COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
14 giugno 2013 18:30 - fabrizio7338
Il farmaco in questa somministrazione, commenta anche Gian Luigi Gessa, neuropsicofarmacologo professore emerito dell'universita' di Cagliari, e' un'ottima cosa in quanto il naltrexone e' sgradito ai pazienti perche' toglie un po' la gioia di vivere (abbatte l'effetto delle endorfine prodotte dall'organismo) e quindi spessissimo i pazienti interrompono la terapia; data solo una volta al mese, e' molto piu' facile seguirla.

Mi meraviglio che un medico che dovrebbe stare dalla nostra parte faccia certe affermazioni !
9 maggio 2011 11:40 - Taoagi
Si continua a fare il gioco del Sistema contestando i farmaci. Si da per scontato che gli eroinisti, e non chiamiamoli eroinomani perfavore: tabagista alcolista eroinista, dicevo, si da per scontato, poiché lo impone lo Stato, che non si possa convivere con l'eroina. Se è possibile convivere con l'alcool da alcolisti, è possibile convivere con l'eroina da eroinisti.
Comunque sia, fuori da un Sistema dittatoriale, che non da la possibilità di dimostrare nulla se non ciò che a lui conviene, tutto è ancora da dimostrare.
8 maggio 2011 23:04 - fabrizio7338
E' sbagliato il titolo , non e' un nuovo farmaco , il naltrexone e' un vecchio farmaco fallimentare , di nuovo ce' solo il metodo di somministrazione , molto interessante ma per gli agonisti...
Maledetti da Dio solo a concepirlo un farmaco cosi' infernale , manco le SS di hitler che hanno creato il metadone e la petidina , sono arrivati a concepire un farmaco cosi' infernale che addirittura sopprime l'effetto degli oppioidi endogeni !!!
Gli eroinomani , hanno uno squilibbrio endorfinico , non riescono a regolare gli oppioidi endogeni , percio' necessitano di oppioidi esogeni agonisti e di qualita' come Idromorfone , Diacetilmorfina , 6MAM , Ossimorfone , Diidromorfina , ecc.
Con la rotazione degli oppioidi si mantiene la tolleranza bassa e con il thc si possono abbassare ulteriormente i dosaggi degli agonisti oppioidi !!!
Insomma si migliora la qualita' della vita , invece col naltrexone si porta l'eroinomane al suicidio e alla depressione piu' totale , autolesionismo , ecc.
5 maggio 2011 18:08 - fabrizio7338
Oltre tutto e' anche molto costoso il naltrexone , quindi perche' non dare l'Idromorfone agli eroinomani ?
L'Idromorfone terrebbe l'eroinomane lontano dall'eroina ma con la gioia di vivere !!!
So' che si puo' fare un inniezione che dura anche un mese di Idromorfone , cmq anche le compresse a rilascio lento(jurnista,Exalgo) vanno benissimo !
Anche il Substitol o Avinza(usa) , che e' morfina a 24 ore in capsule , e' perfetto per l'eroinopatia !
La Diidrocodeina e' la soluzione meno costosa ma in Italia solo metadone e suboxone , anche il subutex e' diventato difficile da reperire...
5 maggio 2011 12:08 - Taoagi
Anzitutto tossicodipendente è l'etichetta posta agli eroinisti dalla società degli asini. Bisogna smettere di usare questa parola: è mancanza di rispetto, è un'offesa.
Lo Stato impone
Bisogna smettere di usare eroina perché bisogna obbedire allo Stato, il venditore di morte per eccellenza, vedi tabacco e alcool. E' obbligatorio smettere di usare eroina perché altrimenti la polizia perseguita e fa del male.
A causa dello Stato circola eroina tagliata male. A causa dello Stato, gli eroinisti subiscono ogni tipo di angheria da parte di una serie di parassiti, tra i quali Ser.T e comunità. Anche questi medici dell'articolo non convincono. Sostengono, facendone parte, un sistema dispotico, dittatoriale.
3 maggio 2011 14:22 - fabrizio7338
Poi se proprio la vogliamo dire tutta , i danni del naltrexone al fisico sono gli stessi dell'agonista ,qualsiasi esso sia...Sembra che piu' alla salute , si punti alla lucidita' mentale !!!
Poi una volta smesso il naltrexone , il rischio d'overdose aumenta del 100% , quindi un omicidio programmato....
1 maggio 2011 20:25 - fabrizio7338
Gia' solo in Russia o in cina potevano fare una cosa cosi' atroce !
Senza contare che costa come e piu' dell'agonista il naltrexone , quindi una follia totale...
30 aprile 2011 22:08 - irriverent
è terribile! sai quanti depressi?! e la cosa piu' triste è che per scoprire questo inutilissimo farmaco milioni di animali sono stati utilizzati e seviziati, questo solo perche lo stato non permette al cittadino di fare della propria vita ciò che vuole, di scegliere la sostanza che può farlo stare bene fra le sostanze che Dio ha creato,ma lo spinge solo alle droghe piu' pericolose(alcol e tabacco) e se a uno non piace bere e fumare è fregato
28 aprile 2011 20:13 - fabrizio7338
E' proprio una tortura....
Allora date l'idromorfone , con lo stesso sistema che dura un mese...ce sarebbe la fila....
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)