COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
8 maggio 2011 22:40 - fabrizio7338
Ma poi sto' ragazzo si e' preso un cocktail di droghe sintetiche , vere e proprie schifezze fatte in garage clandestini , privi d'igiene e di qsiasi requisito per fabbricare farmaci , proibiti dalla legge ma che un tempo stavano in faramacia ed erano venduti regolarmente...
Per ideologia , follia , stupidagine , furbizia , molte droghe che erano vendute in farmacia , Cocaina ed Eroina comprese , ora sono proibite ma fabbricate e vendute da criminali senza scrupoli che fanno miliardi di euro , grazie al proibizionismo , di fatto si e' ragalato alla malavita il monopolio dei farmaci(droghe) piu' ricercate dall'essere umano , facendo morire molta piu' gente di quanta ne sarebbe morta se questi farmaci fossero rimasti in farmacia legali , destabilizzando governi e stati , con i soldi del narcotraffico hanno sfalzato l'economia reale , riciclando soldi nella borsa , nelle squadre di calcio , ecc.
Mi fermo qui ma potrei scrivere all'infinito sui danni del proibizionismo...
7 maggio 2011 17:10 - pettine
il dpa ha sempre meno ritegno... non sono attendibili... se il dpa fosse una persona sarebbe il vecchio bacucco da bar di paese perennemente ubriaco e pronto a sostenere tesi che non stanno ne in cielo ne in terra.

aggiungo, inoltre, che anche se è perfettamente comprensibile il dolore della madre, le sue parole non diventano magicamente realtà, ovvero: le droghe non sono tutte uguali, pensarla così è il primo passo verso la tanto famigerata escalation.. la colpa, come al solito, è di chi proibisce.
7 maggio 2011 12:55 - fabrizio7338
Io mi sono preso un febbrone per l'eroina tenuta male , se stava in farmacia stavo bene !

Se la droga era venduta in farmacia questo ragazzo non sarebbe morto d'overdose !!!
7 maggio 2011 6:21 - shugar
X Dpa, ma l'informazione e' Vostra, ne avete il legittimo monopolio, siete forse dei farisei intoccabili..di cosa... al di sopra di tutti!? fareste bene a lavorare con gente come Lukaschenko, il dittatore Nord Coreano e via discorrendo, vergognatevi ipocriti e falsari di stato
6 maggio 2011 21:41 - nikodb
il signor giovanardi ed il signor serpelloni, dovrebbero entrambi rendersi conto che tutti questi decessi non sono altro che la conseguenza delle loro leggi repressive. la loro disinformazione è la prima causa di questi tristissimi episodi.

è tristissimo vedere come cercano di aggrapparsi ad ogni ramo cercando in ogni tristissima maniera di riaffermare la loro inutile e dannosissima repressione.

siete voi la causa di tutto questo. la vostra tolleranza zero non serve a niente! serve solo a riempire le comunità di tossicodipendenti. serve solo a riempire le carceri di ragazzini il cui unico reato è stato quello di coltivare qualche piantina. per colpa vostra qualcuno in questo lurido paese guadagna MILIARDI DI EURO ogni anno, spacciando sostanze che VOI! avete vietato!
per colpa vostra!!!! i ragazzini a 18 anni pensano che uno spinello sia come una fumata di eroina!!!! per colpa del vostro " fare di tutta l'erba un fascio ", per colpa della vostra ipocrisia, del vostro schifoso modo di fare le cose e altresì, nasconderle.

siete voi la triste causa di tutto questo che abbiamo attorno. voi non avete nemmeno la più pallida e vaga idea di cosa sia una sostanza stupefacente, di quali siano i suoi effetti e di come variano in base alle varie ed infinite sostanze.

voi rinnegate la natura, affermate l'ignoranza e avete pure la faccia tosta di aprire bocca quando succedono degli episodi come quello di cui sopra.


sono sempre più schifato.
6 maggio 2011 18:41 - Nick
Questi oltre ad essere degli STRONZI patentati hanno pure LA FACCIA COME IL CULO! Tra un po' diranno che è colpa di questo ed altri siti se la gente muore di droga (i 100.000 morti di alcol e tabacco come al solito non fanno testo), mica all'inefficacia delle loro stupide leggi! Così il sig. Giovanardi si potrà togliere quella voglia birba che ha di censura "per dire basta alla cultura della droga".
Questa è gente MOLTO pericolosa; stiamo attenti...
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)