COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
26 ottobre 2011 14:01 - CHICIVEDE
ECCO UN ESEMPIO DI IMPIEGO DI RISORSE FINANZIARIE E UMANE OCULATO E LUNGIMIRANTE....SE TANTO MI DA TANTO INUTILE CONTRIBUIRE....IL PROBLEMA NON E' DI CHI FOSSERO FIGLI I RAGAZZI DI QUEL LICEO O COSA DIREMMO SE ACCADESSE A NOSTRO FIGLIO MA A CHI/COSA SERVONO QUESTI CONTROLLI? AI GENITORI X SAPERE? AI RAGAZZI PER ESSERE RECUPERATI? O BASTA CHE L'ERBETTA NON ENTRI A SCUOLA X ESSERE SODDISFATTI?? VERGOGNA E SENSO DI INUTILITà SONO I SENTIMENTI CHE DOVREBBE VIVERE CHI CE LI HA MANDATI O CE LI MANDERA' ANCORA....LA VS. POLITICA REPRESSIVA SERVE SOLO A INGROSSARE LE FILA DEI NUOVI CONSUMATORI....FATEVENE UNA RAGIONE, CRISTOOOOO....
25 ottobre 2011 10:08 - gustavo
Per danytana:
Un po di senso dell'umorismo!!!!!!!!!!! A rocco lo manderei a cercare tartuffi invece di perdere tempo e sprecare soldi che non ci sono per servire i dettami degli USA in materia di droghe.
22 ottobre 2011 16:43 - glacial68
Ci vorrebbe che tutti i fumatori ...5 milioni in italia e tutti quelli favorevoli alla legalizazzione di cannabis si presentassero da Giovannardi o in questutra per costituirsi ... cambierebbe la legge in 24 ore !loro si fanno forti perchè come al solito in Italia siamo disuniti e tiramm a campa tanto ...vuoi vedere che tocchera proprio me... questa e la loro forza ...e anche la tanta ignoranza e la buona fede che carpiscono da molte persone ingannandole mostrando lo spauracchi droga e conseguenze che nella maggior parte proprio loro creano... ma l'asse si e inclinato... ci manca poco che cadano nella polvere come i più feroci dittatori!
22 ottobre 2011 16:31 - glacial68
Perchè costoro non vietano le publicità di alcolici ... eppure sui medicinali c'e scritto il rischio a cui si incorre e se sotto il loro effetto si possono o no usare macchinarei mentre con l'alcol nonostante sia la prima causa di incidenti di alcolisomo di morti per cirrosi epatica ecc sulle bottiglie nessuna indicazione per i consumatori ... strano ... non vogliono da troppo fastidio ... forse sono i primi estimatori di questa sostanza ... a loro interessa lasciare le cose come sono e creare più utenze per le comunità ... la cannabis non porta astinenza e non si può morire per il suo uso ma nonostante ciò parlano di tossicodipendenza da cannabis e la vorrebbero trattare con medicinali quelli si dannosi !questi sono crimini ... chi dichiara ciò andrebbe perseguito per legge ... noi cittadini abbiamo votato un referendum che a sancito la non punibilità per i consumatori di cannabis ma costoro se ne fregano dei cittadini a loro interessa mantenere viva la terza aconomia mondiale scevra da qualsiasi crisi e sempre pronta ad inondare li liquidità che di dovere... la droga ... poi si indignano quando i manifestanti mettono a ferro e fuoco le città ... ci hanno privato dei nostri diritti ... le manifestazioni non servono più a nulla si raccolgono firme per cacciare i pregiudicati dal parlamento e loro si proteggono a vicenda, emanano leggi contro la prostituzione e sono i primi ad usufruirne organizzando festini dove si sà girano anche le droghe ... ma loro possono ... no ai finanziamenti ai partiti e ci prendono per il culo cambiando le parole ... ecc molto ecc gli unici che hanno combattutto sono morti ... borsellino Falcone ... la magistratura e la rovina del paese ... intanto stesso i giudici sono contro queste leggi infami e repressive ... infatti lo hanno detto più volte che e inutile andare avanti così e che le leggi sulla droga vanno cambiare ... sono loro che ogni giorno si trovano a dover giudicare malati che si coltivano qualche piantina per uso personale o chi a qualche grammo in più perchè si fa la spesa mensile o settimanale ... o tutti quei ragazzi che vengono costretti a commettere reati per comprarsela mentre chi invece a un lavoro e lo può dimostrare o gli eminenti politici ...per loro il discorso cambia ... loro possono senza particolari problemi !Gentaglia !
22 ottobre 2011 16:24 - gian67
..per me potrebbero aver portato la droga proprio i poliziotti , un pò di pubblicità non guasta , almeno cosi' nessuno può dire che si sono mossi per un spinello . del resto la recente storia italiana a vari casi in cui i corpi del reato sono stati portati a ....... genova .
22 ottobre 2011 15:54 - glacial68
Ma che bravi ... ma che belle publicità che si fa questo governo criminale ... secondo loro ora il ragazzino che e stato segnalato non fumerà più ... stanno aumentando il livello di trasgrassione e quindi il piacere di trasgredire che e la base del desiderio e incentivano anche l'uso di sotanze molto più pericolose ... grz alla guerra in afghanistan ora ci sarà un nuovo boom di eroina ...salviamo veramente i nostri figli da questi cialtroni ... legalizzare la cannabis e regolamentare il resto ... negli ultimi 50 anni si e fatto come volevano loro e da quando e iniziata la truffaldina guerra alla droga c'e stata un inesorabbile impennata dei consumi una dilagante corruzione e milioni di morti che non hanno nulla a che vedere con l'uso delle sostanze e oggi i fumatori di cannabis sono divenuti i nuovi ebrei ... milioni di persone perseguitati e ricattabili per i loro stili di vita ... si faccia lo stesso con gli estimatori di alcol e tabacco altrimenti e razzismo... incoerenti mistificatori e ciarlatani !
22 ottobre 2011 11:15 - pettine
ridicoli, uno spreco di denaro pubblico in nome di un'ideologia malata e criminale.

