COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 33) ->   >|
19 gennaio 2011 22:52 - Vlad
come componete del governo,e collega del famoso Giovanardi:come si fa tacere la coscienza? Non crede che;come rappresentante, del popolo delle libertà vi sia dell'ipocrisia ad acconsentire,che i giovani si distruggano con i Killer s legali,quali sono alcol e tabacco?
18 gennaio 2011 19:43 - lucillafiaccola1796
beh organizzata... in italia neanche la malavita è organizzata... tutto sommato non serve...coi boccaloni! basta delinquere a punibilità zero... ché son tutti della stessa krikka! boicottali!
18 gennaio 2011 4:16 - shugar
Broadwalk Empire - L'impero del crimine, film americano su Sky sulla proibizione dell'alcool negli USA tale quale come per quello degli stupefacenti
17 gennaio 2011 10:35 - fabrizio7338
La linea dura intrapresa dal governo Berlusconi e dal sottosegretario Giovanardi e' quella piu' giusta per rovinare la gente e far guadagnare la mlavita organizzata.....
15 gennaio 2011 22:39 - shugar
C'e' chi si droga di botos, chi di vino, chi di cioccolato, chi di sesso e chi di cannabis...ellora!? Da quando l'uomo esiste si e' drogato di qualche cosa basta andare tra gli indigeni dell'amazzonia, che si drogano pure...
14 gennaio 2011 7:26 - shalom
cara carlucci dovrebbero vietare la plastica facciale cosi si potrebbe vedere la tua brutta faccia da culo!!! puttana plasticata che dovresti girare con l'estintore per l'infiammabilità del tuo turpe volto. sei una cessa meglio un trans dotato che te! tre puttane in casa...
12 gennaio 2011 9:36 - Cepu
Ad una lettura attenta, risulta che dal 33,5% contro 66,5% nel referendum del 1972, si passa all' odierno 44% contro 56%, a conferma che ci troviamo di fronte ad un cambiamento culturale e sociale di quelli lenti e profondi, ma che nel caso della cannabis sta crescendo sempre più rapidamente in velocità ed ampiezza. La prossima volta sarà quella buona, man mano che l'età avanza, con tanti saluti all'interpretazione PDL/chiesa...
11 novembre 2010 12:40 - gino1142
per @ennio
ancora una volta si dimostra quanto tu e non solo tu sei fregato dal leggere solo in lingua italiana,quello che tu leggi in lingua italiana difficilmente e' realista,altrimenti dovrebbero rivedere come stiamo facendo noi(aduc,fuoriluogo,Ass.Radicali,ecc)il discorso sociale e pragmaticamente insoluto per volonta'pseudomafiosa...
come tanti,ti bevi quellle statistiche basate su che cosa? su quello che dicono chi?,le comunita'?
purtroppo il federsert ha piu' volte chiesto a questo paese di cambiare "rotta",ma puntualmente arriva il diktat di molte case di recupero e/o farmaceutiche(non tutte per fortuna)che fermano il ragionamento sul:"non sa da fare!" e questa e', una piccola parte del marcio che come ti ho detto ti fanno bere a te e a tanti ingenui e in buona fede,e non venirmi a parlare di dati o buone politiche o altro perche lo stai dicendo ad uno che ha vissuto anni nei paesi bassi e ha conosciuto persone,stimatissimi professionisti che attraverso le inijecting rooms strano a dirsi usano ancora eroina,ma sono supportati in primis da sostanza medica e legale e non prodotta con veleni vari,in secundis da un team di sociologi e psichiatri professionalmente esperti,e quando dico esperti, dico persone meritevoli di essere li'!(niente figli o nipoti di chissachi!)percio' ti consiglio, prima di pretendere la ragione o la comprensione di andarti a rivedere le strategie(politica di riduzione del danno) usate in vari paesi per arginare e recuperare il fenomeno in un contesto civile e sociale senza intaccare fedina penale,ma come ripeto,recuperando anche chi,cronico, sarebbe solo un peso ed un debito per la societa'e,aggiungo con ottimi risultati!
10 novembre 2010 3:34 - shugar
logicamente non tutti gli ufficiali dissero questo, ma solo una minoranza...sara' piu eccitante lo "scudo fiscale!?"
10 novembre 2010 3:32 - shugar
Dimenticavo, i militari (ufficiali) spesso dicevano meglio comandare che fotte...re, si saranno mica sbagliati!? oppure mi saro' mica sbagliato io!?
10 novembre 2010 3:28 - shugar
Infatti fai il colletto bianco (l'importante non farti prendere e anche se ti prendono...), hanno depenalizzato quasi tutti i reati fiscali ed a momenti la corruzione oppure il fatto di farsi corrompere sembra siano reati, ma che scrivo..., cose da cavaliere, penali, che fanno parte del sentire comune italiano, invece la cannabis orribilis (cavallo o carta vincente populista d'inganno al popolo disinformato oppure non all'altezza).
Dimenticavo "lo scudo fiscale", che bella definizione scudo fiscale
9 novembre 2010 20:38 - pettine
@ennio
la questione delle comunità è complessa e comunque con molti lati oscuri, come del resto parecchie cose in italia.
per quanto riguarda la canapa, le comunità di recupero sono totalmente inutili, chi vi finisce dentro per le canne è costretto a farlo.

