COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
21 ottobre 2011 2:12 - marco25g
Ah Giovanardi, perchè non ti leggi questo, scusa, perchè non ti fai spiegare questo:

http://jlutes.net/wordpress/

Questo è stato scritto da uno più conservatore di te, uno di Destra al quadrato.
E' sul genere "le meglio delle cavolate di Tremonti"
19 ottobre 2011 23:00 - marma29
voglio avere anch'io le visioni di super giovanardi ,peccato che all'estero la cannabis la sperimentino in parecchi paesi e impiegata in numerose patologie, solo per alleviare i dolori ,si vede che questo testa di cazzo stà bene ma non può e non deve mettere parola sulle malattie degli altri VERGOGNATI PEZZO DI MERDA
19 ottobre 2011 17:22 - anandamide1972
Comunque, se poi non fosse fonte di danni seri per le persone, le risate che mi faccio con le dichiarazioni di Joe Vanardi sono impagabili
18 ottobre 2011 15:09 - shugar
Sono truffatori, bugiardi, corrotti e corruttori, non c'e' altro da dire...l'importante e' il loro portafogli e basta!
18 ottobre 2011 15:07 - shugar
Certo rimpiangono perche' ci perdono posti e soldoni alla grande...
18 ottobre 2011 13:16 - marco25g
Io sono stato ad Amsterdam negli anni 80 e 90, ad ogni angolo c'era qualcuno che ti offriva tutti i tipi di droghe possibili, c'erano un sacco di furti da parte dei tossicodipendenti, ora con i caffee-shop non trovi nessun spacciatore per le strade e i pochi tossicodipendenti rimasti "quelli storici" sono assistiti dallo stato.
Intanto gli olandesi stanno aprendo dei caffee-shop anche a Maastricht accessibili soltanto ai cittadini di paesi civili, Olanda, Belgio Germania e presto Danimarca "http://www.hempyreum.org/varie/2203-olanda-coffee-shop-a-ma astrich-solo-per-olandesi-belgi-e-tedeschi.html".
Evidentemente questi fascisti-nazionalisti rimpiangono i tempi dei parchi cittadini pieni di siringhe, le migliaia di morti per overdose e le leggi reali.
Ma se vogliono uccidere la gioventú, perché non fanno quello che promette la Lega da anni, "un milione di fucili padani e la guerra civile", oppure la rivoluzione che vorrebbe Berlusconi, io credo che troverebbero un popolo pronto ad'accoglierli come si deve.
Io mi chiedo se i turisti di questi paesi Europei civili, sapessero che venendo in vacanza in Italia, essi in Italia rischiano il ritiro della patente e la prigione, se guidano avendo frequentato un caffee-shop, perché in caso di un test antidroga risulterebbero positivi alla cannabis "anche se fumata settimane prima e permessa nel loro paese".
Cosa aspettano alla CE ad aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia.
Io se fossi un turista Olandese o Tedesco il prossimo anno andrei in Spagna e se fossi un giudice del tribunale dell'Aja, aprirei un procedimento contro Giovanardi.
18 ottobre 2011 11:48 - felixone
ma gli amministratori del sito non possono mettere la notizia reale, che è facilmente reperibile in rete, a fianco alle cazzate del dpa ??

e poi vorrei dire una cosa al dpa/berlusconi
vogliamo una legge che mandi in galera i politici che, una volta saliti al governo, non mettono in pratica quello che hanno detto durante la campagna elettorale.
perchè è moooolto più grave di quello che voi dite delle droghe
18 ottobre 2011 6:10 - shugar
Preciso meglio a Giovanna!!!
Scommetto che Lei come tanti Suoi adepti l'unica cosa che riescono a fare con uno smartphone d'ultima
generazione riuscirebbero solo a fare qualche sms, mentre purtroppo i bambini oggi e bisogna scrivere purtroppo imparano prima ancora d'imparare a giocare ad usare queste tecnologie (che Voi nel medioevo avreste definiti strumenti del diavolo)in tutto e per tutto e cioe voglio precisare:

Vedono film porno a go go attraverso per esempio www.pornhub.com (libero accesso;
Vedono Youtube ove c'e di tutto e piu';
usano social network (che per voi debbono suonare come roba marziana) come il ciucca ciucca, sistemi che hanno contribuito a fare crollare regimi come quello di Mubarak, Gaddafi, Ben Ali e messo in gravi difficolta' altri;
hanno permesso a quel disturbato norvegese fanatico cattolico di scaricarsi online le istruzioni per costruire gli ordigni con cui poi ha liquidato quasi 100 persone;

ma guardatevi un po' allo spechio o in faccia e riflettete un attimo, prima di fare certe solite dichiarazioni anche perche con ogni esternazione di questo tipo Vi rendete tutti un po' piu' ridicoli e ce purtroppo da dire che oramai avete superato in questo senso ogni limite, egregi saluti
18 ottobre 2011 5:20 - shugar
Quando come spesso in questo paese accade si cerca di prendere il cittadino medio cercandolo di fare fesso!!!...e fargli credere il contrario di tutto!

