COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
14 maggio 2012 15:38 - marco25g
Per noi "peccatori", Gesù e la Madonna sono esseri buoni, pieni di comprensione e di amore per tutti i peccatori (come sono rappresentati in "Jesus Christ Superstar").

Per colpa di questi PAZZI, sono diventati degli esseri vendicativi, pieni di rancore, integralisti religiosi canapo-fobici, che lottano contro dei cosiddetti abortisti e vogliono fare delle crociate sanguinarie contro degli ipotetici peccatori (come se la malevolenza verso gli esseri ed il fanatismo non fossero dei peccati, ma cose di cui vantarsi).

Questo è il canto del cigno di questa Chiesa Cattolica Vaticana, distrutta dall'interno dagli scandali, dall'ipocrisia e dal loro stesso distacco dalla realtà delle persone.

(Molti di noi non sentiranno la vostra mancanza!)
10 maggio 2012 11:34 - Nick
...se fossi io l'unico testimone pettine, credo tu possa stare tranquillo. Anzi se serve manforte non mi tiro indietro...
10 maggio 2012 9:35 - pettine
continuo anche io con la mia preghiera.. prego di incontrarmi con bernabei senza testimoni..
8 maggio 2012 15:41 - gustavo
Mantengono inalterata la tradizione secolare di essere sempre indietro. Ma forse questa prerogativa ha permesso a questa SA di durare 2mila anni.
5 maggio 2012 13:55 - marco25g
Che ti puoi aspettare da gente che fa tanto casino per i matrimoni gay, con la scusa che il matrimonio ha valore soltanto a causa della possibilità del concepimento, ma poi permette il matrimonio tra degli anziani assolutamente sterili.
Da gente che parlano di moralità nella famiglia e di fedeltà, quando non riescono ancora a decidere sullo status dei preti "tra castità e celibato", come se al marito (il prete) fosse permesso avere delle amanti e dei figli fuori dal matrimonio, ma solo a patto di essere fedele alla moglie ufficiale (la Chiesa).
4 maggio 2012 19:09 - sanna mauro
FALSI IPOCRITI O STUPIDI . OGNI ALTRO COMMENTO E SUPERFLUO
4 maggio 2012 16:15 - Nick
Durante l'impero romano, la medicina (e la chirurgia in particolare) era già talmente avanzata da poter effettuare degli interventi al cervello in relativa sicurezza.
Sucessivamente, nel medioevo cristiano, quando gli arabi erano al loro apogeo scientifico e culturale, questi letteralmente inorridivano quando vedevano i "medici" cristiani all'opera: quando per i primi bastava pulire una ferita ed applicarci un impacco, gli altri amputavano a tutto spiano; non avevano molte altre soluzioni oltre ai salassi, l'alchimia, la metafisica e le benedizioni. Ovvio poi che tutte le altre cure che, non esistendo ancora la chimica e la sintesi, provenivano dalla natura, venissero aborrite e adirittura contrastate con l'accusa di stregoneria.
Ai tempi odierni non è cambiato molto, poichè nel cristianesimo ideologico (non me ne vogliano i cristiani "spirituali"), specie quello cattolico, tutto ciò che può dare sollievo alle sofferenze ed evitare le invalidità (e non solo quelle a carattere medico, ma anche quelle "pratiche" come le gravidanze indesiderate) "allontanano" dal bisogno Dio e rende inutile la presenza di quelle istituzioni che si offrono "benevolmente" ad accorrere in aiuto dei bisognosi, in primis la chiesa.
Quindi ben vengano le malattie invalidanti (come già le amputazioni inutili nel medioevo), le gravidanze problematiche (anche se causati da uno stupro!), le forzature a legami coniugali falliti, ed i lunghi e penosi calvari dei malati terminali, ai quali non è consentita una fine più dignitosa. Figuriamoci poi considerare la ricerca sulle cellule staminali, o le terapie geniche preembrionali... sarebbe una catastrofe per loro se tutti nascessero ed invecchiassero sani!
Condanna ovvia poi per la cannabis ad uso ricreativo... perchè quando ti fai un cannone (ed anche dopo), l'ultima cosa ove si poggiano i pensieri è il Dio provvidente che viene ad aiutarti, a sistemarti l'esistenza e a dargli un senso.
Questi sono quelli che poco più di un secolo fa consideravano come "demoniaci" (con tanto di bolla papale) le locomotive e le lampade ad olio, ed oggi come allora, c'è un motivo se si scagliano contro il preservativo o contro molte libertà civili, motivo che non sta tanto nella dottrina della loro fede in sè, ma nelle conseguenze che l'utilizzo di queste avrebbe sulla centralità delle loro istituzioni nella vita di tutti.

