COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 luglio 2012 10:29 - OooTONYooO
Visto i tempi che corrono dove siamo tutti precari e dove le paghe sono paghe da schiavi.
Io vorrei congratularmi con questa coppia che ha saputo rischiare.
E per finire volevo portare questo mio ragionamento sopratutto verso tutte quelle persone che ritengono che queste cose non si debbano fare: "SE UNA COPPIA O ANCHE UNA PERSONA CHE VIVE IN AFFITTO ,O HA UN MUTUO,SI DEVE GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO A CONTRATI A TEMPO DETERMINATO,E SE NON GLI RINNOVANO IL CONTRATO SI TROVA IN STRADA SENZA CASA. NON È MEGLIO "DELINQUERE" E QUANDO SI VIENE PRESI SI VÀ IN UN POSTO DOVE SI È AL COPERTO,AL CALDO,E SI HÀ DA MANGIARE"??????????
3 luglio 2012 13:29 - iltosco
Oggi come oggi, per riuscire a vivere bisogna solo essere dei criminali, perchè l'onesto, l'operaio e il padre di famiglia che deve mettere su casa, con il suo misero stipendio non ce la fa, e allora, complice la disperazione, magari si mettano a spacciare....... Siamo alla follia......
A chi ruba perchè ha fame, bisognerebbe aiutarlo, no punirlo!!!!!
28 giugno 2012 21:05 - shugar
www.blogdelnarco.com
28 giugno 2012 14:57 - glacial68
Se costoro sono spacciatori ,allora un piccolo anedoto !E inconcepibile come alcuni uomini abbiano potuto mettere l'intera umanità contro la sua stessa natura interiore e quella che la circonda innescando una feroce guerra che genera milioni di morti che nulla hanno a che vedere con l'uso delle sostanze incentivandone anche quelli che le usano ,se la loro follia avesse un minimo di logica ,quando entrate in un bar enoteca sala scommesse tabaccheria ecc guardate in faccia e negli occhi i titolari e i loro dipendenti ,sono feroci spacciatori gestiti da una cupola mafiosa che con alcune leggi criminali decide chi debba essere perseguitato e considerato criminale e chi invece può compiere gli stessi crimini senza essere giudicato ! Proibizionismo = crimine contro l'umanità che ridistribuisce denaro in maniera indegna e vergognosa sulla pelle della gente !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)