poi scusa, su che dovremmo meditare noi?

tu stai dando ragione alla carlucci che ha fatto una dichiarazione completamente priva di senso, con due stronzate madornali, rileggila bene:

STRONZATA 1:
"...nella percezione della gente le droghe sono tutte uguali e che anche la marijuana crea dipendenza, danni fisici dimostrati scientificamente, soprattutto negli adolescenti, e puo' aprire la strada ad altre droghe ancora piu' devastanti"

già, la reputano tanto pericolosa da utilizzarla dal 1996 come farmaco praticamente per tutto, nella sola california ci sono centinaia di dispensari di cannabis medica e più di 200.000 pazienti hanno la ricetta.
se sprovvisti di ricetta il possesso di cannabis fino a un oncia (28 grammi) è punito con una piccola ammenda E BASTA.. 28 GRAMMI!!!
per lo stato italiano con più di MEZZO GRAMMO di principio attivo sei automaticamente uno spacciatore (chiediti come mai in italia si guarda al pricipio attivo)...
il "si" ha perso con il 46% delle preferenze, non è una sconfitta ma una mezza vittoria!

STRONZATA 2:
"La linea dura intrapresa dal governo Berlusconi e dal sottosegretario Giovanardi e' quella piu' giusta per difendere la nostra societa' ed in particolare i nostri giovani dalla minaccia delle droghe, vera miniera d'oro della criminalita' organizzata'"

il proibizionismo ha sempre fallito e causa più danni di quanti ne vuol prevenire, se si volesse infliggere realmente un pesante colpo alla malavita organizzata basterebbe permettere la coltivazione della cannabis ad uso personale... ma siamo sicuri che questa classe politica voglia infliggere un duro colpo ai loro soci della mafia?
9 novembre 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
spacci'attore asservito al sistema? ki sa quanto je dànno forse 4531....!
9 novembre 2010 18:49 - shugar
Mamma mia come siamo ridotti...che paese...
9 novembre 2010 17:47 - ennio4531
Gentilissimi corrispondenti,

sono molto dispiaciuto che le mie parole abbiano provocato reazioni così urticanti da oltrepassare l’aplomb che caratterizza i Vostri misurati interventi, tanto da sfociare in espressioni tipiche della suburra di romana memoria.

Pertanto, mi vedo costretto fare ammenda e a pubblicare alcuni dati che spero contribuiscano a raffreddare l’ambiente e a distendervi i nervi .

Dal rapporto annuale 2009 sull’attività dei Sert ( Servizi pubblici per le tossicodipendenze del Ssn operanti nelle diverse regioni italiane) apprendiamo che 171.323 ( .. ripeto 171.323 ) sono le persone che sono state seguite dai 544 Sert sparsi per la penisola italica.

