COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 66 di 66)  
15 settembre 2011 22:06 - shugar
Dimenticavo, sbaglio o in passato nei fatti di cronaca c'erano pure preti che si facevano e altro, ma fateci un piacere DPA;

non parliamo del test illegale delle Iene risaltato alla cronaca a suo tempo che ha dimostrato scientificamente che un numero considerevole d'onorevoli si fa di cocaina e qualcuno pure di hashish;

aoooo, chi predica bene e troppo come Voi, tantissime volte si e' scoperto che razzola male;

per voi la droga significa marmellata, ci siamo intesi!?...ormai lo hanno capito quasi tutti tranne Voi che non volete ammetterlo e quelli e quel mondo legato a Voi!!!
15 settembre 2011 21:42 - shugar
A raccomandati del DPA, nel sito governativo come sostanza stupefacente avete inserito pure l'alcool e li' come la mettiamo!?

Io se voglio hashish o maria me la procuro dove la trovo visto che Voooooooiiiiii tenete tanto a quel divieto poi chi ci guadagna non mi fotte una minchia!!!

Come si fotte una minchia il politico che evade le tasse, corrompe o si fa corrompere e ruba a go go e fa pure il puttaniere benefattore mezzo pedofilo come il Vostro capo.

Ma adate in quella valle dei fiori va'...
15 settembre 2011 19:03 - SMGL
@Vittime_della_droga
droga = morte

cannabis?droga

cannabis=pianta

la matematica non è un'opinione.
15 settembre 2011 17:12 - Vittime_della_droga
droga = morte
15 settembre 2011 12:54 - kozzu
Serpelloni? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
15 settembre 2011 12:09 - Nick
Certe esternazioni a volte sfiorano il cattivo gusto.

Dal momento che il cittadino (ed anche il consumatore, fino a quando oltre a patente, passaporto, porto d'armi, lavoro, libertà fisica, non priveranno loro anche del diritto di voto) delega al legislatore il proprio potere privandosene (da qui il termine "privato", opposto a "pubblico"), sarà il secondo a dover attuare le politiche e le strategie per evitare che le organizzazioni criminali si ingrassino.

Meglio pragmatici che fintomoralisti.
Certo, chi parte dal presupposto religioso e dogmatico che assumere "droga" è peccato/sbagliato/illecito, non può che scaricare il fallimento delle proprie politiche sul consumatore, che invece non è provvisto di quel potere che il legislatore ha.

Tutto ciò e patologico, tirannico e perverso. Quasi schizofrenico.
Come schizofrenica è la nostra legislazione in materia che non persegue (almeno formalmente) l'acquisto di sostanze stupefacenti dal fuorilegge che gliela offre (con guadagno di quest'ultimo), ma punisce invece con carattere perentorio la produzione, seppur ad esclusivo uso personale.

Dove manca la coerenza, c'è solo disonestà intelletuale e corruzione morale (morale, quella vera!).
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 66 di 66)