COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 maggio 2011 11:30 - pettine
ahahahahahahaha

LA BANDA DEI PAGLIACCI NON SI SMENTISCE MAI!!!!

ormai sono relegati al rango di buffoni, loro e tutti quelli che ancora la pensano come loro!
30 maggio 2011 10:06 - pfui!
Quindi, Giovelloni & Serpenardi, fieri di aver scoperto l'acqua calda, dovrebbero coerentemente agire per favorire la "disapprovazione sociale" nei confronti di alcool e tabacco.

L'unica coerenza nelle loro azioni, purtroppo, è mantenere i profitti delle lobby costituite: strategia che si esplica, da un lato, nel continuare a permettere che le etichette del vino non riportino gli ingredienti, consentire le strategie commerciali per favorire il consumo di superalcolici tra i giovani (easy drinks), mantenere il sistema delle accise sull'alcool e il monopolio sui tabacchi; dall'altro, con la repressione più spietata di qualsiasi tentativo di intaccare il dominio della 'Ndrangheta sulle sostanze illegali.
25 maggio 2011 19:33 - chinaski
Ma guarda come si preoccupano questi probiviri della salute delle loro pecorelle! Fanno anche delle scoperte sensazionali, come quella illustrata qui sopra, peccato che non si preoccupano dell'alcolismo, sempre più diffuso e accettato culturalmente nella società italiana, anche fra i minori che hanno assunto modelli di consumo tipicamente "nordici", cioè assunzione pesante di superalcolici, concentrata in poche ore. L' alcolismo provoca decine di migliaia morti e costi umani e sociali immensi. Eppure dell'alcool si vede la pubblcità in televisione, a tutte le ore...ma ha senso continuare a discutere, a scrivere, a perdere tempo? Il proibizionismo sulla droga deve esistere, deve continuare ad esistere per una serie di motivi che tutte le persone che conoscono bene l'argomento sanno bene. E' inutile ragionare e usare la logica, tempo perso....
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)