COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
18 ottobre 2011 16:41 - candide
Caro signor/a pettine, alla volgarità, che mette in campo, quando non ha argomenti intelligenti da sostenere, si può controbattere con una semplice considerazione: quanto sia poco quello che rimane a livello scambi sinaptici e neuronali dopo un uso smodato di sostanze non proprio lecite!
La pala, se la sa usare, la dovrebbe utilizzare per sotterrare la sua maleducazione, mentre la M...A la dovrebbe conservare ed utilizzare come concime per le piante o come combustibile ecologico, solido o gassoso.
Al contrario del suo, il mio cervello funziona benissimo, forse è proprio questo che le fa tanto rabbia! Fumi di meno, avrà le idee più chiare.
28 settembre 2011 11:41 - pettine
candide datti una ripigliata e fumati un cannone che forse ti si mette a posto il cervello..

o forse basta una pala per spalare via tutta la merda!
27 settembre 2011 17:42 - candide
Auguri al Popolo italiano se le generazioni che verranno saranno tutte fumate come chi scrive qui!
A proposito, ogni tanto fate qualche ripassino di grammatica italiana, tra una canna ed un'altra, ci sta che qualcosa in testa vi rimanga!
24 settembre 2011 23:18 - shugar
parlamento legiferante composto da (anche se non tutti), consumatori di stupefacenti, infatti loro rifiutano in massa (99%) il test antidroga, omofobi, omosessuali omofobi (per interesse politico naturalmente, pedofili al piu' alto livello, mamme e papa' avete letto, avete capito!?!? si' si "pedofili", corrotti e corruttori, bugiardi notorici e via discorrendo, mamma e papa' accontentati!?

Auguri al popolo italiano ed alle future generazione di questo paese, siamo veramente fortunati, grazie, mille grazie!!!!!
24 settembre 2011 23:13 - shugar
poveri mamma e papa', faranno una neurosi con sto' parlamento ed i loro pubblicitari...
24 settembre 2011 21:38 - IVAN.
.


(da Candide:) «...chi viene su questo blog ha l'ordine tassativo di girare la frittata e di far perdere di vista a chi legge il soggetto [etc]»
____________________________________


Dear Candide, spesso cerco di venirti incontro...ma con queste sconcertanti uscite mi induci a pensare che sia uno sforzo del tutto inutile.

Sembri aver già dimenticato ciò che ho scritto sulla becera tendenza a generalizzare;

Cosa penseresti se un utente scrivesse la tua STESSA frase riferendosi ai proibizionisti?...


.
24 settembre 2011 12:15 - graneraz
Mamme papà non fate più figli che così sconfiggete la droga togliamo direttamente alla fonte i consumatori
candide.........un nome sicuramente in tema con le simpatiche pulsioni sessuali che ci governano
24 settembre 2011 11:24 - pettine
candide sei un pazzo... fattela una canna ogni tanto, amgari ti si mette a posto il cervello!
23 settembre 2011 17:18 - candide
Mamme e papà guardate bene i movimenti dei vostri figli e le spese effettuate attraverso le carte di credito prepagate, anche se certi ragazzini se le scambiano per ordinarsi reciprocamente le "pasticchette" su Internet! Fatelo, perché il meccanismo del consumo, ma anche dello spaccio, comincia proprio dagli "ordini" effettuati su Internet, sui centinaia di siti che promettono sballi e performances di ogni genere. Con una confezione di una dozzina di pasticche un ragazzino sveglio si può tirar su qualche bel soldino extra-paghetta dei genitori!
La cannabis? Ma certo, si trova anche quella!
In questo discorso non c'entra niente, ma c'è chi ce la fa entrare per forza! e allora dai, diciamocela tutta!
L'articolo parla di droghe sintetiche! Ma chi viene su questo blog ha l'ordine tassativo di GIRARE LA FRITTATA E DI FAR PERDERE DI VISTA A CHI LEGGE IL SOGGETTO, IL PREDICATO E IL COMPLEMENTO OGGETTO!!!
Se l'ONU parla di droghe chimiche è colpa di Giovanardi, di Serpelloni e del DPA! Se vi cadono frammenti di satellite sulla testa curatevi con la cannabis o prendetevela con Giovanardi, Serpelloni, il DPA e chi ci lavora!! Tanto chi scrive in questo spazio di libero pensiero in realtà di pensieri ne ha SOLO DUE:
1° DI FARSI LE CANNE E CONSIGLIARLE;
2° DI STARSENE PIU'RINTANATO E PIU'INDISTURBATO POSSIBILE PER NON AVERE ROTTURE DI SCATOLE DALLA LEGGE.
Come dice Felixone : "MAMME ITALIANE mi rivolgo a tutte voi, andate su internet, leggete libri, ed informatevi sugli effetti della cannabis e poi confrontate gli studi di migliaia di professionisti con le parole del dpa, AVRETE UNA BELLA SORPRESA!!"
ed io rispondo: "Mamme italiane, seguite quei consigli, ma diffidate di chi ve li propina da questo sito, dove c'è gente che non ha la mente sufficientemente LUCIDA, per distinguere le droghe chimiche dalla tanto disperatamente amata cannabis E DOVE LA PAROLA D'ORDINE NON E' "SALUTE" MA "PROIBIZIONISMO". APRITE GLI OCCHI, MAMME ITALIANE!! E DIFENDETE I VOSTRI FIGLI ANCHE DAI FALSI PREDICATORI AL PROFUMO DI CANNABIS!!!".

