COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 dicembre 2011 18:22 - shugar
Ma sapete che in Albania ai tempi di Enver Hoxa, duramte l` era del comunismo della pietra, i genitori davano tinture di cannabis sativa (THC) per alleviare i crampi allo stomaco (che i neonati e piccolissimi spoesso hanno)!?

Ora i mi chiedo, il Dpa si rende conto di certune stronzate megagalattiche che fa pubblicare nei media per fini di..., quando scrive la cannabis favorosce la schizzophrenia!

Missa` che sbaglia statistiche invertendo le cose e cioe`chi e` affetto di schizzofrenia e le prova tutte, pertanto anche la cannabis, e`stato perforza ricoverato per l`uso di tale sostanza.

Ma allora gli albanesi sono una nazione di schizzofrenici secondo il Dpa!?...ma non facciano ridere i polli
22 dicembre 2011 13:25 - felixone
mentre in italia non riusciamo nemmeno a farci sentire, lì esistono corca 120 associazioni pro cannabis, con iscritti associati, in italia poche le associazioni e pochissimi gli iscritti, perchè è di moda parlarne male e poi andare a comprare dalla malavita.
ogni giorno dai 5 ai 10 arresti, migliaia di vite distrutte su tutto il territorio nazionale, e quegli imbecilli che hanno creato la legge, anticostituzionalmente in quanto il popolo si era gia espresso sull'argomento nel 2003, continuano a prendere centinaia di migliaia di euro dallo stato e chissà quanti milioni dalla malavita.
noi muoriamo pian piano, uno alla volta, e loro ballano e cantano sulle nostre carcasse.
iscrivetevi a qualche associazione, rivoluzioniamo il modo di pensare in italia, mandiamo a casa gli oppressori
22 dicembre 2011 13:17 - Nick
Cos'è che aveva scritto candide sulla chiusura dei coffeeshop agli stranieri in Olanda?

"Qualcuno si dovrà arrendere all'evidenza dei fatti"
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)