 - chinaski
Il DPA è il governo italiano?
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)