COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
16 maggio 2011 15:17 - glacial68
No al test antidroga se nelle sostanze non vi rientra l'alcol e antidepressivi anche a minime dosi...la crociata o la si fa seriamente o non e giusto discriminare persone per sostanze ...non interessa cosa prende una persona ma ciò che dimostra di aver fatto per la società...non si giudica una persona dalle sue urina...sicuramente e una provocazione...evidentemente si e saputo di persone facente parte di partiti che promuovono questa nuova ondata di proibizionismo a mo di caccia alle streghe che predicano bene e razzolano male indifferenti alla rovina di migliaia di famiglie per colpa della loro ideologia...
15 maggio 2011 10:35 - minotauro5801
Sarebbe giustissimo; come, a me che vado a spasso nella mia auto e per i cazzi miei, sono autorizzati a farmi questo e quell'altro controllo e a chi deve guidare una citta' no? Ma fategli anche dei test alcoolici prima dell'entrata al municipio, cosi' ci risparmieremo qualche legge od ordinanza strambalata.
13 maggio 2011 22:26 - shugar
Io munirei ogni poltrona di sindaco, assessore o politico diverso di un mecchanismo contenente di piccola punture da ejettare in base a propgramma di computer criptatissimo e imprevedibile, per prelevare minuscola quantita' di liquido ematico da sottoporre a test riguardo tutte le sostanze lecite o illecite, facendo castrare chi viene preso in castagna...^_?
13 maggio 2011 20:51 - chinaski
Tra tutta la stupidità che esiste in Italia, ai vertici come alla base, i "grillini" erano giustamente il tocco che mancava. Beppe Grillo ovvimente non è stupido, lui è molto intelligente, sulla stupidità e la creduloneria dei semplici guadagna milioni. Un pò come Berlusconi, in scala molto ridotta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)