MAI VISTA TANTA MALAFEDE.
22 settembre 2011 21:23 - felixone
mamme tutto questo è la causa della politica proibizionista del dpa!
lo sapete che per il traffico di cannabis e derivati viene speso almeno 10 volte quello che ci costa la lotta a tutte le altre droghe??
volete sapere perchè??
perchè è una pianta, una semplice pianta, che non ha bisogno di conce particolari come il tabacco e che quindi ogniuno potrebbe farsi sul balcone senza, o con poche, spese.
e poi gli amici malavitosi del governo come farebbero a guadagnarci??
e chi più potrebbe dare al governo bustarelle così alte??
MAMME ITALIANE mi rivolgo a tutte voi, andate su internet, leggete libri, ed informatevi sugli effetti della cannabis e poi confrontate gli studi di migliaia di professionisti con le parole del dpa, AVRETE UNA BELLA SORPRESA!!
NON FATEVI PIU' PRENDERE IN GIRO, SALVATE I VOSTRI FIGLI DA QUESTI ASSASSINI MALAVITOSI!!
20 settembre 2011 13:18 - pettine
la colpa, come al solito, è dei governi che non regolamentano le sostanze per lasciarne il monopolio nelle mani della malavita.
19 settembre 2011 17:13 - candide
L'articolo non fa una piega.
Nuove droghe, diversificazione dei mercati, nuove rotte. Non c'è sentore che qualcosa di ineluttabile stia già avvenendo?
L'Africa, la Cina, l'India vendono e l'Europa compra. I giovani europei comprano e consumano! E scelgono! e, nei blogs, si consigliano reciprocamente sugli effetti delle sostanze! sulla durata! su tutte le prestazioni possibili!!!
Ma fra qualche anno, con qualche anno in più sulle spalle, qualcuno comincerà a non avere più le idee chiare, né a ricordare, qualcuno non riuscirà più neanche a piegare un tovagliolo!!! Allora, di colpo, si prenderà coscienza che chi non ha saputo resistere al "richiamo delle Sirene" o è diventato un piccolo chimico, o ha messo su un franchising per la vendita on line di sostanze, oppure s'è perso per strada.
Cosa c'è dietro a tutto questo? c'è forse una recondita volontà di fiaccare le potenzialità e la creatività delle nuove generazioni?
o forse c'è del nichilismo fine a se stesso?
o forse la volontà di creare una nuova forma di schiavitù?
Certamente deve far riflettere il fatto che in questo meccanismo perverso non c'è, o non affiora, almeno per ora, la criminalità organizzata internazionale. C'è solo un mercato fiorente e nascosto, versatile quanto basta, che dà profitti notevoli ed al quale il giovane, poco più che adolescente, si sottomette volentieri, per dimostrare a se stesso ed al mondo che lo circonda di essere all'altezza di tutte le mode possibili.
L'unica via d'uscita, l'unica àncora di salvezza è quindi il rifiuto ad essere strumentalizzati, insieme al rifiuto di essere ridotti ad una categoria del non-essere, e del non-vivere solo in funzione dell'esaltazione degli istinti più bassi.
Quindi o l'essere umano decide di riappropriarsi della propria volontà e di se stesso o il meccanismo di questo mercato mondiale on line è destinato a travolgerlo. E'una questione di libero arbitrio, è l'affermazione di una volontà forte contro ogni forma di coercizione mentale verso l'autoannientamento del corpo e della mente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)