COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 febbraio 2012 0:10 - shugar
Hai ragione!
22 febbraio 2012 16:10 - marco25g
Non sono d'accordo con (falsi Cattolici), in realtà sono perfettamente coerenti con l'ipocrisia del Vaticano e dei politici che si fanno chiamare "democristiani".
In verità il termine migliore sarebbe (finti o falsi Cristiani), questi "signori" il messaggio di Gesù se lo mettono sotto i piedi ogni giorno.
Sono soltanto, come li chiamerebbe Don Gallo "dei drogati d'ostia", questi bravi Cattolici, (anche se questo è un punto di vista personale) non avrebbero nemmeno mandato Gesù a giudizio da Pilato, forse lo avrebbero mandato direttamente sul patibolo come drogato, comunista ed anarco-insurrezionalista.
In realtà le droghe meno costose e con minori effetti collaterali sono spesso le droghe naturali, addirittura la cannabis sativa è considerata da moltissimi affermati scienziati, studiosi di problemi di droghe e di dipendenze: "Praticamente priva di effetti collaterali" e il suo costo reale dovrebbe aggirarsi sui 30 cent. al grammo (vedere mio commento a "Cannabis terapeutica, il Governo renda subito la coltivazione più semplice").
Sono sempre più convinto che, nella lotta contro le dipendenze da eroina, l'oppio "usato dall'uomo, fino dal neolitico" dovrebbe essere rivalutato, tanto più che la dipendenza da oppio è stata studiata da moltissimi secoli, anche in Europa "a causa dell'uso generalizzato del laudano (vino oppiato) "come unico presidio efficace della lotta al dolore per molti secoli", inoltre l'oppio possiede una grande quantità di principi attivi "medicamentosi", attivi nel combattere molte infezioni e molte altre patologie.
L'uso di smembrare le componenti per ottenere varie molecole "ognuna atta a curare una particolare sintomo e una particolare patologia", (dia-morfina, codeina, benzodiazepina, fentanyl, ecc), ha creato numerosi bio-mostri (come l'eroina), più pericolosi del principio attivo originario e più soggetti a dare effetti collaterali e dipendenza.
Inoltre l'acquisto dell'oppio nei luoghi d'origine, con la super-visione del WHO (OMS) "Organizzazione Mondiale della Sanità", ridurrebbe il traffico illecito e potrebbe dare uno stipendio onesto a tutti quegli agricoltori che adesso lavorano per le varie mafie e per il terrorismo "sovvenzionando l'acquisto delle armi".
Produzione di oppio in Afghanistan, nel 2011 (+61%) rispetto a 2010, "dal dossier NATO"
22 febbraio 2012 4:14 - shugar
Dimenticavo: che andassero a spiegarlo (Serpelloni e&) ai tedeschi, che somministrano diamorfina (eroina sintetica) agli eroinomani onde evitare che i stessi infettino d'epatite, AIDS, Lue ecc. e che commettano reati in giro nella fase d'astinenza, anche omicidi a danno della societa' o debbano vendere il culo a certi preti e non per finanziarsi...;

speriamo di non ridurci mai come i Grechi economicamente (al sud gia' ci siamo)!?...,

in modo che i tedeschi ci dettino dove dobbiamo risparmiare e spendere,

poi vediamo cari proibizionisti e falsi cattolici!
22 febbraio 2012 1:58 - shugar
X glacia68;

sai, quando un governo o certi benpensanti, falsi moralisti, falsi puritani hanno carta bianca, come in Italia ecc., mi dispiace scriverlo ma l'uomo a volte in nome di una "certa etica" e di "certi affari" non conta piu' niente, contano solo gli affari di questi!
21 febbraio 2012 22:41 - glacial68
Non comprendo il paragone ... l'eroina e un prodotto atossico per il corpo umano e lo stesso corpo produce le endorfine quindi e ben tollerata e 18 mesi di uso non lasciano nessuna traccia o danno a livello fisico !Gli "zombi" che genera il proibizionismo e che vengono additati come eroinomani sono tutto altro discorso !Come si fa a dare informazioni cosi poco attendibili quando si parla di un prodotto del quale non si sa nemmeno l'origine !Composta da detergente e liquido di batterie ... non sarebbe meglio legalizzare e regolamentare delle sostanze comunque ricavate da piante e che provocano danni solo in caso di abuso continuato ma dopo decenni e decenni di uso prolungato e massiccio ... praticamente anche abusando di sostanze si può arrivare tranquillamente alla vecchiaia ma di solito a una certa età le si abbandonano, sempre che il proibizionismo non abbia incentivato il punto di non ritorno cosa che accade spesso in tutti i malati cronici ! Ora cosa faranno, vieteranno l'acido delle batterie e i detergenti oppure il silenzioso stermino che genera denari a ogni suo passaggio continuerà indisturbato grazie ai grandi saggi del proibizionismo ?
21 febbraio 2012 20:07 - fabrizio7338
"comparabili a diciotto mesi di consumo intenso intravenoso di eroina", afferma l'Osservatorio europeo delle droghe.

QUESTA E' LA DISINFORMAZIONE allo sato puro !!!
Cmq non si sa' cosa sia ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)