COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
22 novembre 2011 13:15 - Nick
EVVAI!!!

La guerra ALLA dorga può essere vinta!

Avanti cosi!!!
20 novembre 2011 6:42 - shugar
Che operazione ragazzi...possiamo essere fieri di noi, ma perche' non trasferiscono gli istituti scolastici a San Vittore % Co, sarebbe molto piu' pratico, ma purtroppo anche li' hanno i stessi problemi tra detenuti e forse qualche secondino, che passa ogni tanto qualche souvenir agli alloggiati!_?
20 novembre 2011 1:29 - danytana
ed i costi sociali di tali operazioni? e se sono li non sono dove dovrebbero essere!!! (il crimine non si combatte a scuola.......)vergogna!!!!!
19 novembre 2011 22:29 - glacial68
Queste operazioni oltre a rovinare la vita degli assuntori creano ancora maggiore interesse verso la sostanza e invogliano a trasgredire ... Possibile che queste persone non rieascano a capire i meccannismi mentali degli adolescenti e l'effetto contrario che a la repressione genera ... ormai questo e ampiamente dimostrato ... Per quale motivo i milioni di persone che utilizano alcol a scopo ricreazionale e quelli che ne abusano possono vivere una vita "normale" nel primo caso e quasi "normale" nel secondo caso ? se domani questa sostanza fosse vietata milioni di persone sarebbero disposti anche a commettere crimini pur di procurarsela ! Mentre coloro che usano altri tipi di sostanze molto meno dannose devono essere perseguitati e messi in condizione di commettere reati ! Questa e una palese discriminazione verso una parte della popolazione la quale viene usata per turpi scopi politici di lucro e di convenienze !
19 novembre 2011 22:17 - glacial68
Cazzate immense cazzate ... non credo proprio gli spacciatori abbiano il problema di accaparrarsi nuovi clienti ... o osservato questo mondo per 30 anni e non o mai visto nessuno che offrisse droga ai ragazzini per poi farne clienti ... nessuno viene iniziato alla droga come nessuno viene iniziato all'alcol sono le persone che si recano dove poterla acquistare ! O vogliamo dire che e lo stato con le sue pubblicità indegne e ingannevoli che inizia i giovani all'uso di alcol e al vizio del gioco ? Sicuramente il proibizionismo fa molti più danni all’intera società che le droghe stesse … sarei più propenso a credere che il proibizionismo sia foraggiato dalla stessa criminalità che di riflesso vede i suoi guadagni lievitare a dismisura !
19 novembre 2011 21:07 - anandamide1972
acc...queste operazioni stanno veramente contribuendo per una società migliore, bravi.
A quel 16 enne farà senz'altro meno male un iter legale incerto e indelebile piuttosto che gli spinelli ( che a 16 anni in realtà fanno davvero male, questo lo dico seriamente)
19 novembre 2011 20:50 - chinaski
Vergogna. Semplicemente VERGOGNA!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)