Chissà se, quando erano i medici arabi ad intervenire, quelli cristiani si riunivano in preghiera di riparazione come questi "signori" dell'associazione Lepanto...
...e chissà se questi individui, se colpiti loro stessi da questi malanni, avrebbero la coerenza di rifiutare le cure cannabinoidi o l'eutanasia. D'altronde basta già vedere come fanno per chiudere i loro rapporti col coniuge... qualche decino di millini ed un pretesto inventato, e la Sacra Rota fa quello che per gli altri vieterebbero, lasciandoli con la coscienza "pulita". Loro non hanno divorziato... no-no!
4 maggio 2012 10:06 - pettine
Bernabei.. Io prego.. Prego di incontrarti senza testimoni..
3 maggio 2012 23:24 - shugar
Ahh...mi sono risposto da solo..."certo ci vuole il rosario" per sti' ladri di polli o fumatori di marihuana anche perche' se vanno in carcere son cazzi loro...sberle, calci e testate a non finire ecc ecc ecc
3 maggio 2012 23:19 - shugar
E per quei poveri arrestati (per fortuna o per loro disgrazia non appartenenti ad una mafia, in carcere) e picchiati a sangue senza motivi, semplicemente per futili motivi o per il sovraccarico e la conseguente tensione accumulatasi nelle teste dei carcerieri scaricata poi sempre sui ladri di polli o drogati in quanto inermi, ma mai i mafiosi...

mafioso allora giova esserlo tre o piu' volte;

perche' in carcere non ti toccano, ti rispettano, hanno timore, paura, infatti ivi ti trattano con i guanti di velluto, pena eventuali ritorsioni nei confronti dei tuoi cari o te stesso (eliminazione fisica);

poi perche' le tasse in sto' stato sul malaffare non la paghi come non la paghi da nessuna parte;

perche' fai quello che vuoi, vivi al di sopra loe regole, anzi nel tuo le detti tu'...
3 maggio 2012 21:53 - shugar
Usino piuttosto il rosario contro preti pedofili, suore lesbiche e via discorrendo...
3 maggio 2012 20:02 - Yuttatte
Ragazzi, mandiamo tutti un messaggio a favore della legalizzazione sul sito del Governo riguardante la spending review, di seguito il mio messaggio, sentitevi liberi di ricopiarlo ed inviarlo(http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm):

"Ritengo fondamentale che lo stato Italiano abbandoni l'attuale politica di repressione della cannabis ed anzi ne promuova la produzione, sia di canapa a scopo ludico e medico, che industriale come nuova frontiera delle produzioni green ecocompatibili. Come dimostrato da autorevoli economisti, si potrebbero risparmiare oltre 13 miliardi di euro all'anno attualmente utilizzati per la repressione. Si svuoterebbero le carceri, con conseguenti benefici per il sistema giustizia. Si creerebbe nuova economia se la cannabis fosse commercializzata e tassata, come avviene in Olanda, con introiti per svariati miliardi di euro. Ne beneficierebbe il sistema sanitario, sia perchè l'uso della cannabis favorirebbe la salute dei cittadini, sia perchè finalmente la gente non sarebbe più costretta a consumare i prodotti del mercato illegale, notoriamente tagliati con sostanze nocive per la salute. Forza Mario, prendi una decisione saggia!"
3 maggio 2012 19:30 - chinaski
Il problema, non di poco conto tenderei a dire, è che il soggetto in questione non è, per nostra sfortuna, "un ignorante qualsiasi". Questi gruppi "cattolici fondamentalisti" sono composti in generale da persone, anche molto potenti, che hanno una profonda influenza sulla politica italiana e di conseguenza sulle leggi che vengono fatte. E' un problema annoso (secolare direi) e che riguarda diverse questioni relative alla vita pubblica italiana. Sarebbe un discorso troppo difficile e troppo lungo per affrontarlo in questa sede, te lo riassumo in un concetto molto semplice: questa gente, questi gruppi, hanno perso molto terreno dagli anni sessanta in poi, con la secolarizzazione della società Italiana, ed i relativi cambiamenti sociali e "legislativi" che ne sono seguiti negli anni settanta. Dopo la caduta del muro, il crollo della DC e della prima repubblica, hanno cercato in tutti i modi, in parte riuscendoci anche bene devo ammettere, di riguadagnare parte del terreno perduto.

