COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
8 giugno 2011 16:31 - glacial68
Ma veramente ci credono un popolo di stupidi...hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...forse vedono in pericolo tutti gli stanziamenti per combattere la droga...sentono il vento del cambiamento...30anni fa quando andavo io alle medie già si fumava marijuana ma in terza media...oggi visti i grandi risultati ottenuti nel contrasto alle droghe ..credo che sia la normalità pultroppo...più si vieta più la trasgressione ha il suo effetto...l'unica strada rimasta e che porta a buoni risultati e la tolleranza...addirittura le persone che ne fanno uso diminuiscono...e loro imperterriti continuano a foraggiare il mostro !
6 giugno 2011 18:15 - shugar
Il fatto e' che nessuno vuole che i minorenni si facciano le canne ma glielo permette proprio il meccanismo della proibizione no!? Se una cosa si regolamenta e si prescrive dietro ricetta medica di famiglia, non tanti minori ne abbiano accesso e neanche se la si vende regolamentata come le sigarette infine anche se in quest'ultimo caso vedrei piuttosto qualche pericolo
6 giugno 2011 14:29 - kozzu
non credo che ragazzini che vanno alle medie dovrebbero farsi le canne, sopratutto prima di entrare a scuola. Ma è molto peggio che si alcolizzino o che usino altri tipi di sostanze.
Se il legislatore volesse essere coerente dovrebbe fare una guerra ancora più dura contro l'alcol (che uccide): provate a chiedere a delle donne russe cosa ne pensano ( grazie all'alcol la vita media dei maschi russi si è abbassata a circa 45 anni).. Ma tanto lo sapete già tutti che uno dei introiti molto importanti degli stati proviene dalla vendita di alcol e tabacco..
5 giugno 2011 22:08 - shugar
X miniminotauro! Ma tu sapevi che in Iran la mariuana viene venduta libera ai mercati come l'insalata!? Se non ci credi informati!!!

Un conto e' l'oppio proveniente dall'Afghanistan oppure appunto oppositori del regime che si vuole liquidare ivi
5 giugno 2011 22:03 - shugar
Mamma mia sembra ritrovarmi a 14 anni d'eta'
4 giugno 2011 12:55 - chinaski
Mino-tardo.
4 giugno 2011 11:20 - dakorda
Minotauro ma ci sei mai stato in Iran???

Dove è si vero che impiccano trafficanti di droga (eroina sopratutto), ma dove in tutti i parchi, panchine, luoghi pubblici di aggregazione si fuma Hashish molto liberamente ed è molto tollerato dalle autorità, essendo costume 'popolare' dalla notte dei tempi.

Guai a farsi vedere con una birra in mano però, sono dolori!!!!!

Chi non ci crede si faccia un giro per Teheran, e vedrà e sentira il profumo di ciò che dico.

Di cosa sono preoccupati i Carabinieri di Cagliari???? ahahahaha di una cosa che esiste nelle scuole 'dalla notte dei tempi'???

Parlano di droga per Hashish e Marijuana.

Ma non parlano della diffusione dell'eroina fumata, di nuovo tra i giovanissimi!!!

Ma non parlano delle centinaia di persone al pronto soccorso per 'quasi' coma etilico!!!

Ma non parlano della diffusione della cocaina (o pseudo tale) tra i 13enni!!!

Questi hanno un pallino in testa!!! che è la cannabis, come in DPA di Giovanardi!!!

http://www.legalizziamolacanapa.org
3 giugno 2011 21:40 - minotauro5801
Ecco la mia firma:
IRAN, Impiccati quattro trafficanti di droghe.
FORZA IRAN
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)