Ma sti ""intelligentoni alla Giovanardi"" se rendono conto che viviamo nell'era d'internet a cui gia' piu' o meno ogni bambino ha accesso.

Siete fottuti!
17 ottobre 2011 22:06 - gustavo
Tutti in coro: scemoooo, scemooo, scemooo, scemooo
17 ottobre 2011 20:13 - Nick
Non sono d'accordo kozzu, se Giovanardi si mangia un trip comincia a vedere il mondo per quello che è, è da sobrio che svarioneggia tutto il giorno...
17 ottobre 2011 18:13 - kozzu
giovanardi ha mangiato un trip e c'è rimasto sotto; è per questo che vede la realtà in modo distorto.
17 ottobre 2011 14:00 - chinaski
Di solito non mi piace offendere, mi si confà molto più l'argomentazione, la discussione stretta sui fatti in questione...ma....ma questo è davvero una GROSSA testa di cazzo come ce ne sono poche, ma chi cazzo lo ha generato? Perchè io DEVO STIPENDIARE LAUTAMENTE un siffatto coglione? Perchè?
17 ottobre 2011 13:56 - chinaski
Povero mentecatto. Lasciate ai suoi deliri questo povero imbecille.
17 ottobre 2011 11:44 - Nick
Olanda ed Italia hanno legislazione antitetiche sui cannabinoidi, bisogna essere ubriachi o alienati per affermare che "l'Olanda segue l'Italia".

Precisi poi pure Giovanardi che il partito di estrema destra che tiene per le palle il governo e che ha voluto l'abbassamento al 15% di thc rappresenta solo il 5%-10% della nazione.

Poi, l'applicazione del divieto sarà a discrezione dei comuni, figuriamoci se Amsterdam come altre città si permetteranno di adottare tale misura.

Dilla tutta, caro il mio Giovannone.
17 ottobre 2011 11:43 - dakorda
Dopo questa cavolata, mi viene onestamente da pensare, che Giovanardi sia in una di queste situazioni:

1 - Si trova in una dimensione parallela, dove anche l'Olanda ha inserito la cannabis tra le droghe pesanti. Un altra realtà oggettiva.

2 - Abbia lui stesso abusato di allucinogeni. Una realtà soggettiva.

3 - Era sotto effetto di Alcool (Tanto Alcool), sempre un altra realtà soggettiva.

4 - (La più probabile) Giovanardi ha bisogno di cure psichiatriche. Questo dimostrerebbe inoltre che non è la cannabis che slatentizza le psicosi, ma l'idiozia preesistente nel soggetto (Sia che usi o non usi cannabis).

----
La realtà è che in Olanda si è discussa una proposta che vuole limitare la vendita (nei coffee shop) di Cannabis che non superi il 15% di THC...

Dove ha visto Giovanardi tutto ciò che dice???
17 ottobre 2011 11:35 - gufo
Dicharazioni olandesi:

Jeffrey Parsons, uno psicologo dell’Hunter College di New York e studioso delle dipendenze, ritiene che la normativa non avrà il successo sperato dal governo. Ha infatti dichiarato che “se ciò incoraggia il maggior consumo di erba a bassa concentrazione di THC, potrebbe addirittura causare più danni che vantaggi“, citando i danni potenziali ai polmoni. Il ministro della Giustizia olandese ha detto che è compito degli shop regolare i propri prodotti; la polizia sequestrerà campioni a caso per dei test. Un portavoce della Platform of Cannabis Businesses in Olanda sostiene che applicare la norma sarà impossibile: “come faremo a sapere se un determinato lotto di erba eccede il 15% di THC? In particolare, come lo sapranno gli ispettori sanitari?“. Si prospetta anche un aumento del mercato nero dell’erba considerata potente.

Sempre le notizie a metà eh, mio caro politicante...
Vabbè, viva il 14.5% ........
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)