COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
18 ottobre 2011 18:45 - marco25g
Questi test hanno validità solo se fatti nel corso di decenni, non come questi truffatori che dopo pochi anni, dicono di conoscere tutte le risposte.

Alcuni pensano che possa creare danni hai minori di 16 anni, (l'alcool non fa male ai minori, visto che è disponibile ovunque e anche per ragazzi più giovani?!)
Noi però siamo tutti maggiorenni e vogliamo avere la libertà di fumare marijuana, come siamo liberi di bere alcool!
Gli Americani studiano la cannabis fino dal 1930 e nonostante questo, in questi studi, tutti dicono il contrario di tutto: Io mi fido soltanto dei più seri.

Igor Grant è uno dei più autorevoli studiosi.

"Siamo stati tutti un po 'sorpresi dalla nostra scoperta, soprattutto perché c'è stata una polemica per alcuni anni se a lungo termine, l'uso della cannabis provoca danni al cervello", afferma il capo ricercatore e psichiatra Igor Grant.
"Suppongo che ci aspettavamo di vedere alcune differenze nelle persone che erano pesanti consumatori, ma in realtà le differenze erano minime."

Lester Grinspoon, MD, un ex psichiatra di Harvard Medical School hanno studiato l'uso medicinale della marijuana a partire dal 1960 e ha scritto due libri sull'argomento, dice che mentre la ricerca di Grant fornisce ulteriori prove sulla sua sicurezza, "non è niente che quelli fra noi che hanno studiato questo non hanno conosciuto per molto tempo."
"La marijuana è una droga molto sicura e non tossica in grado di trattare efficacemente circa 30 diverse condizioni", dice a WebMD. "Prevedo che diventerà l'aspirina del 21 ° secolo, sempre più persone riconoscono questo".

( http://www.webmd.com/mental-health/news/20030701/heavy-marij uana-use-doesnt-damage-brain )

( http://scholar.google.it/scholar?q=Igor+Grant+cannabis+OR+ma rijuana&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart )

http://grant.hivresearch.ucsd.edu/

http://www.greenbridgemed.com/docs/acnp.pdf

Ps. "i link sono tuttoattacato"
oppure li troverete linkabili a:
http://teelastory.blogspot.com/
18 ottobre 2011 17:59 - gustavo
MA CHE CAZZO HANNO IN TESTA?
17 ottobre 2011 18:19 - kozzu
più psicofarmaci per tutti! così tra qualche anno potrà dire che la loro guerra alla droga ha avuto sucesso: saranno di più quelli che si fanno di psicofarmaci rispetto ai "drogati"
17 ottobre 2011 14:08 - chinaski
Hanno paura di perdere il lauto stipendio che RUBANO OGNI mese. Ecco il vero punto.
17 ottobre 2011 14:06 - chinaski
La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabis La cannabisLa cannabis La cannabisLa cannabis La cannabis La cannabis La cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabisLa cannabis

......sempre la cannabis, ogni argomento è buono per tirare fuori la cannabis, la cannabis è la causa delle guerre, del colera, della fame...di tutti i mali del mondo...
16 ottobre 2011 23:44 - shugar
dimenticavo:

a mio avviso ""Serpelloni"" chissa' per quale altra ragione non si focalizzi di piu' sull'alcool per esempio, sulle sigarette, sulle sostanze chimiche tipo extacy ect., sulla coca come anche l'eroina che oggi si fuma pure, nel discorso in questione, tutte sostanze in corredo a tutti illegalmente, pure scolari, per la politica che difende.

E secondo Voi, fate un po' una graduatoria delle sostanze che danneggiano il cervello immaturo enormemente, usando il buon senso, si', perche' uno oggi puo0 fumare eroina senza aver mai toccato la cannabis o prendere cocaina o extacy ect.!!
16 ottobre 2011 23:31 - shugar
Perche' ""Serpelloni"" scrive e cita' cio', in fondo il barbiturico in farmacia o la morfina in farmacia sono anch'essi stupefacenti come innumerevoli prodotti necessariamente e legalmente vendute ivi.

Il fatto e' che ""Serpelloni & Co."" sanno che se cade il divieto della mostruosa cannabis potrebbe venir meno una molecola importante che compone il collante "definito argine proibizionista dallo scrivente", lasciando tutti coloro che vi coprono posti, poltrone e via discorrendo nel campo proibizionista orfani, senza grana a go go e voce in capitolo!
16 ottobre 2011 21:26 - Nick
"...i risultati che oggi ci forniscono le neuroscienze - ha continuato Serpelloni - ci parlano di enormi danni prodotti dalla cannabis sul cervello". Oggi? La solita vecchia menzogna ripetuta dagli anni '30.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)