COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
11 settembre 2011 12:37 - psyenrico80
le giustificazioni di giovanardi e gasparri sono degne di un bambino da asilo nido, che come i bambini (e gli psicotici), non sanno distinguere bene la realtà dalla fantasia. a parte i commenti di giovanardi sulle coppie gay, che fanno pensare ad un ritardo dello sviluppo cerebrale di questo personaggio, non riesco veramente a capire come possa, nel 2011, avere addirittura un incarico rispetto a famiglia e tossicodipendenza. mi vergogno di essere rappresentato da tale superficialità, ipocrisia e grande ignoranza!
7 settembre 2011 10:05 - damabianca
FINALMENTE UN UOMO CON CORAGGIO.
FINALMENTE UN UOMO PENSANTE.
PURTROPPO GIOVANARDI E GASPARRI, LECCHINI VATICANISTI, NON SONO NEANCHE IN GRADO DI VALUTARE
LA VERA PORTATA DI QUESTE AFFERMAZIONI...NON SI CURANO NEANCHE DEGLI APPELLI DEI MEDICI SIA ITALIANI CHE ESTERI. CIECHI E SORDI. IO LI PREFERIREI ANCHE MUTI.
6 settembre 2011 22:11 - shugar
Cretino immane, "quel killer terribile lo trovi gia' dietro l'angolo dappertutto sulla terra" e questo per via della Vostra criminogena e demente politica, mi viene da vomitare, viene da credere male, malissimo, se non fosse per l'ignoranza e populismo sicuramente e' da attribuire a certa connivenza
6 settembre 2011 22:05 - Giopiz
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire pane al pane. Desidero esprimere al Sig. Procuratore di Ancona Vincenzo Macrì tutta la mia stima e ammirazione. Come si può non essere d'accordo con le sue affermazioni? La liberalizzazione delle droghe (sia leggere che pesanti): 1) toglierebbe alla criminalità organizzata la maggior parte dei suoi profitti (se la droga non fosse vietata il suo prezzo sarebbe irrisorio); 2)le forze dell'ordine sarebbero liberate dalle costosissime (e sostanialmente inefficaci) operazioni di contrasto; 3) le carceri sarebbero praticamente svuotate; 4) lo stato e i privati avrebbero molte più risorse per le iniziative di prevenzione e di dissuasione all'uso di droghe.
Invito il Sig. Procuratore a non lasciarsi intimidire dagli ipocriti (più o meno potenti) e a continuare a difendere e a diffondere le sue opinioni e faccio appello a coloro che le condividono a farsi sentire in tutte le occasioni possibili.
6 settembre 2011 22:05 - shugar
Mamma mia siamo in mano a gente di radio maria...vi rendete conto!? Per forza che andiamo a rotoli come i greci!!!
6 settembre 2011 14:11 - mariuso
Tutti siamo a conoscenza che il Dott.On.Carlo Giovanardi,al di là della apparente incompletezza delle informazioni in suo possesso,che contribuiscono a renderlo bersaglio ormai di barzellette diffuse,è certo una persona dotata di passione e di spirito di abnegazione..
Credo creda realmente nella sua battaglia,e per questo merita alla fine,al di là della condivisibilità o meno del suo pensiero,e delle sue azioni,il giusto rispetto.
Anche da parte della stessa chiesa Cattolica.
Evitare di chiamare il loro ORGANO UFFICIALE "Radio Maria" e di porre la sede ad "Erba" aiuterebbe senz'altro a non cadere in sin troppo facili eqivoci sulla sua consolidata estrazione democratico cristiana........almeno.
6 settembre 2011 12:26 - pettine
giovanardi, maestro del dato fasullo, come può permettersi di muovere accuse?

io capisco che sentirsi sbattere la verità in faccia da uno non etichettabile come "drogato" o "fattone" possa essere un pelo spiazzante...

ma giovanardi non si preoccupi: lui può continuare a raccontare le sue cazzate quanto vuole, ci sarà sempre qualche povero idiota pronto a prender per buone le scorregge che escono dalla sua bocca..

gasparri non merita risposta, non essendo degno di esser considerato un essere umano son già specate ste due righe.
6 settembre 2011 10:58 - ennio4531
Questo Vincenzo Macrì mi ricorda la storiella del gufo e del millepiedi di cui si da una versione.
«Il millepiedi si lamenta dal saggio gufo perché gli fanno male i piedi. Il saggio gufo gli suggerisce di trasformarsi in passerotto. Il millepiedi: e come faccio? Il gufo: beh, io ti ho dato l’idea, sta a te inventarti il modo».

Macrì ha copiato dal gufo .... infatti:

E alla domanda di Klaus Davi: 'Ma lei che soluzioni propone?', Macri' ha risposto: 'Non ho ricette, non faccio il politico....
6 settembre 2011 1:56 - shugar
Finalmente uno che ha il coraggio di dire che pensa in questo paese, come diceva Berlusconi, citato dai media, un paese di merda da lasciare in qualche mese. Solo che tutti non hanno i soldi di fare cio' e sono costretti a viverci in questo paese che loro hanno fatto di merda!!!
5 settembre 2011 23:22 - Scerlo
Evidentemente il dottor Gasparri non ha mai avuto contatti con alcoldipendenti ne' con le loro famiglie. ....ma l'alcool è legale....boh...
5 settembre 2011 19:28 - glacial68
Parole sante ... finalmente sempre più persone razzionalizzano il problema e non fanno tacere la propria coscienza !
5 settembre 2011 19:06 - blacksuede
.........docet!
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)