COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 aprile 2011 18:29 - stenic
quanti soldi intascano questi del dpa è ora che si vergognino hanno stufatooooo!!!!!!!!!!mentono clamorosamente
12 aprile 2011 14:23 - chinaski
Stiamo vivendo un nuovo medioevo, ragazzi, e questo della persecuzione delle "nuove streghe", non è che uno dei tanti che lo dimostrano, la società è fatta di periodi di evoluzione ma anche di repentine "involuzioni". L'Italia si sta avviando, da diversi punti di vista, ad una tragica involuzione e noi siamo fermi, inerti.
12 aprile 2011 14:20 - chinaski
Questi presunti studiosi che si nascondono dietro "le nuove scoperte scientifiche"(quali, di grazia?)mi ricordano quegli scienziati che una settantina di anni fa avevano capito, secondo le loro nuove "scoperte scientifiche" che esistevano razze superiori e inferiori, che i malati di mente e gli handicappati andavano eliminati per il loro bene, e per il bene della società. Anche allora, come oggi, i potentati economici finanziavano queste "sensazionali nuove scoperte", i media del potere propagandavano, e le masse venivano indottrinate ed approvavano. Questo per dire quanto la scienza non sia spesso a servizio del "vero potere".
12 aprile 2011 12:11 - chinaski
Chi c'è dietro di voi, utili idioti del DPA? Chi vi finanzia? L'industria farmaceutica, quella petrolifera, quelle dell'alcool e del tabacco, le comunità private?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)