COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
16 marzo 2012 4:13 - shugar
eresia, eresia, eresia, stregoni, posseduti dal diavolo, firmato Aslinger, Nixon, Serbelloni, Giovanna D'Arco, Hitler, Stalin, Bresnev, Pol Pot - Khmer Rossi, Ruanda, Gaddafi, Assad e l'appeasment mondiale lugubre e schifosa
15 marzo 2012 3:46 - shugar
Ahhh dopo la Germania, l'Olanda ha scoperto l'uovo d'oro anche il Canada, saluti a Serbelloni e Giovanna D'Arco!!! Fanculo ai proibizionisti!
14 marzo 2012 16:02 - fabrizio7338
Anche la morfina,l'Idromorfone,l'Ossicodone,la Diidrocodeina e altri oppioidi sono migliori del metadone e della buprenorfina ma ancora si ostinano a non darli ai TD , altrimenti ce' il rischio che si curino e vivano bene ma sopratutto che non comprino piu' eroina di strada...
14 marzo 2012 15:21 - marco25g
Questa è una cosa risaputa da decenni, si sapeva benissimo che la dipendenza da metadone è peggiore e più difficile da curare di quella da eroina: Inoltre il metadone è molto più dannoso d'eroina per la salute.
L'eroina purificata e controllata "rispetto al metadone" ha una bassissima tossicità, anzi "secondo me" sarebbe ancora meglio usare l'oppio, magari rendendolo non utilizzabile in altro modo "in sciroppi dolcificati" o all'antica maniera, come laudano "vino oppiato e speziato".
Il laudano è stato usato da secoli e la sua dipendenza veniva curata anche dai medici di famiglia "con dosi a scalare".
Inoltre, l'oppio era l'unico compendio al dolore, sin dal neolitico e veniva dato "in caso di necessità" anche a bambini ed anziani.
L'oppio ha una notevole capacità antibatterica, attivo contro tosse, malattie polmonari e altre patologie.

Ma come si fa a far coincidere l'ipocrisia delle ideologie "cosiddette cristiane" con il bene dei cittadini?
Potreste immaginare un Casini o qualche altro politico bigotto che dice: "Per il bene dei tossicodipendenti dobbiamo rivedere le nostre politiche e fornirgli l'eroina di stato"!???

Per loro è meglio salvare la faccia, che spiegare che questo sarebbe sicuramente un bene per delle creature o dei "fratelli" sofferenti, anzi preferiscono lavarsene le mani "come tanti Ponzio Pilato", fare finta che il problema non esiste e mandare le tante vittime al loro patibolo.

Già! "Infondo questi hippie drogati se la sono voluta, non è colpa mia e non mi riguarda".
(Cose già sentite, dette anche secoli fa, da Pilato e dal Sinedrio).
Che bella coerenza e che ipocrisia "piccolo borghese"!
12 marzo 2012 23:16 - glacial68
Se in questo stato ci fossero persone veramente interessate alla salute pubblica da domani stesso dovrebbero sostituire le odierne terapie metadoniche con quelle meno dannose a base di eroina ma noi non abbiamo persone che valutano le cose in base alla scienza ma in base ad ideologie e portafogli !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)