COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 40 di 40)  
24 marzo 2011 11:44 - pettine
e comunque, come al solito, gli si sbattono faccia nefandezze con tanto di dati.. e loro si trincerano dietro all'ideologia e alla propaganda..

sono alla frutta!!!
24 marzo 2011 11:38 - pettine
cosa vi aspettavate da chi spalleggia cosa nostra, camorra e 'ndrangheta?

ovvio che i porci continuino con le cazzate, mi stupisce che il loro troll ufficiale non si sia ancora fatto vivo!
24 marzo 2011 11:17 - Nick
Ho letto lo studio della Kuepper ed ho delle fortissime riserve sulle conclusioni a cui giunge, nonchè sul metodo di indagine.
Non conosco gli altri studi citati, comunque altri dimostrano che la cannabis non causa dipendenza diretta, al massimo "addiction" che rimane un disturbo del comportamento.
Altri studi inoltre dimostrano che la cannabis non fa assolutamente da effetto ponte per altre droghe.

Ho l'impressionne che dietro questi studi tirati fuori dalle università di Topolinia e Paperopoli si nasconda la vecchia malsana intollerante voglia di vedere in galera il consumatore...

Merde.
24 marzo 2011 10:26 - chinaski
Ecco alcuni esempi:

Olanda: legale la vendita legale anche coltivazione di piccole quantità per uso personale

Svizzera: legale piccole coltivazioni, ma non in Canton Ticino (per richiesta dello stato italiano)

Spagna: alcune regioni hanno depenalizzatto il consumo e la coltivazione di n° 3 piante (non visibili dalla pubblica via)

Belgio: sono legali la formazione di Cannabis Social Club (coltivazioni collettive per uso personale, vendita permessa solo tra associati)


Canada: Legale l'uso personale e la coltivazione per usi medici

U.S.A.: dipende dagli stati, certi hanno legalizzato l'uso medico e la coltivazione inerente a questo utilizzo

BUGIARDI! BUGIARDI! BUGIARDI! BUGIARDI! BUGIARDI!
24 marzo 2011 10:21 - chinaski
E' ormai chiaro che questi sono dei terroristi col camice. Gente pericolosa, molto pericolosa. Ma state tranquilli, la stroria li spazzerà via, come ha spazzato via i loro simili nel corso dei secoli.
24 marzo 2011 10:18 - chinaski
Immondizia. Solo un mucchio di immondizia.
23 marzo 2011 21:28 - fabrizio7338
Nessuna pieta' per il dpa all'inferno per l'eternita' Serpelloni giovanardi siete prorio bastardi!!!
23 marzo 2011 21:04 - shugar
mafiosi...
23 marzo 2011 20:25 - ignorante
ah, dimenticavo... ci sono altrettanti autorevoli studi che la cannabis la schizofrenia la può curare, non provocare... ma tanto... evidentemente i medici in italia non conoscono l'inglese e si bevono tutto quello che gli dicono i nostri guru nostrani..

ps - la mia compagna è guarita da un grave problema al cervello grazie soprattutto alla canapa (se non la prendeva aveva gravi attacchi, anche epilettici)..se qualcuno glielo avesse impedito l'avrei ammazzato a morsi.
23 marzo 2011 20:19 - ignorante
ma quando finirà questo fiume di caxxate che scorga ininterrotto dal DPA?..

la spagna, la repubblica ceca e ora perfino la Russia - alla faccia dei trattati internazionali - permettono la coltivazione personale di alcune piante..

ma soprattutto, sarebbe questo DPA l'avanguardia degli studi sulla cannabis? quello della "verità che derivano esclusivamente dalla ricerca piú avanzata e accreditata"?? .. ma per favore..ma se questi ancora negano (unici al mondo) gli efficaci usi terapeutici della cannabis...stanno ancora nel medioevo, altro che "ricerca più avanzata".... che pena, in italia sono rimasti solo i cervelli peggiori!!!

ancora con l'agevolare all'uso di altre sostanze??.. ma dai... mezza italia sarebbe già tossicodipendente pesante da tempo... non sanno neanche contare..che pena, che pena...

saluti dall' estero ;)
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 40 di 40)