Queste persone sprovvedute e masochiste, evidentemente non comprendendo nulla dei paradisi che stanno per perdere, continuano a curarsi per affrancarsi dal nirvana e per ridurre il loro status pari a quello delle miserrime masse, ignoranti e conformiste, che rifiutano il dono dell’’erba’ : masse che Voi giustamente considerate … cacchette .

Costoro, autentici traditori, rifiutano i frutti ponderosi dei giganti del pensiero ‘cannato’, tra i quali di diritto voi vi ascrivete, per rifugiarsi nell’ordinarietà di una vita priva di voli pindarici.

Per fortuna questa società vanta figure come le Vostre che rappresentano il sale della terra e un faro per uscire dalle tenebre del conformismo e dell’ignoranza.

Però, riflettendoci meglio … e se queste 171.323 persone avessero ragione e Voi torto ?

Non voglio nemmeno pensare alla figura da pirla che fareste !

Meditate gente… meditate …
9 novembre 2010 10:32 - gino1142
X @ennio
IO,NON SO QUANTI ANNI HAI NE CHI SEI,MA SI DENOTA CHE IL NASO FUORI DA QUESTO PAESE NON LO HAI MAI MESSO E SE LO HAI FATTO, DA TIPICO TURISTA SPENDI E RITORNA,POI SI DENOTA CON QUALE ARROGANZA E SUPERFICIALITA' PARLI DI COSE CHE CREDI DI CONOSCERE TEORICAMENTE,MA CHE ALLA FINE NON CONOSCI,O MEGLIO CONOSCI QUELLO CHE TI HANNO FATTO VEDERE E CREDERE ALLE PERSONE INGENUE COME TE, NE HANNO MANIPOLATO TANTE (PRIMA REPUBBLICA/SECONDA) FACENDOTI APPUNTO VEDERE QUELLO CHE ANDAVA BENE PER PRENDERE IL VOTO(POLITICA DEL FARE)E SICCOME, SICURAMENTE, SEI DI UN PARTITO CHE NON OSO NOMINARE PENA MI SI RIVOLTA CONTRO IL MIO COMPUTER,
COME TANTI, ESCI DA CHI TI PRENDE PER IL CULO ED E' RIDICOLIZZATO IN OGNI ANGOLO DEL MONDO PER LA SUA OSTINAZIONE A CERCARE DI FAR REGIME E STILE DI PENSIERO OGNI INDIVIDUO,(RICORDO CHE SIAMO NEL 2010/XXI Sec.)MA NON SI RENDE CONTO CHE GLI ALTRI GLI DICONO SI,SI E POI FANNO TUTTO L'OPPOSTO PER IL BENE DEL PAESE E NON DEL SINGOLO DISPERATO CHE HA BISOGNO DELLA RACCOMANDAZIONE O DELLA LEGGINA...
NON SO, SE CONOSCI LE INIJECTINGROOMS,I DISPENSARI MEDICI,L LAVORO SOCIALE CREATO SU BASI SCIENTIFICHE E RICONOSCIUTE DAL PARLAMENTO EUROPEO,DA 20 REGIONI EUROPEE,
NON DALL'ITALIA ALLA QUALE STA BENE VEDERE TOSSICI CHE DELINQUONO PER LAVARSI LA BOCCA E DIRE: "LA REPRESSIONE FUNZIONA"QUESTO E' UN'ESEMPIO DI COME QUESTO GOVERNO VI PRENDE PER IL CULO FACENDOVI CREDERE CHE LA LORO ARCAICA POLITICA DI LOTTA AL FENOMENO SIA LA MIGLIORE SENZA DIRE CHE QUESTA POLITICA E' STATA AMPIAMENTE SUPERATA DA PAESI CHE NON VIVONO DI ACCATTONAGGIO MAFIOSO O DI COMUNITA' TERAPEUTICHE APERTE SOLO GRAZIE AL CONTRIBUTO FARMACEUTICO IL QUALE, PER NON RISULTARE, VIENE ELARGITO COME FINANZIAMENTO DI STATO,QUESTA E' LA VERITA' ENNIO!
MI STUPISCO QUANDO DENOTO INTELLIGENZA IN UNA PERSONA,MA MI STUPISCO ANCOR DI PIU' QUANDO VEDO CHE L'INTELLIGENZA VIENE BUTTATA ALLE"ORTICHE" PERCHE' NON SI E' EVOLUTA CON IL MONDO CIRCOSTANTE,SI E' FERMATA LI,DOVE QUALCUNO VOLEVA CHE SI FERMASSE,PENSA ED INFORMATI NON SOLO SU QUESTI TEMI ,MA IN GENERALE VATTI A VEDERE LE POLITICHE FISCALI,POLITICHE SOCIALI,SISTEMI DI SVILUPPO E SUPERAMENTO DELLA ULTIMA CRISI,IN CHE MODO E' STATA AFFRONTATA,PRIMA SU TUTTE LA GERMANIA,NON DIFENDERE GENTE ASSURDA CHE IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE PER TUTTI,ANZIANI,FAMIGLIE,GIOVANI,PARLA DI PROCESSO BREVE,LODO ALFANO,E PUTTANELLE DEL PREMIER ASTIENITI SE VUOI ,MA STAI LONTANO DA QUESTI ARTEFICI DELLA DISTRUZIONE DI UN POPOLO OPPURE ANCHE TU SARAI COMPLICE,IN QUALCHE MODO DELLA DISTRUZIONE SOCIALE E CULTURALE DI QUESTO PAESE...
9 novembre 2010 9:12 - pettine
@ennio

