COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 agosto 2011 19:54 - lucia4093
Mi piacerebbe tanto incontrare il Sig.Vasco Rossi in una trasmissione pubblica condotta rispettosamente (secondo la mia idea di rispetto e quindi mai da Santoro o Costanzo...) Insieme al cantautore incontrerei volentieri Pannella,medici,psicologi che usano sostanze(magari di nascosto)...e tutti coloro che ritengono il farlo come un diritto che io,cittadino partecipe e spesso indifeso,condivido appieno se loro si autoescludono da ogni carica di responsabilità pubblica e/o sociale !!!!Insomma a me non importa se tu caro Vasco ti fai o no.... Io ti ascolto,talvolta mi piaci ma non compro i tuoi dischi perchè penso che al tuo talento tu ci arrivi solo con l'artificio,ciò implica che quel talento non è solo farina del tuo sacco !!!!....Ma sta' tranquillo poichè non sei il mio unico problema : infatti io tremo se ricoverata per una qualsiasi urgenza non potessi oggi aver prima le analisi tossicologiche di chi starebbe per occuparsi di me !!!! Tantomeno gradirei che alla guida di un probabile pulmino d'asilo ci fosse un fumatore di spinelli a trasportare un eventuale nipotino...poichè tu saprai,mi auguro, certamente che,ad esser fortunati,il tizio potrebbe quantomeno aver disturbi di lateralizzazione e quindi invece che il mio,vorrei che l'eventuale nipotino fosse IL TUO lì sul pulmino !!!!....
Quindi drogatevi tutti....se volete....ma fate in modo che chiunque voglia accedere alle istituzioni garantisca la NON assunzione di sostanze !!!!!!!!!!....visto che dalle tasse che mi si sottraggono dallo stipendio sperimentate a dismisura orientamenti di grande inefficacia ed inefficienza con sempre più frequente irresponsabilità !!!!
22 agosto 2011 10:17 - Davidkramer
Ci vuole un altro referendum che legalizzi l'uso e la produzione personale, questi politici che ormai sono distanti da noi anni luce, per questa gente che non fa altro che camminare con i paraocchi tutti i giorni e rovinare le nostre vite. Ma mi chiedo...quando la politica avrà un altro volto? quando sarà in mano di gente giovane, lungimirante, con nuove idee e coraggio. Credo che dopo anni ed anni di "operato senza senso" la nostra generazione se lo meriti un pò di buonsenso.
Poveri noi.......
18 agosto 2011 23:37 - glacial68
La cosa che mi fa rabbia e che come al solito parlano solo per slogan e lettere ma mai con un contraddittorio...il caro Giovandardi però a omesso che molti stati americani stanno andando verso la leglizazione e in alcuni e già realtà...e poi nel 93 gli italiani si sono già espressi in un referendum per la non punibilità dei fumatori... sono veramente persone in mala fede e un pericolo per la società !
17 agosto 2011 22:53 - shugar
per me questa discussione fa ridere la panza, Vasco Rossi e' un divo, Giovanardi e Serpelloni dei burocrati sterili, alla Kafka, dei dinoosauri, chi pensate ascoltano i giovani!? Certo sullo stile di vita di Vasco & Co si puo' discutere, ma questi del Dpa si sono bevuti il cervello e che introducano anche in Italia la Norma di chi fuma viene arrestato, benvenga, cosi' tocchiamo il fondo per bene e la gente in genere di questo periodo lo sta toccando, ma se parlo di gente intendo tutti, economicamente parloando, intanto al massimo dopo il 2013 Giovanardi & Serpelloni finiranno nello dimenticatoio, mentre la musica di Vasco continuera' a risuonare nei padiglioni auricolari di gioveni e meno giovani.
17 agosto 2011 21:11 - Nick
Giovanardi dovrebbe farsi un bel giro in Oregon... se Portland, con i suoi locali dedicati al consumo di cannabis, è ormai ribatezzata Portlandam è perchè la situazione in USA è molto + eterogenea di quanto crede (o di quanto spara in malafede...)
17 agosto 2011 19:53 - paul83
Forse bisognerebbe informare Serpelloni che in California esistono appositi negozi che grazie ad una card (chiamata appunto cannabis card) consentono l'acquisto legale di marijuana ai cittadini...e che simili situazioni sono presenti in altri 6 paese degli USA. Così lui potrebbe evitare "di avventurarsi in affermazioni totalmente infondate". Senza contare che l'Onu stessa poche settimane fa ha deciso di cambiare di direzione ammettendo l'evidente fallimento del proibizionismo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)