COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
17 maggio 2011 10:57 - pettine
INNOPSY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ogni giorno spunta qualcuno con la credibilità di un culo pieno di merda e pretende di insegnarci a vivere.....


il thc cura i pazzi, mai sentito di qualcuno impazzito per l'erba, è ovvio che tutti i casi sono inventati.
16 maggio 2011 12:40 - Nick
Chi è predisposto ad un certo tipo di disturbo psichiatrico, dovrebbe astenersi dall'assunzione di sostanze psicotrope così come da una serie di comportamenti (anche pittosto banali, quali il stare sveglio la notte) che di certo non aiutano il controllo della malattia; per affermare ciò non serve essere dei professoroni, basta il buon senso per capirlo.
Da qui però ad affermare cose quali "anche le droghe cosidette leggere, se assunte in modo regolare possono, dare luogo all'insorgenza di schizofrenia o disturbo bipolare" significa sparare una corbelleria di dimensioni galattiche. Queste sono MALATTIE CONGENITE, con cause biologiche e genetiche, che dai fattori ambientali trovano al massimo una maggior probabilità di manifestarsi. La prova per es. che la cannabis non dà luogo alla schizofrenia, sta nel fatto che la percentuale di consumatori è variata e varia nel tempo e nella geografia, mentre l'incidenza della sudetta malattia è rimasta fissa (quasi 1% della popolazione circa).
Affermare il contrario significa essere profondamente ignoranti od in malafede.
Non vedo perchè, visto che c'è una piccola percentuale di soggetti predisposti che POTREBBE aver manifaestazioni patologiche dall'assunzione di determinate sostanze, debbano rompere i coglioni anche ai soggetti sani, che si ammazzano di canne tutti i giorni e mantengono intatti lucidità ed intelligenza.

Ps: a proposito di cannabis e schizofrenia, lo sapete che somministrando thc a soggetti affetti da tale malattia e non recettivi alle terapie convenzionali, la metà ne ha trovato giovamento? (l'altra metà non ha avuto peggioramenti).
Ciò è in netta contraddizione con la tesi che vede la cannabis avere un ruolo nell'insorgenza della schizofrenia! http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19440079
14 maggio 2011 18:52 - lucillafiaccola1796
INNO
PSY11
sembra la pubblicità dell'inno di mameli! comunque è una pubblicità, per invogliare a provare anche questa. non ci cascate!
13 maggio 2011 22:39 - shugar
...ah ho dimenticato la colla (anche'essa prodotta per sintesi), ma chi accomuna la marihuana alle droghe pesanti e' solo il pusher (avendo lo stesso in corredo tutto e di piu'), le comunita' di recupero di conseguenza e qualche mentecato proibizionista!?
13 maggio 2011 22:35 - shugar
Brava, si parla per esempio d'alcol e superalcolici e chiunque non sia mentecato capisce la differenza, vale a dire che non ti scoli mangiando una bella fiorentina al posto del vino una bottiglia di Vodka o Whisky, Rum, Brandy o Gin;

e cosi' ogni mentecato capisce che eroina e' eroina, cocaina e' cocaina, crack e' crack, lsd e' lsd invece la mariuana e' una pianta e non un prodotto di sintesi!!!

Salve Giovanna^_?
13 maggio 2011 15:57 - glacial68
Forse...le persone che comunque già soffrono di un disturbo proprio per quel disturbo sono portate alla ricerca di sostanze per alleviare la propria condizione e comunque ci si regola in base al mercato che si trova...se esistesse solo alcol userebbero solo l'alcol ..la più dannosa delle droghe...questi proibizionisti fanno loro per primi la distinzione tra droghe...se non si battono per vietare completamente la vendita di alcol e tutto inutile e molto ipocrita...si perseguono le persone semplicemente in base alla sostanza che usano senza guardare alla vera pericolosità delle stesse...ma come potrebbero fare un discorso logico e coerente quando poi se una persona vuole scolarsi una bottiglia di wisky e morire di come etilico lo può fare tranquillamente pero chi invece si proietta verso sostanze molto meno dannose ho per nulla dannose lo si può perseguitare...e pura follia ...come fanno ha continuare a parlare costoro...se si potesse avere un contraddittorio alla pari con queste persone non ci sarebbe discussione e lo sanno benissimo ..d’altronde li evitano accuratamente quando si presentano persone che hanno i titoli e le competenze per parlare...sanno benissimo che ne uscirebbero ha pezzi in tutti i sensi...hanno alle spalle 50anni di fallimenti e di emergenze che magicamente ogni tot vengono a galla ma la situazione e sempre la stessa anzi si e acclarato che il proibizionismo non fa altro che incentivare i consumi e le morti..!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)