COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
24 gennaio 2011 20:40 - pettine
il titolo fa ridere:
Le attivita' del Dpa contro i mali della cannabis...

volete saperle?

intascare tangenti
confutare la verità
intascare tangenti
confutare la verità
intascare tangenti
confutare la verità
intascare tangenti
confutare la verità
intascare tangenti
confutare la verità
intascare tangenti
confutare la verità
24 gennaio 2011 9:59 - chinaski
«Dopo il tragico episodio di Piacenza, tre ragazzi morti a causa dell'alcool, c'è da sperare che nessuno dia più spazio a quegli imbecilli che straparlano di legalizzazione dell'alcool e di differenza tra alcool e droghe pesanti. Continueremo in un'azione determinata di prevenzione e repressione della diffusione di ogni tipo di sostanza».

Firmato:

Carlo Giovanardi.
23 gennaio 2011 19:29 - lucillafiaccola1796
è il Diavolo cge se esistesse non si metterebbe con giovan ar dì...to ! D'Ia è troooooppo intelli gente !

pic3568 un editoriale sintetico preciso inconfutabile veritiero ecc.... complimenti !
23 gennaio 2011 18:51 - shugar
Giovanardi si metterebbe pure con il diavolo pur di mettere in atto le sue Leggi/Ordinanze. Ormai in questo paese con questo sistema politico (legge elettorale porcata) creata, in una coalaizione se uno e' ladro o pedofilo o chissa' che' alla fine e' lo stesso, nel senso che basta che quest'ultimi avallino quello che vuole la controparte e che vogliono le controparti.
22 gennaio 2011 13:36 - gino1142
"OGGI" CADE IL GOVERNO E LORO SAPENDO CHE PROBABILMENTE "DOMANI" VERRANO SCOPERTE TANTE INESATTEZZE E ASSURDITA'PER NON DIRE ALTRO,OGGI IN TUTTI I MODI DEMONIZZANO IL TETROHYDROCANNABINOL(PRINCIPIO ATTIVO MEDICO DELLA CANNABIS)CONVINTI CHE IL POPOLO A CUI SOTTOPONGONO QUESTO SIA TALMENTE IMBECILLE E BECERO CHE NON SA QUALE E'LA REALTA...

VI DOVETE SOLO VERGOGNARE PER QUANTA PRESUNZIONE USATE NEI CONFRONTI DI REALTA' SCIENTIFICAMENTE PROVATE IN OGNI NAZIONE DI QUESTO CONTINENTE E OLTRE OCEANO...
22 gennaio 2011 13:04 - pic3568
Argomentazioni inconfutabili quelle di Dakorda, vorremmo solo aggiungere all'elenco:
"A chi fa bene la politica antidroga di Giovanardi?
- Agli industriali che traggono profitti dal petrolio e dalla carta
- Alle case farmaceutiche e alla medicina allopatica
- Alle organizzazioni criminali che hanno il monopolio di tutte le sostanze illegali"

un "quarto pilastro" non secondario, - Alle comunità di recupero per tossicodipendenti, cui questa legge garantisce un enorme ampliamento del bacino di utenza grazie al trattamento "volontario" dei fermati per cannabis che vogliano evitare il carcere. Sarà naturalmente solo un caso che proprio il fratello di Giovanardi sia nel settore, e che le comunità di recupero più ascoltate al livello politico più alto, sponsorizzate da ministri in carica ed in grado di influire sulle politiche governative come nessuna associazione di cittadini o di malati, siano holdings del calibro di S.Patrignano SpA e quella di don Pierino. Probabilmente si rendono conto benissimo, ma la priorità non è la verità laica, razionale, imparziale e scientifica bensì "non mandare un messaggio sbagliato ai nostri ragazzi", censura e propaganda insomma destinate a persone considerate incapaci di intendere e volere autonomamente, da condurre come un gregge belante o, più modernamente, come il loro personale "parco buoi". Salvo poi marchiare a fuoco, con grave danno e pregiudizio della loro vita futura, quegli stessi ragazzi che ipocritamente pretendono di voler aiutare.
21 gennaio 2011 14:59 - dakorda
A chi giovano le bugie sulla Canapa?

L'on. Giovanardi e il prof. Serpelloni continuano a sfornare menzogne su menzogne!

Oggi a Palazzo Chigi è stata presentata una ricerca curata dal Dipartimento politiche antidroga in cui viene ribadita, in base a studi scientifici, la reale pericolosità della cannabis sulla salute.

Nonostante ricerche mondiali tendano invece ad esaltarne gli aspetti terapeutici in decine di applicazioni sanitarie, nonostante in Olanda, in Belgio, in Spagna, in Portogallo, nella repubblica Ceca e in altri paesi ci sia ormai da tempo una civile tolleranza, nonostante gli effetti devastanti della legge che porta il suo nome, l'on. Giovanardi non perderà mai il vizio di credere che tutti gli altri siano stolti tranne lui!

A chi fa bene la politica antidroga di Giovanardi?

- Agli industriali che traggono profitti dal petrolio e dalla carta
- Alle case farmaceutiche e alla medicina allopatica
- Alle organizzazioni criminali che hanno il monopolio di tutte le sostanze illegali

Potremmo concordare sui danni provocati ad una fascia di età estremamente giovane, ma quelli che provocano l'alcol e le droghe chimiche sono infinitamente più preoccupanti e vorremmo che l'on. Giovanardi si ponesse una domanda:

"...con questa politica repressiva, se un ragazzo va da un venditore per acquistare un po' di erba e il venditore non ce l'ha, cosa fa il ragazzo?..."

La risposta gliela diamo noi:

"...compra qualcos'altro ...visto che per colpa della confusione generata dalla sua legge ...le droghe sono tutte uguali!"

Ma si rende conto l'on. Giovanardi di quanto danno stia facendo continuando ad aiutare, non i giovani, ma le industrie e la mafia?

legalizziamolacanapa.org Team

http://www.legalizziamolacanapa.org
21 gennaio 2011 10:31 - wipeout
72 kg di cannabis indica e circa 2 kg di cocaina

BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
BUGIARDI
21 gennaio 2011 10:03 - pettine
ormai sono alla pazzia.. alla frutta.. il mondo smaschera le panzane dei proibizionisti e l'italietta mafiosa sente il bisogno di ribardire queste stronzate!!

basta giovanardi, sei incompetente e corrotto, levati dalle palle!
21 gennaio 2011 7:58 - abeg
Ma chi proteggono con il probire la canapa?
20 gennaio 2011 22:54 - fabrizio7338
L'unico male lo crea proprio giovanardi con la sua politica repressiva che tende a far spacciare droghe pesanti come cocaina ed eroina e sintetiche come estasy,ketamina,spice,ecc.
20 gennaio 2011 22:00 - shugar
Dimenticavo: sanno tutti che la cannabis adulterata e' frutto della politica di proibizione e relative conseguenze, basti pensare che mio nonno bis nonno la cannabis la acquistava legalmente e senza ricetta in farmacia ai suoi tempi, saluti
20 gennaio 2011 21:42 - shugar
Il male della cannabis oppure gli introiti vari delle comunita'!? Non confondete la cannabis con le droghe pesanti.

Sensa consumatori ludici di cannabis che fanno la parte del leone e cioe' quasi l'80% dei segnalati alle questure, prefetture e sert cosa farebbero quest'ultimi senza i corrispondenti introiti!?
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)