COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
26 aprile 2011 11:52 - chinaski
Visto i ragazzi che hanno preso a sprangate i carabinieri? Tenetevi pronti alle sparate di Giovanardi contro la cannabis assassina...se ora troveranno nel loro sangue alcool, ketamina, cocaina, ecstasy e....cannabis...Giovanardi e Serpelloni martelleranno sulla cannabis come causa. Scommettiamo?
25 aprile 2011 21:03 - irriverent
naturalmente quanto si è detto per la cannabis si puo estendere anche all'oppio e alle foglie di coca, se le persone sono "istruite" sulla sostanza che consumano difficilmente arrivano all'abuso. ricordiamoci che l'eroina è nata come medicina e se fosse considerata ancora tale con tanto di foglietto illustrativo sarebbe usata come veniva usata nell'800 come un analgesico contro i dolori mestruali, mal di denti, mal di testa, e non per lo sballo come dopo che è diventata una sostanza proibita.
22 aprile 2011 13:56 - cippieami
Solamente attraverso una pressante e ferrea lotta dialettica possiamo mettere all'angolo le teorie proibizioniste professate da questi personaggi. In materia di cannabis sappiamo bene che, purtroppo, nel nostro paese esse denotano delle posizioni di stampo aslingeriano superate e facilmente confutabili. Ma il potere mediatico, nel nostro tempo, rappresenta un'arma micidiale e la lotta è necessariamente impari.
Per questo è fondamentale sostenere l' ASCIA che personalmente ritengo essere un punto di svolta all'interno della battaglia antiproibizionista dell'ultimo decennio. Forza!!
22 aprile 2011 10:46 - fabrizio7338
Che tristezza...questi criminali di muccioli , giovanardi , serpelloni , hanno sulla coscienza tutte le morti d'overdose , tutti i danni causati alle famiglie coinvolte(Cucchi,Aldrovandi,Brianzino,ecc.) , continuano a mentire sapendo di far soffrire...
Non basta l'inferno per questa gente...
22 aprile 2011 3:03 - shugar
In questo paese e' meglio essere pedofili, corrotti e/ corruttori e/o concussi che consumatore di cannabis, purtroppo...

poi in quanto a democrazia vera credo non lo eravamo mai!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)