Per farlo non hanno esitato ad allearsi con il "diavolo" Berlusconi, che per loro non è stato altro che un povero "utile idiota", necessario a raggiungere i loro fini. Si tratta spesso di persone con una fine intelligenza e con un potere molto vasto ma che lavorano in una zona d'ombra che noi non vediamo, un pò come i massoni che stanno distruggendo l'Europa, per capirci.

Teniamo tutti presente che la lotta per fare dell'Italia un Paese, anche solo vagamente democratico, è ancora molto lunga. E dura.

Inutile comunque scaldarsi più di tanto di fronte alle vergognose menzogne antiscientifiche reiterate e spacciate per la verità rivelata. Stiamo parlando sempre e comunque di quelli della Terra piatta, al centro dell'universo (creato in sette giorni) e con il sole che le ruota intorno.

E non dimenticate che, se dipendesse da loro e gli fosse ancora permesso, ci sarebbero ancora dei bei falò accesi nelle piazze, onde evitare che qualcuno possa pensare di non "condividere" in pieno il loro SACROSANTO pensiero!

Basta suvvia! La cannabis non ha mai avuto la minima valenza a livello medicnale/terapeutico nella storia, fidatevi, quello che dimostrano millenni di storia, centinaia di ricerche medico scientifiche, i pareri dei più grandi studiosi della materia, sono solo fantasie puerili o scuse a cui si aggrappano i drogati per essre liberi di fumare. Ve lo dice Fabio Bernabei, fidatevi...lui ha studiato a Lepanto.
3 maggio 2012 14:47 - marco25g
1786 - Abolizione della pena di morte in Toscana

1969 - Abolizione della pena di morte al Vaticano

1498 - A Firenze si mandava al rogo Girolamo Savonarola

1498 - Con il rogo del Savonarola, nasce a Firenze il Rinascimento

1600 - A Campo de'Fiori viene mandato al rogo, dal papa Clemente VIII, Giordano Bruno il più grande pensatore di tutti i tempi

1616 - Galileo Galilei fu costretto "dal cardinale Bellarmino" (pena la morte) ad abiurare le sue scoperte astronomiche

Questi idioti pericolosi dovrebbero pregare per la coscienza, per diventare meno ignoranti, meno vendicativi e soprattutto meno egoisti.

Noi toscani, più avanti siamo di secoli, rispetto alla Chiesa, soprattutto per quanto riguarda il rispetto dei diritti e la libertà personale: Noi (bestemmiatori come siamo) non pregeremo mai "con la motivazione" o per togliere le speranze ed i mezzi di sopravvivenza a dei malati (qualunque questi fossero).

(Questo sembra la giustificazione di chi mandava a morire sul rogo i "cosiddetti" peccatori per salvare la loro anima...)

Io personalmente, penso che il paradiso, per cui stanno pregando questi ignoranti, somigli "più che altro" ad un pantano, dove stanno starnazzano delle stupide oche.
La mia visione del paradiso è molto più alta di questa loro assurda grettezza e non implica la loro presenza!
3 maggio 2012 14:43 - fabrizio7338
Questo ebbete ha pure scrittoun libro contro la canapa...mi chiedo se questo bernabei sia veramente informato sulla realta'dei fatti , oppure se veramente sia cosi' ebbete...
3 maggio 2012 14:12 - festadellaluna
HAHAHAHA !!! Tutto questo è semplicemente ridicolo, l'uomo si è curato ed ha utilizzato la canapa per millenni, altro che manovre e rosari, le manovre le fa chi vuole eliminare la canapa e le altre sostanze naturali per farci morire con il petrolio e l'energia nucleare. La natura è e sarà sempre meno nociva dei medicinali preparati dall'uomo, solo che la natura è gratis.... le medicine no !!
3 maggio 2012 13:50 - dakorda
Ricoverate questo Fabio Bernabei, in una struttura psichiatrica, è da TSO immediato........ non c'è altra soluzione per queste follie di estremismo religioso....
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)