non è chissà cosa a scatenare il mio rancore contro questa zoccola schifosa..

è che la carlucci è l'esempio più lampante della PUTTANOCRAZIA che regna in italia. e tutto ciò mi fa vomitare, soprattutto quando leggo certe idiozie partorite da una che ha per la testa solo cazzi!

poi, io non strumentalizzo nessun malato, parlaci, informati e renditi conto che stai dicendo una marea di stronzate.. noi ci proviamo a farti ragionare... ma a quanto pare non serve!
8 novembre 2010 21:47 - selcy
Eh pettine...

"Anch'io sarei per l'abolizione delle tasse, ma dal momento che esiste una legge che me lo impone eh ... le pago."

...questo sì che è un esempio di spessore umano!

Prima che il buon ennio fraintenda: non sto incitando a non pagare le tasse, sto solo riconoscendo che un uomo che accetta imposizioni dall'alto in questo modo,direttamente sulle proprie spalle,non vale un cazzo più di un mulo da soma.
8 novembre 2010 19:30 - damabianca
per ennio 4531
forse sei molto giovane...per questo credi che le proibizioni siano utili...e non frutto di 'fantasmi privati'...e per questo non vedi che ora sono solo mercato!
8 novembre 2010 19:14 - lucillafiaccola1796
lex, dura lex, sed lex
ohiboh! chère carluccì ora si è messa, fra una rifattina e l'altra, a fare impresa distribuendo preserv-attivi?
perdindirindinah!
8 novembre 2010 17:04 - ennio4531
Caro pettine,

il linguaggio da te usato, che fa ombra alla nobiltà del tuo animo e alla tua intelligenza, mi fa constatare che l'uso delle 'erbe' non infonde amore e letizia, ma fa scatenare i sentimenti più belluini che giacciono ascosi in noi.

Ne dobbiamo concludere che la dipendenza, prima o poi, porta tutti i nodi al ... pettine.

Ultima annotazione: per i malati esistono luoghi deputati alla bisogna e non hanno bisogno della droga libera.

Strumentalizzarli, come tu fai, dimostra tanta pochezza umana.