io, che con le mie tasse finanzio queste vergogne, mi sento derubato!!

scommetto che tutti i coglioni che son d'accordo con ste operazioni non versano un euro al fisco, se invece lo fanno son doppiamente coglioni!
22 ottobre 2011 2:19 - shugar
Dimenticavo...parlando dei reparti antidroga, tutti, ma credete chi lavora ivi ""sono tutti stinchi di santo"", ricordatevi chi e' alla fonte difficilmente ne resistera', anche se dai, scriviamo che come al solito che se si da' del caso, saranno solo poche pecore nere...come sempre!_?
22 ottobre 2011 2:14 - shugar
Operazioni antidroga a scuola, ""che spettacolo per certa stampa"", perche' non li fanno in parlamento, credo che ci meraviglieremmo tutti in tale caso degli asservati individuati in tale casi ivi...!_?
21 ottobre 2011 20:07 - marco25g
Ma vi immaginate la DEA americana che va a sequestrare 18gr di cannabis a dei ragazzini di un liceo?!
Già che c'erano, potevano andare a multare per schiamazzi anche i bambini dell'asilo.
Confermo, con una polizia così è meglio arrenderci alla mafia!
21 ottobre 2011 19:33 - marco25g
Ma perché questi non vanno a fare i controlli dei container nei porti, a GioiaTauro arrivano 2000 container ogni anno e ne controlleranno il 5% bloccando il traffico merci per settimane.
Allora quel maxi-sequestro di cocaina a LaSpezia, è stato solo perché quel giorno le scuole erano chiuse, oppure pensano di aver bloccato il narcotraffico internazionale solo per aver sequestrato poche tonnellate di droga?
Oppure aspettano che venga quelli della DIA a fare il loro lavoro?
"Ah già!" Se cominciassero a controllare seriamente i traffici di droga in certi porti, si dovrebbero arrestare tra di loro!
http://goo.gl/Q0Jx3
21 ottobre 2011 19:04 - chinaski
Bravi! Sgominati il cartello di Medellin e la Ndrangheta!

A parare le pecore!
21 ottobre 2011 18:59 - danytana
e bravo gustavo!!!!e se fosse tuo figlio ?
probabilmente non diresti più così....... quando cominciano a drogartelo con le medicine.......
21 ottobre 2011 18:49 - gustavo
Bravo Rocco!
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)