COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
16 giugno 2011 23:14 - irriverent
è proprio vero chi è ancora proibizonista o è stupido o è ignorante o è mafioso, MINOTAURO ignorante non lo sei perche qui ci si informa bene, allora? sei stupido o mafioso?
13 giugno 2011 11:16 - pettine
ragazzi ma basta discutere con sto troll represso...

lasciate che inneggi all'iran, il belo di aduc è che i commenti non si cancellano, così tutto il web potrà constatare che belle persone sono i proibizionisti..

per il resto.. MINOTARDO, facci un favore, invece che all'iran pensa a tua madre che ogni giorno si vuole impiccare guardando che merda di figlio ha messo al mondo..
13 giugno 2011 10:17 - Kid Profane
x minotauro:
ma tu parli ancora di pena di morte??? ma dove cazzo vivi nel medioevo??? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??? tu ti diverti e basta a continuare a dire certe minkiate in giro, non ci credi neppure tu..
13 giugno 2011 8:47 - diamond18
si sono coerente e continuo a credere che la gente come te che inneggia alla pena di morte come deterrente per lo spaccio non siano altro che poveri imbecilli! per cui per quanto mi riguarda l'albero lo puoi andare a cercare tu con annessa la corda!
saluti
12 giugno 2011 17:58 - minotauro5801
diamond18, se sei coerente dovresto correre presso l'albero piu' vicino con due metri di corda in tasca ed impiccarti.
Piu' so drogati e piu' vorrebbero trova' la merce all'angolo della strada possbirmente anche aggratis.Forza Iran, c'e' corda pe tutti.
12 giugno 2011 15:42 - diamond18
impicca gli imbecilli cosi il mondo sarà libero dai vari minotauri!
12 giugno 2011 14:42 - shugar
X Miniminotauro, guarda che i Pasdaran non sono soldati regolari, eppoi scrivevo non Pasdaran semplici ma ad alto livello, ergo comandanti di rango notevole, che oltre nel traffico d'oppio ci hanno le mani in tutti i settori economici che contano.

Ma mi rassegno a risponderti, perche' ho visto non ne vale la pena...anzi e' meglio...
12 giugno 2011 8:50 - minotauro5801
Impicca i soldati, senza soldati il generale se la prende nel cul...Impicca i piccoli spacciatori ed il seguito viene da solo....capisco che per chi fa uso la faccenda possa essere spiacevole ma...FORZA IRAN .
12 giugno 2011 2:11 - shugar
X Miniminotauro, ma smettila perfavore con l'Iran, da "fonte degna di nota" proveniente da stampa estera e' oramai noto che nell'Iran settori di alto livello dei Pasdaran (Guardie Rivoluzionarie) sono compartecipi nel traffico d'oppio, hai capito!?, so che non ci arrivi...ma quelli che impiccano sono piccoli pesci come al solito e qualche parecchi oppositori inculati con l'escamotage "del traffico"
11 giugno 2011 21:03 - irriverent
e a che serve adottare il metodo iraniano se in Iran il consumo di droga comunque continua a salire? ma chi sei minotauro un serial killer che viene a scrivere queste stupidaggini? perche ti piace l'idea che si uccida?mi domando se sei cristiano.comunque penso che tu sia cresciuto in italia dove la pena di morte per fortuna non esiste(dove si cresce imparando il comandamento "non uccidere") pero tu vorresti applicarla su chi? sui tossicodipendenti, con tutti gli strupratori assassini i politici farabutti, tu chi puniresti con la pena di morte? le persone che amano fare uso di sostanze che li fa stare bene,che se non si mettono alla guida (e credimi quasi nessun eroinomane si mette alla guida dopo aver consumato eroina,infatti gli incidenti sono causati sempre da ubriachi. Perche ostinarsi sul proibzionismo se dove hanno legalizzato il consumo di droga è calato e la mafia è scomparsa?ah! ho capito forse sei un mafioso
11 giugno 2011 20:38 - minotauro5801
E' semplicissimo, adottare l'uso Iraniano, due metri di corda saponata per gli spacciatori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)