Ad maiora !
8 novembre 2010 15:31 - gino1142
se l'On Carlucci come tanti,troppi del PDL si DOCUMENTASSE UN POCHETTINO invece di parlare tanto da dire ci sono anche io,saprebbe che il NO e' passato propio perche' i piccoli produttori che con licenza, producono per i Dispensari medici,hanno deciso che e' meglio cosi;
La paura del si, deriva dal fatto che nel momento in cui,sarebbe passata per cosi dire legale la coltivazione,sarebbero spariti a vantaggio delle multinazionali farmaceutiche che con risorse infinite avrebbero selvaggiamente distrutto quanto di buono questi coltivatori con,a cuore madre natura, stavano facendo e' inutile dire o parlare quando non si conoscono le cose,non mi dira' mica che e' prevalso il buon senso,che i cittadini,ecc,ecc,lo racconti a quei pochi che avete e continuate a prendere in giro giocando sulla loro ingenuita e buona fede...
Solo in california l'uso del tetrohydrocannabinol per scopo medico, e' arrivato a raggiungere il 40/45% di consenso da parte di chi usa medicinali omeopatici che,in taluni contee, possono personalmente coltivarsela e aggiungo,con DELTA9...
8 novembre 2010 12:28 - pettine
ennio ennio....

schierati pure con questa mangiacazzi a tradimento... ben consapevole, però, che stai dalla parte di una lurida puttanaccia che non ha nemmeno idea di quel che sta dicendo...

come del resto non ce l'hai tu, visto che continui solo a provocare dicendo che i malati vhe vogliono curarsi con la canapa inseguono il nulla.... ti ci farei proprio parlare con uno di questi malati per farti diventare più piccolo del mezzo uomo che sei...
8 novembre 2010 12:12 - ennio4531
Très cher Carluccì,

prosegua nella sua battaglia.

Non si faccia impressionare dagli insulti, dalle offese e frasi deliranti spesso sotto l'effetto delle 'erbe'.

Il segnale verso la proibizione delle droghe, tutte le droghe, ha da essere chiaro e netto soprattutto per i giovani.

E se qualcuno viola la legge, ne paghi le conseguenze.

Una società nella quale la responsabilità dell'individuo viene meno, è una società destina a regredire e a perire.

Se qualcuno è malato, si faccia curare in luoghi idonei e non prenda a pretesto la malattia per inseguire il nulla artificiale.

Anch'io sarei per l'abolizione delle tasse, ma dal momento che esiste una legge che me lo impone eh ... le pago.

Ricordiamo, cari intelocutori tutti, il detto latino dei nostri avi Romani, fondatori di un impero: lex, dura lex, sed lex.

Suvvia, non vorrete dispiacere ai nostri avi ... nevvero !!
8 novembre 2010 1:26 - anarkeo
Cara Carlucci!
sei coscente di essere complice di trafficanti?
mantenere il proibizionismo è da folli, provoca tutti gli effetti che erroniamente attribuite alla droga! Anche non fare le dovute distinzioni tra le sostanze è aiutare la malavita a fare guadagni. La mafia si è impadronita della politica, e dell'informazione e per questo che ancora esiste il proibizionismo.
7 novembre 2010 14:26 - damabianca
onorevole! e poi ci si lagna che non ci sono più VALORI....!
5 novembre 2010 18:19 - lucillafiaccola1796
carlucci ha la "f" stanca per troppo la'voro!
5 novembre 2010 17:42 - fabrizio7338
Io non lo volevo di' ma so' proprio i coltivatori che non vogliono che si legalizzi , altrimenti addio alla miniera d'oro.....
5 novembre 2010 11:05 - wipeout
Forse la signora Carlucci quando dice :"vera miniera d'oro della criminalita' organizzata" non ha bene letto e interpretato i risultati del referendum Californiano. Gli stati dove ha vinto il NO sono quelli dell'Hemerald Triangle cioè la zona della California dove viene coltivata illegalmente e legalmente la Cannabis...Ha vinto la paura della industrializzazione
4 novembre 2010 18:27 - shugar
Dimenticavo, dai andiamo tutti al C.so Buenos Aires A Milan...
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 33) ->   >|